• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


27-28 gennaio, Iron Horse Demo Days con Sabrina Jonnier a Monte Cavo

L'idea e' nata durante il Demo Day a Finale Ligure, Sabrina era gia' nostra amica visto che abbiamo girato insieme durante la scorsa stagione in Coppa del Mondo. E' bastato il weekend a Finale con tutta la gang Playbiker per convincerla a tornare in Italia, e allora quale occasione migliore se non quella dei Demo Days a Roma? Gira anche voce che sia ghiotta di gnocchi e gelato...quindi di buoni motivi per venire ne ha fin troppi!

Ah, ovviamente ai Demo Days potete portare chi volete!

ma scende per voi o a qualche altro appuntamento...e gia che c'è vi viene a trovare??
 
Eh no mio caro...quella e' una versione "BASE" della Jonnier...ora e' cosi', maglia iridata e Sunday rosa:



 
Ah, quasi dimenticavo: ovviamente ci sara' anche il Team Iron Horse Playbiker, l'unico team italiano ad essere presente ufficialmente in Coppa del Mondo con tanto di iscrizione all'IMTTO (l'organizzazione che raccoglie tutti i team, gli organizzatori e le aziende che operano nel circuito internazionale del mountain biking).

A Roma e a Monte Cavo ci saranno: Elias Somvi (nazionale DH Junior, con Sunday Gold edizione speciale solo per gli atleti che sono stati ai mondiali di Rotorua), Lorenzo Suding (neo-acquisto del team, stiloso e velocissimo) e la leggenda Enrico Dal Fitto, che non ha bisogno di presentazioni!!! Qui sotto un immaginina di Lorenzo a Finale Ligure lo scorso novembre, tanto per darvi un'idea del personaggio: siamo sulla pista di Varigotti, una delle piu' toste del circuito nazionale, dove vengono ad allenarsi anche i pro stranieri!
 
A breve ulteriori notizie, la locandina e il programma dell'evento con tutti i dettagli!

Ah, ovviamente ad accogliervi ci sara' anche tutto lo staff Iron Horse Playbiker: il super team manager Rommel, l'Alano (una vera leggenda della mountain bike in Italia), il team manager Utopia Gabriele e tutto il resto della crew!
 
Allora iniziamo:
1.A Zhero je buco le gomme sia della macchina che della bici!
2.Madcat,Santre avete visto che figata la biciclettina rosa della Jonnier?? Modestamente glielo ho consigliato io il colore!
Aho pensa che fico se la Jonnier diventa pazza di me,mi fa correre con loro e poi come diceva santre, mi prendo Luciano come meccanico... no vabbe'la bici me la sistemo da me.
Daje che se ne vedranno delle belle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo