28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
P.S. @ emmeddìmillenovecentoquarantasei, se proprio voi veni', io c'ho 'na forka col coannotto lungo (senza allusioni, pliz, soprattutto RHS :mrgreen:), vieni da me (se mettemo d'accordo), te la monto, domenica te ce crini, e poi me la ridai... E' una Psylo del 2001, "settata" a circa 110mm di escursione. :roll:

... a Robbè, t'aringrazio, ma visto che devo morì vojo esse seppellito colla fox :smile: :smile: :smile:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Francamente Clà, sono io che no riesco a capire le tue intenzioni e le tue posizioni (magari me le spieghi in MP).

Ho semplicemente quotato il tuo messaggio per ribadire che:

l’escursione è 1 e 1 è il gruppo che vi partecipa!!!

Solo nel caso in cui si riscontrassero delle difficoltà, decideremo "tutti" insieme, sul posto ed al momento il da farsi.
La maggior parte delle persone che vi partecipano, essendoci già stati, sanno la tipologia di percorso che li attende, ed è per questo che hanno deciso di aderire.


Luca, non c'è nulla da secretare...:spetteguless::spetteguless: veramente, la mia era semplicemente, e pensavo fosse strachiaro nel mio scritto precedente, fornire la mia disponibilità, a far si che il gruppo, a prescindere da quello che possa succedere o meno, alle capacità dei singoli o altro, possa continuare con il programma tranquillamente, senza doversi preoccupare troppo di eventuali ritardi deviazioni o altro. Nulla di più, niente di sovversivo insomma..:wink::wink:;-);-)

Se tutti sono allineati agli standard del giro, io sono il primo ad esserne contento, evito di fare come al solito la scopa e posso "ingarellarmi" :celopiùg::celopiùg:con qualche "sborone" della capitale:hahaha::hahaha:!!

Ciauz
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
T'aspetto alle 6 di mattina, al piazzale della chiesa :duello:


o-o


Senti, mettiamoci daccordo: io vengo con frontina, escursione 80 e gommine da 2.0, tu?:nunsacci::nunsacci:

Ps: se vieni con il "mezzo da sbarco" dimmelo:hahaha::hahaha::hahaha:

aav7_1.jpg
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Luca ...scusami, ma mi metto fra le pippe, anche perchè co' sti fenomeni che c'hanno anche il setup da bagnato ..nn posso compete!!!!:smile::smile::smile:

A Mà, hai fatto bene a dirmelo, cosi provvedo subito a rassegnarti un nuovo posto a tavola!!!

Per le pippe abbiamo previsto un tavolo a parte, con menù ridotto (meno calorie consumate=meno calorie da rintegrare), come si fa nelle cerimonie. Le patatine col checciapp le abbaimo incluse!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo