29/07/07 Gara DH Frassenè ( BL )

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Domenica prossima 29/07, si terrà a Frassenè in provincia di Belluno, la 6A prova del Gold Prix di discesa.
Già dal sabato sarà possibile usufruire della seggiovia per le risalitre e provare la pista a piacimento.
Il tracciato è molto bello, lungo e vario, con molti tipi di fondo, ci sono salti e le loro varianti, pietraia, prati verticali, sottobosco con radici, ecc. ecc.
Secondo me come percorso vale veramente la pena di farlo.
In più, cosa che non guasta, il paesaggio circostante è veramente bello e la partenza si effettuerà poco sotto al rifugio in un angolo montano dalle caratteristiche uniche, sovrastato dall'immensa parete del monte Agner.
Vi aspettiamo numerosi.
:bum-bum-:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
io ci sono, come spettatore però hehehe...
@ Walks-Astray : Ti prometto che non ve ne pentirete.
@ SaDdEsT_DaY : Allora ci vediamo su, io sarò lì dal venerdì per aiutare Marioooo, ma se vedi una V-10 bianca scendere lenta, con uno improponibile come biker sopra, chiamami, sono io ( se leggi dietro la maglia c'ho il nick ).
A presto.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
@ Walks-Astray : Ti prometto che non ve ne pentirete.
@ SaDdEsT_DaY : Allora ci vediamo su, io sarò lì dal venerdì per aiutare Marioooo, ma se vedi una V-10 bianca scendere lenta, con uno improponibile come biker sopra, chiamami, sono io ( se leggi dietro la maglia c'ho il nick ).
A presto.

hehehe ok, io sono abbastanza riconoscibile ho un piercing al naso a mo di toro, e il capellino..:mrgreen:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
peccato che se piove è una pista da suicidio!
Non me lo dire, l'anno scorso sotto il diluvio universale, c'ho messo 12' e spiccioli!
Praticamente ho fatto una sdrucciolata continua:!:, conclusasi con trascinamento della bici sul prato dell'arrivo :pirletto:( con bestemmia annessa )!
:i-want-t:
Ho cominciato oggi a guardare il meteo!!!
P.S. Ho visto che hai 8 bici? Stica, io sono solo a 5.......
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Allora gente, ieri insieme a Marioo e Andrea (matley per il dhteam) sono andato a fare un pó di manutenzione alla pista.
Ora, dopo tutto il lavoro (in particolar modo degli altri due soci), se non venite numerosissimi ci si inca....parecchio. Scherzo ovviamente. Vi posso assicurare che la pista é veramente bella a tratti veloce, e a tratti tutta da guidare.
Mi ricordo che qualcuno aveva chiesto della possibilitá di piantare le tende: a tal proposito ieri ho chiesto a Renzo, gestore del rifugio Scarpa e ha detto che si puó piantare tendopoli sul pratone ai piedi del rifugio, peró bisogna arrivare prima che chiuda la seggovia.
per info piú precise chiamate in rifugio 0437 67010
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Allora gente, ieri insieme a Marioo e Andrea (matley per il dhteam) sono andato a fare un pó di manutenzione alla pista.
Ora, dopo tutto il lavoro (in particolar modo degli altri due soci), se non venite numerosissimi ci si inca....parecchio. Scherzo ovviamente. Vi posso assicurare che la posta é veramente bella a tratti veloce, e a tratti tutta da guidare.
Mi ricordo che qualcuno aveva chiesto della possibilitá di piantare le tende: a tal proposito ieri ho chiesto a Renzo, gestore del rifugio Scarpa e ha detto che si puó piantare tendopoli sul pratone ai piedi del rifugio, peró bisogna arrivare prima che chiuda la seggovia.
per info piú precise chiamate in rifugio 0437 67010
Si....!!! La posta, il fornaio e la lavanderia sono veramente belli......e naturalmente anche la PISTA!
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Stai troppo con Mathley!!!
Ciao bello, ci si vede venerdì!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
come tesserato fci posso partecipare???
Puoi partecipare se ti fermi ad aspettarmi, mi fai passare e al traguardo dici a tutti che ti ha sorpassato un F104 bianco a volo radente con scritto Fraska sull'alettone posteriore!:-?
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Be......... va bè dai vieni, mi accontento di una birra!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo