27 GIUGNO 2010 giornata in MTB nella riserva dell' Acquerino

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
Caspita, avete fatto un ottimo lavoro veramente, finalmente con questo sentiero si possono visitare le Sorgenti agevolmente in bici, peccato sabato scorso c'era un po' di fango, però l'ambiente è superbo, un po' di foto [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3819048#post3819048[/URL]
complimenti per le foto , caspita ma avete fatto anche le passerelle!!!!
io non ci sono ancora riuscito le ho sempre trovate bagnate e quindi scivolosissime .
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Anche io ieri, insieme a Giancarlo & Saverio e tanti altri, ho provato il nuovo sentiero alle Sorgenti del Bisenzio. :i-want-t:
Avete fatto veramente un ottimo lavoro.......il problema è la risalita successiva, specialmente x chi come noi veniva da Montemurlo e si è sciroppato le Cavallaie :zapalott:
Penso che una partenza/arrivo da Migliana sia la soluzione più giusta....il solo peccato è che non fai le 'cannicciaie' :-(
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Renzo ®;3838530 ha scritto:
Anche io ieri, insieme a Giancarlo & Saverio e tanti altri, ho provato il nuovo sentiero alle Sorgenti del Bisenzio. :i-want-t:
Avete fatto veramente un ottimo lavoro.......il problema è la risalita successiva, specialmente x chi come noi veniva da Montemurlo e si è sciroppato le Cavallaie :zapalott:
Penso che una partenza/arrivo da Migliana sia la soluzione più giusta....il solo peccato è che non fai le 'cannicciaie' :-(

I cani di Luogomano? avete avuto problemi?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
I cani di Luogomano? avete avuto problemi?
Per quanto riguarda i cani, ce ne sono stati un paio di cani pastore che stavano all'anfiteatro dei totem con le pecore, quando siamo passati sotto ci hanno guardato, mentre poi ci hnno aspettato di sopra e si sono avvicinati (quello bianco a me) con aria non proprio amichevole, prima ho messo il braccio dove avevo la gomitiera più a portata di morso, poi gli ho urlato di andarsene e mi ha dato retta :-)
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
Renzo ®;3838530 ha scritto:
Anche io ieri, insieme a Giancarlo & Saverio e tanti altri, ho provato il nuovo sentiero alle Sorgenti del Bisenzio. :i-want-t:
Avete fatto veramente un ottimo lavoro.......il problema è la risalita successiva, specialmente x chi come noi veniva da Montemurlo e si è sciroppato le Cavallaie :zapalott:
Penso che una partenza/arrivo da Migliana sia la soluzione più giusta....il solo peccato è che non fai le 'cannicciaie' :-(

Hai ragione nel giro che faremo il 27 giugno non abbiamo potuto inserire la discesa delle cannicciaie perchè il giro sarebbe diventato troppo duro .
Comunque abbiamo dopo il tratto di crinale dello 00 la discesa dal M.Bucciana a Monachino sul sentiero 17 che è molto divertente , non ci sono rampe artificiali per saltare ma abbiamo "aggiustato" dei dossi naturali ,poi ci sono dei tratti di sentiero incanalati tipo pista da bob molto divertenti .
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
Io verrò di certo, se il bebè me lo concederà... All'Acquerino ci sono stato nel 2009 con Lungoboy e i posti sono stupendi.

Nessuno di voi viene all'Infernaccio? Garantisco che i sentieri che abbiamo aperto non sono da meno di quelli dell'Acquerino e in più c'é... il mare!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
Io verrò di certo, se il bebè me lo concederà... All'Acquerino ci sono stato nel 2009 con Lungoboy e i posti sono stupendi.

Nessuno di voi viene all'Infernaccio? Garantisco che i sentieri che abbiamo aperto non sono da meno di quelli dell'Acquerino e in più c'é... il mare!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

che ci sia il mare ci si crede,ma l'acquerino e' l'acquerino:spetteguless:
 

ViperLI

Biker popularis
3/4/08
74
2
0
Livorno
Visita sito
O giako ,ma che fai stai a pregare la gente?
Se era per me il giro non lo pubblicizzavo nemmeno, voi mette girà tra livornesi?
Poi fai la fine der mare d'agosto,che c'è piu fiorentini che scogli, e poi brontoli perche un trovi nemmeno un parcheggio :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo