27-28 gennaio, Iron Horse Demo Days con Sabrina Jonnier a Monte Cavo

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
@ Simon: Ma con quelli de "La Foresta" vi siete messi d'accordo anche per il parcheggio delle macchine?
Domani saremo in molti e i pochi posti che di solito usiamo per lasciare le macchine di sicuro non basteranno.
Nell'area dove allestite lo stand c'è anche il posto per parcheggiare le macchine?
 
Certo Valerio, non ci sono problemi, c'e' posto per piu' di 50 macchine, mi raccomando solo di non entrare nel parcheggio del ristorante ma proseguire seguendo le frecce!!!

A domani!



@ Simon: Ma con quelli de "La Foresta" vi siete messi d'accordo anche per il parcheggio delle macchine?
Domani saremo in molti e i pochi posti che di solito usiamo per lasciare le macchine di sicuro non basteranno.
Nell'area dove allestite lo stand c'è anche il posto per parcheggiare le macchine?
 

TinMan

Biker serius
6/11/05
160
0
0
Viterbo
www.webalice.it
Ciao.
Posso dire oggi c' èro anch'io.
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno reso piacevole la giornata. o-o
Peccato per il fango nella parte alta (per chi non ha manico come me...).
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ciao.
Posso dire oggi c' èro anch'io.
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno reso piacevole la giornata. o-o
Peccato per il fango nella parte alta (per chi non ha manico come me...).

Straquoto un grazie a tutti, solo una cosa "Ma come caxxo è possibile chemi avete fatto sprecare la discesa con la 7Point con la Totem a 135mm" e meno male che avevo anche detto prima di salire a qualcuno degli organizzatori (ma non voglio fare il nome) che mi sembrava un pò dura! :cry:
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
Un paio di fotine di Mademoiselle Jonnier...
Bella giornata!
Ciao a tutti! o-o
 

Allegati

  • Gruppo.jpg
    Gruppo.jpg
    127 KB · Visite: 52
  • Sabrina Jonnier 1.jpg
    Sabrina Jonnier 1.jpg
    145,6 KB · Visite: 53
  • Sabrina Jonnier 2.jpg
    Sabrina Jonnier 2.jpg
    150,1 KB · Visite: 58
  • Gruppo 2.jpg
    Gruppo 2.jpg
    162,1 KB · Visite: 53

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
mi unisco ai ringraziamenti
ho passato una bella giornata

un grazie particolare a marcello che ci ha fatto da guida

@simon: una cortesia, dopo 250km di strada ci siamo magicamente accorti di nn aver ritirato le carte d'identità; se ti mando i nomi dei 3 -----ni e il mio indirizzo me le spediresti per favore?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Giornata stupenda...finalmente ho provato una bike KAZZUTA e ne sono soddisfatto.
Sono riuscito a provare 3 bighe e tutte e 3 sono state eccellenti.
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori.
A presto qualche foto...
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
porca -------..... er aun mese che aspettavo sto giorno... e me so perso l'influenza...!!!!!
mannaggia la mign.....
sto a rosiccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq bravo Simon..!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Bella giornata Ieri e ottima organizzazione!!!!!

Ecco qualche foto.

IMG_8728.JPG


P1030236.JPG


IMG_8730.JPG


P1030254_2.jpg


P1030266.JPG


P1030267.JPG
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Ieri splendida giornata ha Montecavo! Ho provato tre Iron Horse tra cui la Sachem...veramente strepitosa!
Ho avuto l'onore di conoscere Sabrina Jonnier...e il mitico Paolo Viola (che non mi ha voluto fare l'autografo).
Complimenti all'organizzazione e a Fabio che mi ha proposto di provare la sua bici ma, che ho a mio malgado rifiutato a causa del troppo fango (sono una principiante).
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
e ieri lavoravo... porc. a pupazz. :( :(
domandona: ma non ci doveva essere anche oggi? sono arrivato su, e non ero solo, e non ho trovato un'anima viva... svariati musi lunghi che aspettavano chissa' quali perrsonaggi, ma nulla... eppure mi ricordavo che una due giorni, non uno.... che mi sono perso?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
e ieri lavoravo... porc. a pupazz. :( :(
domandona: ma non ci doveva essere anche oggi? sono arrivato su, e non ero solo, e non ho trovato un'anima viva... svariati musi lunghi che aspettavano chissa' quali perrsonaggi, ma nulla... eppure mi ricordavo che una due giorni, non uno.... che mi sono perso?
Ma sei sicuro che non c'era nessuno?????? E a che ora?
Io sono stato ieri, ma sapevo che anche oggi c'era la giornata di test, mi sembra strano abbiano dato forfait senza nessun preavviso, magari non avete trovato lo stand.

Il "campo base" era in un'area del Ristorante la Foresta (non nell'ingresso principale, ma 200/300m più avanti).
Voi dove avete guardato?????
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Oggi anche c'erano i test...ed io ci sono stato !!
purtroppo non in bici e mai ho fatto nella mia vita un errore tanto grosso...
Non me la sono portata perchè pensando di esere un neofita non me la sentitvo di buttarmi giù, ma vedendovi scendere in quel modo ho ROSICATOOOOO !!! LO AMMETTO !!!

Ragazzi io ero appostato con due miei amici sul passaggio dove c'è il salto con la doppia gobba...ragazzi voi siete pazzi !! ma siete davvero tanto forti !!! siete spettacolari da vedere !!! mi sono emozionato per voi....
Alcuni di voi hanno fatto dei salti davvero tecnicamente perfetti !!! credevo che quelle cose si potessero vedere solo nei documentari :))):

COMPLIMENTI DAVVERO !!!
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
Ma sei sicuro che non c'era nessuno?????? E a che ora?
Io sono stato ieri, ma sapevo che anche oggi c'era la giornata di test, mi sembra strano abbiano dato forfait senza nessun preavviso, magari non avete trovato lo stand.

Il "campo base" era in un'area del Ristorante la Foresta (non nell'ingresso principale, ma 200/300m più avanti).
Voi dove avete guardato?????

sulle locandine era riportato monte cavo - le indicazioni per le auto dicevano di prendere la strada a pedaggio - quindi montecavo, non ci piove (http://www.pro-bike.it/blogfiles/13/2007182118_locandina.jpg) e li sono andato...
sono arrivato su verso le 10.15, 10.20 (passando per fratte, ovviamente, ero con la mia biga), sono rimasto li una mezzoretta, tra zompeggio e varie. Nel frattempo e' arrivato pure New Limits di Ciampino anche lui curioso di vedere l'evento e diverse altre persone....

adesso mi fai venire i dubbi esistenziali... mi dici Poco piu' avanti rispetto a 'la foresta'..... ahime....
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
sulle locandine era riportato monte cavo - le indicazioni per le auto dicevano di prendere la strada a pedaggio - quindi montecavo, non ci piove (http://www.pro-bike.it/blogfiles/13/2007182118_locandina.jpg) e li sono andato...
Evidentemente non hanno aggiornato la locandina perchè il campo base era al ristorante La Foresta, era stato scritto anche su questo topic (post #195)

Quindi te hai aspettato una mezzoretta alle antenne e poi sei andato via?

Considera che ieri i furgoni hanno iniziato a girare verso le 11.00/11.30, salivano su alle antenne, scaricavano persone e bici e poi riscendevano alla foresta.
Non avete visto neanche un furgone salire? (però da quello che ho capito voi siete andati via prima)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo