27 GIUGNO 2010 giornata in MTB nella riserva dell' Acquerino

tomb

Biker spectacularis
grandi 1° pizza e bike,mi sono dovertito ,mangiato e goduto a percorrere quei bellissimi sentieri(ne sentivo il bisogno dopo londra) a stare insieme ad una ciurmaglia di biker.il lavoro sui sentieri e' stato notevole,altro che genio civile,vi dovrebbero dare una medaglia,complimenti a tutti.la proloco affavola!!!!!fa senpre piacere rivedere amici che non vedi magari da tanto grazie!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Siete stati grandi, il giro bellissimo, compagnia eccellente, ristori, pranzi, merende cene e colazioni: AFFAVOLA!!!!!!!!! Mi scuso con tutti quelli che ho bloccato lungo i single esposti a destra, ma è più forte di me, non ce la faccio e le mie scarse doti vengono messe a nudo. Grazie a Polonia che per un bel tratto mi ha fatto da navigatore e grazie alla Mony che mi ha convinto a venire, mi sarei persa davvero tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla prossima
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grande giornata di montanbaic... si dice che il percorso non c'incastri nulla, ma quello ideato c'incastrava e come :hail: Pe rnon parlare del lato "obelista" del raduno :magna:
Grazie a tutti !:prost:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ne è valsa la pena alzarsi alle 5,30 per essere all'appuntamento con Williamwallace all'uscita di prato Ovest

avevo già fatto alcune uscite in quella zona, ma il pezzo dei ponticelli e dei guadi con il single rinnovato per l'occasione è stato stupendo, peccato fosse umido, merita tornarci
Grande lavoro del Polonia e dei ragazzi di Pizza e Bike, da premio

Il percorso è stato splendido e la parte che ho fatto con Giovanni a ruota è stato super
ad ogni curva mi rendevo conto che le ruote erano incollate a terra, Spettacolo

La Proloco di Migliana e il presidente del club si sono prodigati per rendere questa giornata di MTB indimenticabile....
il ristoro finale, meglio definirlo pranzo, anche Obelix arrivato al cocomero ha detto "basta, no ce la faccio più, la buccia non mi ci va..."

un saluto particolare alla Mony, alla prossima ti faccio fare il giro nuda :smile:

Grazie di cuore a tutti
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ne è valsa la pena alzarsi alle 5,30 per essere all'appuntamento con Williamwallace all'uscita di prato Ovest

avevo già fatto alcune uscite in quella zona, ma il pezzo dei ponticelli e dei guadi con il single rinnovato per l'occasione è stato stupendo, peccato fosse umido, merita tornarci
Grande lavoro del Polonia e dei ragazzi di Pizza e Bike, da premio

Il percorso è stato splendido e la parte che ho fatto con Giovanni a ruota è stato super
ad ogni curva mi rendevo conto che le ruote erano incollate a terra, Spettacolo

La Proloco di Migliana e il presidente del club si sono prodigati per rendere questa giornata di MTB indimenticabile....
il ristoro finale, meglio definirlo pranzo, anche Obelix arrivato al cocomero ha detto "basta, no ce la faccio più, la buccia non mi ci va..."

un saluto particolare alla Mony, alla prossima ti faccio fare il giro nuda :smile:

Grazie di cuore a tutti



quando ti ero a ruota io da quanto ti bobbava la gamberona m'è venuto un gran mal di mare :smile:

@ Mony, scusa di nuovo, spesso faccio confusione fra docce uomo/donna :smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Giro spettacolare (ma non avevo dubbi,conoscendo,anche se solo parzialmente i posti) ma con i ristori vi siete superati. Non mi rimane che aggiungere:
Evviva i'Polonia,tutto il primo e pizza bike,e naturamente la pro loco di MIGLIANA!:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:


A MIGLIANA!!!!:smile::smile:
grande Obelix,quegli asceti in meditazione sotto il faggione un si sono ancora ripresi da I'BOCIO!
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
la cosa che piu' mi ha fatto riflettere sul giro di ieri e' stata la coda interminabile di auto che a passo d'uomo facevano ritorno a casa dopo una giornata trascorsa su una spiaggia invasa da persone....e noi che in sei ore di escursione abbiamo solamente incontrato un gruppo che faceva meditazione sotto il faggio magico! E' vero che la maggior parte della gente non se lo sogna nemmeno di faticare all'inverosimile, questa e' la nostra fortuna...gli altri non potranno mai provare certe sensazioni!!!Il giro e' stato meraviglioso,nella natura piu' incontaminata. Peccato che per cercare di stare dietro al Tomb oggi sono fusa e non mi ricordo un gran che' dei paesaggi che abbiamo attraversato ho delle visioni sparse: una scultura di legno bellissima posta in un anfiteatro naturale un gruppetto di case antiche con dei personaggi seduti sull'uscio che sembravano usciti da un mondo ormai perduto..una discesa lunghissima in un canalone naturale che speravo non finisse mai! E' stata dura ma ne e' valsa la pena un grazie di cuore a Roberto, grandissimo ragazzo e a tutti quelli che con lui ci hanno fatto trascorrere una bellissima giornata. Non ci e' mancato niente... i ristori, dai quali dovrebbero imparare tanti organizzatori di gare, sono stati perfetti, la doccia calda all'arrivo ( con uvdm che indifferentemente nudo:bollicine: aveva approfittato di quella delle donne) e per finire anche il ricordino da portare a casa! Non me ne volete ma il ringraziamento piu' grosso va al Nencio, senza di lui che mi ha rivestita non avrei potuto partecipare al giro!!!:bacetto:
 

tomb

Biker spectacularis
mony,anche io oggi ero in coma,il ritorno da londra,la sera prima,e la ripartenza e' stata fatale,ma chi se ne importa,una giornata come ieri non ha paragoni,mi sono divertito tanto,vedere le rare salamandre,che non capita sempre,anzi,quasi mai,ma dove eravamo a jurassic park?il polonia e la sua banda sono dei veri esempi su come nel bosco senza niente ,si puo' fare di tutto,e bene.

io se era il nencio ti facevo girare nuda,sarebbbe stata la ciliegina sulla torta:smile::smile::smile:
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
:smile::smile::smile:Le rare salamandre!!! scoperto un nuovo anfibio ormai estinto da tempo alle sorgenti del bisenzio dal Tomb:smile::smile::smile:sei un fenomenoooo :smile::smile::smile:pero' i calzini e le scarpe ce l'avevo!!!









mony,anche io oggi ero in coma,il ritorno da londra,la sera prima,e la ripartenza e' stata fatale,ma chi se ne importa,una giornata come ieri non ha paragoni,mi sono divertito tanto,vedere le rare salamandre,che non capita sempre,anzi,quasi mai,ma dove eravamo a jurassic park?il polonia e la sua banda sono dei veri esempi su come nel bosco senza niente ,si puo' fare di tutto,e bene.

io se era il nencio ti facevo girare nuda,sarebbbe stata la ciliegina sulla torta:smile::smile::smile:
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
per me son rare,non si trovano mai,magari da te in piscina si:smile::smile:
penso che pochi ieri ne avevano gia' viste:rosik:

quando siamo andati sabato mattina a finire i lavori ce ne erano molte; poi sono tornato il pomeriggio sotto l'acquazzone con la moglie ed era quasi un problema camminare, ogni passo una o due (di tutte le misure, da piccolissime a versione magnum).

fra le salamandre c'erano anche questi, ma gli ho spostati io, avevo paura che gli passaste sopra

6g8y9c.jpg


2qsuyxd.jpg
 

tomb

Biker spectacularis
quando siamo andati sabato mattina a finire i lavori ce ne erano molte; poi sono tornato il pomeriggio sotto l'acquazzone con la moglie ed era quasi un problema camminare, ogni passo una o due (di tutte le misure, da piccolissime a versione magnum).

fra le salamandre c'erano anche questi, ma gli ho spostati io, avevo paura che gli passaste sopra

6g8y9c.jpg


2qsuyxd.jpg

:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:spero tu rimanga intossicato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo