29/06/08 granfondo della "Dea Cupra"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
mi interesserebbe sapere la velocità media del vento, almeno decido con quale intensità depilarmi.
volendo, mi interesserebbe anche la percentuale della prima salita... per la scelta dell'olio per il riscaldamento.
ah, dimenticavo: a quale ristoro danno il brodetto alla sambenedettese col falerio?:smile:
 

antony12

Biker serius
6/11/06
233
0
0
Grottammare
Visita sito
mi interesserebbe sapere la velocità media del vento, almeno decido con quale intensità depilarmi.
volendo, mi interesserebbe anche la percentuale della prima salita... per la scelta dell'olio per il riscaldamento.
ah, dimenticavo: a quale ristoro danno il brodetto alla sambenedettese col falerio?:smile:
Te piacerebbe il brodetto eh? l'anno prossimo ci mettiamo pure la porchetta!:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
freesyndi la porchetta c'è davvero...ma alla fine...al pasta party...:-)
x climbiker...sì tranquillo gli escursionisti possono fare il lungo....ti è già piaciuto il giretto che abbiamo fatto con il cai...che non è niente in confronto a questo...ti piacerà fidati...:-)
vi siete dimenticati le olive all'ascolana!!!!! apriamo un topic su questo argomento?????:smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ok è ufficiale!!!! il comune ha messo a disposizione 30 ombrelloni nei vari chalet che sono nelle strette vicinanze della partenza e dell'arrivo della gara...x le famiglie di bikers che vorrano venire x rilassarsi un pò al mare...x non far torto a nessuno tra escursionisti, agonisti e amici si è deciso di offrirlo ai primi 30 che si iscriveranno alla granfondo..ai primi 30 interessati veramente...quelli che sono interessati lo dovranno far sapere all'atto della preiscrizione...in modo tale che verranno dati solo a quelli che realemnte vogliono fare un pò di mare da noi con le famiglie...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...volevo pubblicamente ringraziare i mie amici bikers...che stanno facendo un lavoro non indifferente...x la pulizia e la manutenzione dei percorsi...visto il tempo che non dà tregua!!!!! intanto io ho ritirato le maglie del pacco gara...quest'anno sono verdi militare...o sarebbe meglio dire verde speranza...che lo spirito del xc (visto che c'è quello del freerider...ci sarà bene anche quello del xc..:-)) ci venga incontro:smile::smile::smile:
 

schultz

Biker ciceronis
...volevo pubblicamente ringraziare i mie amici bikers...che stanno facendo un lavoro non indifferente...x la pulizia e la manutenzione dei percorsi...visto il tempo che non dà tregua!!!!! intanto io ho ritirato le maglie del pacco gara...quest'anno sono verdi militare...o sarebbe meglio dire verde speranza...che lo spirito del xc (visto che c'è quello del freerider...ci sarà bene anche quello del xc..:-)) ci venga incontro:smile::smile::smile:
lo spirito del xc è cattivissimo vedi me:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...se c'è qualcuno che viene e ha bisogno di trovare il posto x dormire possiamo darvi una mano...se telefonate al numero della sede che troverete sul sito "fuoridisella.it" c'è sempre qualcuno che vi risponde...
alcuni ombrelloni sono ancora liberi...quindi se c'è qualcuno che voglia fare una giornata di mare in mezzo a ruspe...dune e bobcat...è il benvenuto...:-) x quanto riguarda la gara...abbiamo messo 5 ristori...soprattutto da bere...xchè si muore di caldo da noi..in questi giorni...veniteci preparati a questo...tutti quelli dello staff avranno un maglia verde pisello...facile da individuare!!!:-) l'anno scorso era arancione:-) io sarò sicuramente all'iscrizione e all'arrivo...se c'è qualcuno che viene del forum sarà un modo x conoscersi...se avete bisogno di informazioni..cercherò di essere al forum in questa fascia d'orario...a cavallo della cena..xchè la sera sono impegnata x la gf...quindi cercherò di rispondere...sennò telefonate in sede...sarò felicissima se poi qualcuno che ha partecipato mi dirà le impressioni che ha avuto...e le pecche che abbiamo fatto...grazie!!!
io x scelta faccio il tifo x l'ultimo...chiunque sarà!!!!:-)
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
.....che dire?''..oggi da noi....al gf della "dea cupra" ci sono state due "chicche"....momibike e bikergiant...la prima neanche a dirlo è arrivata prima.....sotto un caldo da paura...con un tempo da fare invidia a molti biker uomini...:adore!:..il secondo ha finito il giro andandosi a riposare sotto l'ombrellone:medita::medita:

ad entrambi..grazie di cuore...:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
.....che dire?''..oggi da noi....al gf della "dea cupra" ci sono state due "chicche"....momibike e bikergiant...la prima neanche a dirlo è arrivata prima.....sotto un caldo da paura...con un tempo da fare invidia a molti biker uomini...:adore!:..il secondo ha finito il giro andandosi a riposare sotto l'ombrellone:medita::medita:

ad entrambi..grazie di cuore...:celopiùg:
Non c'e' da meravigliarsi che Momi e' arrivata prima...e' normale...lei non la porta a barbetta la bici!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo