27-28-29 giugno freeride!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
iniziamo a fare una lista precisa per lunedì almeno perchè ci dobbiamo organizzare con le macchine e la risalita
ognuno mette anche quanti posti ha per persone e bici

big andrea volendo 4 persone 4 bici oppure 2 persone e 7 bici
 
Ciao a tutti...

Allora, lunedi io ci sono con donna al seguito(poiche' anche lei e' di riposo lunedi', era l'unica alternativa ad una giornata pallosissima a terracina sotto l'ombrellone!!!). Pensiamo di partire domenica dopo pranzo e dormire nei pressi del paesello per tornare il lunedi' sera.
Se qualcuno volesse o DOVESSE portare la signora, la mia c'e' ed e' socievole!
In giornata chiamo Andrea o Paolo per i dettagli.

E VAI!!!!!!!!
 

ClaudioMTB

Biker serius
25/11/09
137
0
0
51
Roma
casettaromana.googlepages.com
Confermo anch' io ! Lunedì a Vado di Corno sicuramente !

Vi devo solo far sapere se vengo direttamente dalle Marche (visto che il w/e stò lì) o se vengo lunedì mattina da Roma (nel caso rientro dalle marche domenica sera).

Se vengo da Roma : 1 posto + 1 bici
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
allora lista per il vado di corno accorrete gente accorrete il giro merita vero freeride old school circa 2000mt di dislivello negativo in 16 km di discesa tossica
big andrea 4 persone 4 bici
oddiokasko
ivanhoe
germana
eot
claudio
luka09
poi...
....
....
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io ancora no ho capito quanti siamo cmq pensavo di darci un appuntamento all'uscita di assergi alle 9 e poi da lì andiamo a posizionare le macchine a isola del gran sasso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo