Quali? Questi? . Ma guarda che la "neve" è altra "roba"
Ci accontentiamo di quella "leggera", non siamo per nulla attrezzati per le... dosi pesanti.
Quali? Questi? . Ma guarda che la "neve" è altra "roba"
Tipo farla diventare bella, intelligente e con un gran bello stacco di coscia?Tu ci dici cosa dobbiamo fare, e noi lo facciamo........forse la "fiaba" si è "creata" appositamente per me... ......che ne avevo un bisogno incredibile.....
Tipo farla diventare bella, intelligente e con un gran bello stacco di coscia?
più che una fiaba sarebbe un miracolo!
Se il Vence viene a sapere che mi avete fatto mangiare UN PANINO!!! scattano i controlli a tutta la MTB Cassino
Vencemario, pensaci tu
io penso che ti sognerei più volentieri....e perchè mai?...se diventassi bella, intelligente e con un gran bello stacco di coscia dopo non sarei più la donna dei tuoi sogni.....
io penso che ti sognerei più volentieri....
Ragazzuoli ...questa nun la volevo proprio sapè!!! Una ganascia come quella dell'amico Movimento con un panino neanche se move, ...
Mario
Ragazzuoli ...questa nun la volevo proprio sapè!!! Una ganascia come quella dell'amico Movimento con un panino neanche se move, se deve scallà almeno con un pezzetto de pecorino!! Mannaggia ve devo 'mparà sempre tutto!!
Tanto per notizia, sappiate che ieri ho ritardato la mia uscitina sulla splendida neve dei martani perchè c'avevo impicci di famiglia ..beh quando ero pronto per partire, con la bici già in macchina, si erano fatte le 12.20, allora me chiama mi moje e mi dice ""ma tu che fai? Pranzi con noi? Guarda che cè poca roba, sto cocendo sulla brace del camino solo un po de sarsiccette, un paio de braciolette e du bistecche e ìna manciata de costolette. Come facevo a resistere?? Avevo già lodore del maiale arrostito nele narici! Mica farà male no? .. e poi ...'sti c@zzi ...mica devo morì ...!!! Allora ho parcheggiato la macchina, sò salito e ho fatto uno spuntino (ma giusto uno spuntino!!!). Alle 13,30 comunque ero già in sella, pronto per possedere le martane devo dire che ho faticato un po in salita, anche perché ogni tanto avevo un rigurgitino al sapore di porco, ma volete mette????
Mario
PS: colgo l'occasione per fare gli auguri per uno splendido 2009 biciclettaro a tutti gli amici cassinesi, romani, laziali ecc..
solo quando ho mangiato pesante!no per favore...mi sogni troppo già così...
solo quando ho mangiato pesante!