28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

Se il Vence viene a sapere che mi avete fatto mangiare UN PANINO!!! scattano i controlli a tutta la MTB Cassino :duello:

Vencemario, pensaci tu :adore!:

Ragazzuoli ...questa nun la volevo proprio sapè!!! Una ganascia come quella dell'amico Movimento con un panino neanche se move, se deve scallà almeno con un pezzetto de pecorino!! :smile::smile:Mannaggia ve devo 'mparà sempre tutto!!
Tanto per notizia, sappiate che ieri ho ritardato la mia uscitina sulla splendida neve dei martani perchè c'avevo impicci di famiglia ..beh quando ero pronto per partire, con la bici già in macchina, si erano fatte le 12.20, allora me chiama mi moje e mi dice ""ma tu che fai? Pranzi con noi? Guarda che c’è poca roba, sto cocendo sulla brace del camino solo un po’ de sarsiccette, un paio de braciolette e du’ bistecche e ìna manciata de costolette””. Come facevo a resistere?? Avevo già l’odore del maiale arrostito nele narici! Mica farà male no? .. e poi ...'sti c@zzi ...mica devo morì ...!!!:smile::smile: Allora ho parcheggiato la macchina, sò salito e ho fatto uno spuntino (:hahaha:ma giusto uno spuntino!!!:smile::smile::smile:). Alle 13,30 comunque ero già in sella, pronto per possedere le martane …:spetteguless:devo dire che ho faticato un po’ in salita, anche perché ogni tanto avevo un rigurgitino al sapore di porco, ma volete mette????
:smile::smile:
Mario
PS: colgo l'occasione per fare gli auguri per uno splendido 2009 biciclettaro a tutti gli amici cassinesi, romani, laziali ecc..:cucù::cucù:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
LA VITA E' UN SOGNO, O I SOGNI AIUTANO A VIVERE MEGLIO?


y1pIOhuzbdYSfv-1NgBgLVMN05onQZocB9Xr8Oz-xiWIFenCe1_Sm6nerkthTXwbEPcSpK-8dRgw60
:smile::prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ragazzuoli ...questa nun la volevo proprio sapè!!! Una ganascia come quella dell'amico Movimento con un panino neanche se move, se deve scallà almeno con un pezzetto de pecorino!! :smile::smile:Mannaggia ve devo 'mparà sempre tutto!!
Tanto per notizia, sappiate che ieri ho ritardato la mia uscitina sulla splendida neve dei martani perchè c'avevo impicci di famiglia ..beh quando ero pronto per partire, con la bici già in macchina, si erano fatte le 12.20, allora me chiama mi moje e mi dice ""ma tu che fai? Pranzi con noi? Guarda che c’è poca roba, sto cocendo sulla brace del camino solo un po’ de sarsiccette, un paio de braciolette e du’ bistecche e ìna manciata de costolette””. Come facevo a resistere?? Avevo già l’odore del maiale arrostito nele narici! Mica farà male no? .. e poi ...'sti c@zzi ...mica devo morì ...!!!:smile::smile: Allora ho parcheggiato la macchina, sò salito e ho fatto uno spuntino (:hahaha:ma giusto uno spuntino!!!:smile::smile::smile:). Alle 13,30 comunque ero già in sella, pronto per possedere le martane …:spetteguless:devo dire che ho faticato un po’ in salita, anche perché ogni tanto avevo un rigurgitino al sapore di porco, ma volete mette????:smile::smile:
Mario
PS: colgo l'occasione per fare gli auguri per uno splendido 2009 biciclettaro a tutti gli amici cassinesi, romani, laziali ecc..:cucù::cucù:

Di cuore anche a te ed ai tuoi cari.
E se poi le sarsiccette Todine me le fai riassaggià sarei pure contento.:cucù:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
08-12-28pinetaAMneve_001.jpg

Ecco finalmente un “piccolissimo” resoconto fotografico dell’escursione.
Peccato che le condizioni meteorologiche abbiano messo in crisi l’automatismo della mia compattina.

Mettetevi comodi…
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo