28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Grazie Riccà! :mrgreen:

Skeleton ha scritto:
08-12-28pinetaAMneve_053.jpg

O questa,

Skeleton ha scritto:

o quest'altra devono essere assolutamente FOTO DEL MESE!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ari-Grandissimo ske....Bellissime foto grazie...!!!!! :}}}:

Cavolo a rivederle mi sembra di essere ancora lì e mi viene una nostalgia..!!! :cry:
Che bello....che paesaggio da favola....Adoro troppo la neve....:medita:
Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei messa alla guida di una full, fatto discese rocciose in sella, spinto in discesa e in salita, caduta 2 volte(a piedi:mrgreen:) mentre ci arrampicavamo sulla II collinetta e il tutto senza emettere una sola sillaba di lamento...!!!! :smile::smile::smile:E quando sull'ultimo pezzo in solitaria con simba, voleva farmi tornare indietro per asfalto perchè il single track era pieno di rami di ulivo, gli ho pure detto "eh no andiamo avanti qua...allora che ce l'ho a fare la full?"... :smile::smile::smile:
Mitica...davvero sono proprio cambiata..... :smile::smile::smile:......e anche questo potè la pineta...... :medita:





Questa è bellissima veramente, l'ho pensato subito anche io che è da foto del mese....Un paesaggio suggestivo e quasi surreale....Stupenda...!!!!

Voglio fare un altra pinetata con la neveeeeeeeeeeeeeeee....:cry:
quando la rifacciamo? :mrgreen:..domenica prossima? :mrgreen:


o-o o-o o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Cavolo a rivederle mi sembra di essere ancora lì e mi viene una nostalgia..!!! :cry:
Che bello....che paesaggio da sogno....Adoro troppo la neve....:medita:
Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei messa alla guida di una full, fatto discese rocciose in sella, spinto in discesa e in salita, caduta 2 volte(a piedi:mrgreen:) mentre ci arrampicavamo sulla II collinetta e il tutto senza emettere una sola sillaba di lamento...!!!! :smile::smile::smile:E quando sull'ultimo pezzo in solitaria con simba, voleva farmi tornare indietro per asfalto perchè il single track era pieno di rami di ulivo, gli ho pure detto "eh no andiamo avanti qua...allora che ce l'ho a fare la full?"... :smile::smile::smile:
Mitica...davvero sono proprio cambiata..... :smile::smile::smile:......e anche questo potè la pineta...... :medita:

Ehi... psss... svegliati... che stai sognando!!!

Tutto questo NON è MAI accaduto...
Le foto che vedi sono un'illusione di R1, taroccate al piccì.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
1) foto stupende avevo già pedalato in pineta con la neve... però la bufera, caspita se merita.
2)il nonno alle prese con la roccia salendo da colle cazzillo mi ha ucciso. cose nostre.
3) la foto di ske con gli alberi alle spalle foto del mese.
4) è bello vedere una donna in pineta che non sia stellina... :D
5) prematurata la supercazzola con scappellamento a destra della pineta, come sempre.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... bellissime foto, complimenti!!!! o-o ... aumenta il dispiacere di non esserci stato, ma a distanza di una settimana non ho ancora messo il naso fuori di casa in bici :rosik: ... spero di riuscirci la prossima settimana :-|
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
1) foto stupende avevo già pedalato in pineta con la neve... però la bufera, caspita se merita.
2)il nonno alle prese con la roccia salendo da colle cazzillo mi ha ucciso. cose nostre.
3) la foto di ske con gli alberi alle spalle foto del mese.
4) è bello vedere una donna in pineta che non sia stellina... :D
5) prematurata la supercazzola con scappellamento a destra della pineta, come sempre.

In riferimento al punto 4, grazie!!! Sto cercando di lasciare spazio anche ad altre ragazze-bikers...Alexxangel,Bikermax....................
Complimenti ad Alexxangel che ha affrontato la neve, il vento e il freddo tenendo così alto il nome di noi donne. Brava.:up:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
1) foto stupende avevo già pedalato in pineta con la neve... però la bufera, caspita se merita.
2)il nonno alle prese con la roccia salendo da colle cazzillo mi ha ucciso. cose nostre.
3) la foto di ske con gli alberi alle spalle foto del mese.
4) è bello vedere una donna in pineta che non sia stellina... :D
5) prematurata la supercazzola con scappellamento a destra della pineta, come sempre.


Fatti vedere domani, che ne parliamo ...:celopiùg::celopiùg::smile::smile:


ps: fatti vedere sul serio......me stai a diventà ectoplasmico!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo