Conoscendo moooolto bene la discesa confermo quanto dici, il sentiero è estremamente stretto senza vie di fuga....gli alberi sono vicinissimi al manubrio, riesci ad evitarli con una andatuura controllata e se sei lucido...
Diciamo che finchè è una manifestazione locale di queste dimensioni può andare bene ... se la si vuole fare crescere ... il percorso non è assolutamente adeguato...anche se bellino
visto che ti ho sentito parlare di Bikextreme,ti voglio parlare di quella....
io l'ho fatta 2 volte e ti assicuro che il pericolo che si corre venendo giu' sul pave' ai 70 e' molto maggiore di un'alberello sfiorato ai 30 allora...(x quanto possa far male...)
altra cosa,se la si vuole far crescere si viene a correre il giorno della gara e poi si puo' anche analizzare la cosa in base alla somma dei danni,e' fisiologico che ci si faccia meno male in gara che in prova semplicemente perche' si e' molto concentrati... chi fa' gare in DH te lo puo' confermare.... il sabato si fanno le mine e la domenica il tempo!!! ma non di certo volutamente..
carta canta paper six: 33 iscritti saranno pochi,ma il 50 % minimo almeno una caduta l'ha fatta... quanti si sono fatti qualcosa non dico di GRAVE... ma almeno da dover medicare???
000000,000
vatti a vedere l'11 alla bikextreme quanta carne rimane in terra...