29/06/08 granfondo della "Dea Cupra"

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
hola Katia ho appena parlato con Marco mooooooooooolto probabilmente veniamo anke noi alla gf DEA CUPRA:i-want-t:


ti ha raccontato del pacco gara eh???? ;-)
:}}}::bacetto:

ok cercherò anche di trovarvi un ombrellone al mare così farete giornata completa!!!!! :-)
mi ha telefonato un ragazzo che aveva fatto il corso dell'accademia con me e che ho ritrovato su da voi alla gf di cingoli..verrà anche lui...ancora non so se con tutto il gruppo o da solo!!!
titti...non è che vuoi venire pure tu??? ti metto ai lavori...forzati:-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ti ha raccontato del pacco gara eh???? ;-)
:}}}::bacetto:

ok cercherò anche di trovarvi un ombrellone al mare così farete giornata completa!!!!! :-)
mi ha telefonato un ragazzo che aveva fatto il corso dell'accademia con me e che ho ritrovato su da voi alla gf di cingoli..verrà anche lui...ancora non so se con tutto il gruppo o da solo!!!
titti...non è che vuoi venire pure tu??? ti metto ai lavori...forzati:-)
Ce vengo eccome...ma come dico io:arrabbiat:...come te vedo che la pii a barbetta :soffriba::sculacci:...:smile:
 

schultz

Biker ciceronis
ti ha raccontato del pacco gara eh???? ;-)
:}}}::bacetto:

ok cercherò anche di trovarvi un ombrellone al mare così farete giornata completa!!!!! :-)
mi ha telefonato un ragazzo che aveva fatto il corso dell'accademia con me e che ho ritrovato su da voi alla gf di cingoli..verrà anche lui...ancora non so se con tutto il gruppo o da solo!!!
titti...non è che vuoi venire pure tu??? ti metto ai lavori...forzati:-)

si infatti l'ombrellone è fondamentale almeno io e marco parcheggiamo lì le famiglie........xke cosa c'è nel pacco gara?;-)
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
mi sono dimenticata di dirvi che oggi ho fatto un giro con l'assessore allo sport ed ho fatto richiesta degli ombrelloni al mare x le famiglie...ha accettao molto l'idea...quindi x schultz e freesyndi e family non ci sono problemi...al max x voi se la cosa non dovesse andare in porto vi lascerò usufruire del mio ombrellone...tanto poi finita la gara ci rilasseremo tutti insieme al mare...se invece ci sono altri interessati all'idea di portare la famiglia al seguito e fare fare a loro un pò di mare...sarebbe meglio che me lo facciate sapere...xchè x adesso ho fatto richiesta solo di 20 ombrelloni...l'anno scorso alla gf nostra sono venuti 164 bikers...alcuni si sono fermati al mare...ma hanno fatto x conto proprio...altri no...ora se c'è qualcuno che vuole rimanere al mare mi farebbe piacere fare una cosa un pò più organizzata!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ciao Catia,
è possibile avere il files del gps..???
Se mi passi anche il file dell' altimetria, lo metterò bello grande nel post


Puoi spedirmelo all' e-mail:
[email protected]

Ciao
Grazie
Paolo


:-) grazie tante paolo..x il gps i ragazzi ci stavano lavorando in questi giorni..xchè sono state apportate delle variazioni al percorso ripetto a quello dell'anno scorso...cerco di recuperarli il più in fretta possibile e poi te li passo...quando torni in bici con noi????
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
:-) grazie tante paolo..x il gps i ragazzi ci stavano lavorando in questi giorni..xchè sono state apportate delle variazioni al percorso ripetto a quello dell'anno scorso...cerco di recuperarli il più in fretta possibile e poi te li passo...quando torni in bici con noi????


Non passa domenica mattina, che non Vi abbia pensato.
La nascita di mia fliglia, mi ha un attimino impegnato e tanto per cambiare Domenica 18 p.v inizio con i vari matrimoni ecc.
Conto di ritornare al più presto.

Avendo la traccia GPS, è possibile sovraporla ad una cartografia Nazionale 3D, (scaricata dal ministero dell' ambiente) dando una visione/aspetto del percorso senza paragoni.
Se riesci a recuperare i files, volevo poi inviarTi il lavoro in 3D lasciando a Te la decisione se potrà essere un nuovo spunto per la nostra GF.

Io son sempri quì..Ti aspetto


Ciao
Grazie
Paolo
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
@olivia 73

Se clikki sul link sottostante, potrai vedere un esempio di come potrebbe essere esposto il tracciato della GF
Ho prelevato la traccia GPS dei Cinghialetti, l'ho convertita con GPSConverter e sovrapposta ad una ORTOFOTO scaricata dal Portale Cartografico Nazionale per poi essere manipolata con COMPEGPS

http://picasaweb.google.it/sat.paolo/GPSPercorsoCinghialetti/photo#s5199504107655072034

Ciao
Grazie
Paolo


:nunsacci:....ne parli con una che ne sa 'na mucchia di ste cose web-fantascentifiche!!!!!:smile::smile:
cmq credo che possa andar bene...entro questa settimana cercherò di mandarti il tutto se antonio (antony12)non riesce ad inserire da solo il tracciato ... cmq rilassati...io credo che le persone che entrano in questo topic siano molto tranquille..ho lanciato il topic proprio qui con questo scopo...il concetto che voglio dare in questa sezione è quella di stare insieme, divertirsi, approfittando anche di un evento di "gara", ed eventualmente rilassarsi al mare dopo le "fatiche".......c'è anche un altro topic nella "sezione gara" sulla nostra granfondo rivolto magari più a quelli a cui interessa il lato agonistico..cmq non fare cose stratosferiche...lo dico x te...x non farti perdere tanto tempo...l'importanza è che gli si diano le giuste idee dell'altimetria e del percorso..e di quello che possono trovare venendo da noi...al livello di panorama...di accoglienza...e di divertimento...cmq grazie...appena so qualcosa di più ti contatto...ciao...a presto...il 14-15 giugno facciamo la festa dello sport x i ragazzi..la tua bimbetta è ancora troppo piccola..ma, se non sbaglio, hai anche un altro bimbo..più grande...portaci lui!!!:celopiùg:
 

antony12

Biker serius
6/11/06
233
0
0
Grottammare
Visita sito
Inserisco anche qui, come nella sezione gare, il tracciato gps, messo in rilievo su googlearth; per la planimetria dovete attendere, il formato nel quale l'ho sviluppato è troppo grande.
Il tracciato evideziato in giallo è il percorso lungo, quello rosso di conseguenza è il tracciato corto:
 

Allegati

  • GoogleEarth_Image.jpg
    GoogleEarth_Image.jpg
    64 KB · Visite: 6
  • GoogleEarth_Image1.jpg
    GoogleEarth_Image1.jpg
    65,2 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo