Col setup da bagnato, sicuramente non sbagli. Il fondo è viscido e pieno di foglie nei tratti più impegnativi.
Bene! Vedo che le pippe vengono a galla
Che dite? Facciamo la lista delle pippe autodichiarate?
Alfablack
Alexxangel
MD1946
avanti il prossimo
Presente!
niente forca?
io e te se vedemo lunedì
P.S. @ emmeddìmillenovecentoquarantasei, se proprio voi veni', io c'ho 'na forka col coannotto lungo (senza allusioni, pliz, soprattutto RHS ), vieni da me (se mettemo d'accordo), te la monto, domenica te ce crini, e poi me la ridai... E' una Psylo del 2001, "settata" a circa 110mm di escursione.
A Francè....hai "sputato" sulla mia Revelation.....peccato....mo non la rismonto.....
Daglie che arriva.......
...Ragazzi..vi ho voluto tanto bene ..ma mi sa che la mie incertezze iniziano a diventare certezze....
... daje, tu, cammina che sinnò me manca il compagno di cordata ... oggi pomeriggio vado a prende le corde e i rampini
Francamente Clà, sono io che no riesco a capire le tue intenzioni e le tue posizioni (magari me le spieghi in MP).
Ho semplicemente quotato il tuo messaggio per ribadire che:
lescursione è 1 e 1 è il gruppo che vi partecipa!!!
Solo nel caso in cui si riscontrassero delle difficoltà, decideremo "tutti" insieme, sul posto ed al momento il da farsi.
La maggior parte delle persone che vi partecipano, essendoci già stati, sanno la tipologia di percorso che li attende, ed è per questo che hanno deciso di aderire.
... posso "ingarellarmi" con qualche "sborone" della capitale!!
Ciauz
... cammina, tu, nun di cazzate, che pedali come se c'avessi i postbruciatori
Con quel nick, poi...io c'ho 'na forka col coannotto lungo (senza allusioni, pliz, soprattutto RHS ), vieni da me (se mettemo d'accordo), te la monto, domenica te ce crini, e poi me la ridai... E' una Psylo del 2001, "settata" a circa 110mm di escursione.
T'aspetto alle 6 di mattina, al piazzale della chiesa
o-o
...Ragazzi..vi ho voluto tanto bene ..ma mi sa che la mie incertezze iniziano a diventare certezze....
Alessà, si tratta di una pineta con molti tratti di singletrack nel sottobosco. E logico che con questo tempo sia viscida, come possono essere altri luoghi con fondi simili...
>> Il cinghiale ieri.
Luca ...scusami, ma mi metto fra le pippe, anche perchè co' sti fenomeni che c'hanno anche il setup da bagnato ..nn posso compete!!!!
Devi da venì!!!!...Ragazzi..vi ho voluto tanto bene ..ma mi sa che la mie incertezze iniziano a diventare certezze....