Il senso di marcia qual'è? E il dislivello e lo sviluppo sono quelli riportati sul sito?
Te piacerebbe il brodetto eh? l'anno prossimo ci mettiamo pure la porchetta!mi interesserebbe sapere la velocità media del vento, almeno decido con quale intensità depilarmi.
volendo, mi interesserebbe anche la percentuale della prima salita... per la scelta dell'olio per il riscaldamento.
ah, dimenticavo: a quale ristoro danno il brodetto alla sambenedettese col falerio?
Te piacerebbe il brodetto eh? l'anno prossimo ci mettiamo pure la porchetta!
percorso corto 23.13 km dislivello 715 metri
percorso lungo 39.33 km dislivello 1414 metri
si parte dal primo punto a sinistra per arrivare a quello destro ok?
lo spirito del xc è cattivissimo vedi me...volevo pubblicamente ringraziare i mie amici bikers...che stanno facendo un lavoro non indifferente...x la pulizia e la manutenzione dei percorsi...visto il tempo che non dà tregua!!!!! intanto io ho ritirato le maglie del pacco gara...quest'anno sono verdi militare...o sarebbe meglio dire verde speranza...che lo spirito del xc (visto che c'è quello del freerider...ci sarà bene anche quello del xc..) ci venga incontro
Se sa te ormai te sei mimetizzato col ragano verde!!!lo spirito del xc è cattivissimo vedi me
bello è?Se sa te ormai te sei mimetizzato col ragano verde!!!
Quoto...ma non c'hai pensato x niente de fallo rosa?bello è?
questo inverno quando ce se riposa ha detto freesyndi ke me la fa diventare + schikkeQuoto...ma non c'hai pensato x niente de fallo rosa?
Non c'e' da meravigliarsi che Momi e' arrivata prima...e' normale...lei non la porta a barbetta la bici!.....che dire?''..oggi da noi....al gf della "dea cupra" ci sono state due "chicche"....momibike e bikergiant...la prima neanche a dirlo è arrivata prima.....sotto un caldo da paura...con un tempo da fare invidia a molti biker uomini.....il secondo ha finito il giro andandosi a riposare sotto l'ombrellone
ad entrambi..grazie di cuore...