27-28 gennaio, Iron Horse Demo Days con Sabrina Jonnier a Monte Cavo

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
Evidentemente non hanno aggiornato la locandina perchè il campo base era al ristorante La Foresta, era stato scritto anche su questo topic (post #195)

Quindi te hai aspettato una mezzoretta alle antenne e poi sei andato via?

Considera che ieri i furgoni hanno iniziato a girare verso le 11.00/11.30, salivano su alle antenne, scaricavano persone e bici e poi riscendevano alla foresta.
Non avete visto neanche un furgone salire? (però da quello che ho capito voi siete andati via prima)

ohhh yes... e calcolando che praticamente non ho fatto asfalto, significa che io andavo via e salivano i furgoni....

ok... la prossima volta, anziche' tenere d'occhio la locandina, guardo meglio il forum.... per un po' di giorni non ho avuto tempo di stargli appresso e ne pago le conseguenze... peccato.... o quasi, perche' andando via, giu' a palla nella neve e infangata finale dalle parti di colle Jano.... quindi non tutto e' andato a -------...., pero' peccato lo stesso e come passo da probike gli stiro le orecchie.... parecchio (o in cambio mi faccio dare un pezzo nuovo per la biga? arduo dilemma).
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
mi unisco ai ringraziamenti
ho passato una bella giornata

un grazie particolare a marcello che ci ha fatto da guida

@simon: una cortesia, dopo 250km di strada ci siamo magicamente accorti di nn aver ritirato le carte d'identità; se ti mando i nomi dei 3 -----ni e il mio indirizzo me le spediresti per favore?

E' stato un vero piacere!! Spero che vi siate divertiti o-o
 
Innanzitutto grazie a te per essere venuto!

Per quanto riguarda il "problema" con la forcella, devo fare una precisazione: il fatto che tu abbia trovato la forcella un po' dura per i tuoi gusti dipendeva dal tipo di molle installate e dal settaggio della forcella, ma sicuramente non dall'escursione, visto che il sistema U-Turn di Rock Shox vanta tra le sue prerogative proprio quella di fornire un comportamento costante lungo tutto il range di escursione (non e', per intenderci, un sistema come l'ETA di Marzocchi). Evidentemente qualcuno prima di te aveva abbassato (chissa' perche'?) la forcella a 135mm, bastava dare un'occhiata agli steli (su cui e' chiaramente riportata la scala di escursioni disponibili) per accorgersene!

Straquoto un grazie a tutti, solo una cosa "Ma come caxxo è possibile chemi avete fatto sprecare la discesa con la 7Point con la Totem a 135mm" e meno male che avevo anche detto prima di salire a qualcuno degli organizzatori (ma non voglio fare il nome) che mi sembrava un pò dura! :cry:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Innanzitutto grazie a te per essere venuto!

Per quanto riguarda il "problema" con la forcella, devo fare una precisazione: il fatto che tu abbia trovato la forcella un po' dura per i tuoi gusti dipendeva dal tipo di molle installate e dal settaggio della forcella, ma sicuramente non dall'escursione, visto che il sistema U-Turn di Rock Shox vanta tra le sue prerogative proprio quella di fornire un comportamento costante lungo tutto il range di escursione (non e', per intenderci, un sistema come l'ETA di Marzocchi). Evidentemente qualcuno prima di te aveva abbassato (chissa' perche'?) la forcella a 135mm, bastava dare un'occhiata agli steli (su cui e' chiaramente riportata la scala di escursioni disponibili) per accorgersene!

Magari se ne poteva anche accorgere quello a cui avevo chiesto, del resto quella forcella era la prima volta in vita mia che la vedevo!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
splendida giornata,quella di domenica trascorsa da noi Ternani a montecavo,in compagna di splendida gente.
un grazie a ertubero,tutti gli organizzatori e soprattutto a Marcello e Euforia che ci hanno fatto da cicerone sulle loro piste,(sempre disponibilissimi)
grandi raga continuate cosi.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o-o
 
Ok ok, pero' renditi conto anche della situazione, eravamo sommersi di richieste ed era difficile dare retta a tutti su tutto, la prossima volta oltre a riservarti una bella bici test come ho fatto sabato te la controllo io personalmente!

Alla prossima!

Magari se ne poteva anche accorgere quello a cui avevo chiesto, del resto quella forcella era la prima volta in vita mia che la vedevo!
 
Grazie a voi Pisolo, siete veramente speciali, ogni volta che ci siete voi si sta sempre bene! Non vedo l'ora di tornare a trovarvi a Parco Batteria e Stroncone...e magari ci portiamo anche Sabrina!

splendida giornata,quella di domenica trascorsa da noi Ternani a montecavo,in compagna di splendida gente.
un grazie a ertubero,tutti gli organizzatori e soprattutto a Marcello e Euforia che ci hanno fatto da cicerone sulle loro piste,(sempre disponibilissimi)
grandi raga continuate cosi.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo