27-28-29 giugno freeride!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Quindi ricapitolando:
27 giugno pescasseroli
28 giugno vado di corno
29 giugno pratoselva
Il tutto condito con ricche magnate e dormite in tenda (tra l'altro a pescasseroli c'è un bel campeggio accanto al trailcenter)
Che dite? se pò fa? ivan che ne pensi?
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Quindi ricapitolando:
27 giugno pescasseroli
28 giugno vado di corno
29 giugno pratoselva
Il tutto condito con ricche magnate e dormite in tenda (tra l'altro a pescasseroli c'è un bel campeggio accanto al trailcenter)
Che dite? se pò fa? ivan che ne pensi?

Domenica per me è impossibile (ciò pure gara, purtroppo); se non finisco troppo tardi potrei partire e raggiungervi la sera...
Vediamo la locascion mangio-dormereccia (la tenda non ce l'ho!).
Comunque la successione 28-29/06/2010 mi pare ottima: Lunedì tossic-ride e martedi luna park!:celopiùg:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Lunedì? a stò punto direi di sì.... mi hanno detto che con la tenda non c'è problema, poi ci sono pure le docce ed i wc.... piuttosto magari tr un pò accertiamoci che è aperto....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Quindi ricapitolando:
27 giugno pescasseroli
28 giugno vado di corno
29 giugno pratoselva
Il tutto condito con ricche magnate e dormite in tenda (tra l'altro a pescasseroli c'è un bel campeggio accanto al trailcenter)
Che dite? se pò fa? ivan che ne pensi?

Minchia Paolo ... che ti stai organizzando!

Spettacolare o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Viè pure te no? :-)
P.S: avendo anche incluso domenica 27 ho modificato il titolo del topic :-)

magari ... sarei venuto con voi al 100% se non fosse che i 30gg. di convalescenza sono scaduti ieri, aspetto i risultati della lastra di controllo e poi mi sa che dovrò iniziare la fisioterapia. Insomma un bel caxxxo da cagare ... il tutto per una banale distrazione!

Divertitevi pure per me e salutatemi Germana se viene ... e se si ricorda! o-o
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
News di pratoselva: il bike park è aperto da sabato 26 a martedì 29 :-)
[URL]http://www.pratoselva.it/
Dimenticavo: vogliamo aprire un topic nel forum abruzzo, almeno per la giornata del 28?... magari quelache locals si aggrega...[/URL]

Paolo, come si fa ad avere notizie del fatidico campeggio.
Cotroproposta: e se trovassimo qualcosa con piscina e, dopo Vado di Corno, "ci si mettessimici" a mollo?:celopiùg:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Paolo, come si fa ad avere notizie del fatidico campeggio.
Cotroproposta: e se trovassimo qualcosa con piscina e, dopo Vado di Corno, "ci si mettessimici" a mollo?:celopiùg:
Il campeggio di pratoselva? a pratoselva il campeggio è libero... e c'è a disposizione (così mi ha detto marco smeriglio) bagni e docce della struttura...
Mettermi in ammollo non mi dispiacerebbe... ma quanto me costa?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Il campeggio di pratoselva? a pratoselva il campeggio è libero... e c'è a disposizione (così mi ha detto marco smeriglio) bagni e docce della struttura...
Mettermi in ammollo non mi dispiacerebbe... ma quanto me costa?

A pratoselva c'e' l'agriturismo all'inizio della strada x salire,poi al paese fano adriano c'e' la pensioncina con annesso ristorante di Alessia,a prezzi modici.
Cmq se e' aperto su agli impianti nun se batte,fai colazione e salti in sella.
Io dovrei tornare domenica mattina (alle 2 de notte:omertà:),non vi prometto nulla ma forse lunedi' mattina saro' operativo!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
A pratoselva c'e' l'agriturismo all'inizio della strada x salire,poi al paese fano adriano c'e' la pensioncina con annesso ristorante di Alessia,a prezzi modici.
Cmq se e' aperto su agli impianti nun se batte,fai colazione e salti in sella.
Io dovrei tornare domenica mattina (alle 2 de notte:omertà:),non vi prometto nulla ma forse lunedi' mattina saro' operativo!

Ce li hai gli estremi di queste amene sistemazioni?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo