27-28-29 giugno freeride!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti!! Avendo parcheggiato moglie e figlia :-) stò cercando idee e adesioni per una lunga uscita infrasettimanale freeride (eventualmente abbinando anche domenica 27) nel ponte di ss pietro e paolo (martedì 29 giugno) con dormita in tenda... l'obbiettivo è pura discesa, possibilmente con risalita meccanizzata ed in posti dove abitualmente non andiamo perchè troppo lontani... avendo un pochino d'attenzione al portafoglio perchè c'è crisi :-).........inizialmente pensavo a sestola, ma credo che sia aperto solo nel w-e.....
Interessa qualcuno??
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti!! Avendo parcheggiato moglie e figlia :-) stò cercando idee e adesioni per una uscita infrasettimanale freeride (eventualmente abbinando anche domenica 27) nel ponte di ss pietro e paolo (martedì 29 giugno) con dormita in tenda... l'obbiettivo è pura discesa, possibilmente con risalita meccanizzata ed in posti dove abitualmente non andiamo perchè troppo lontani... avendo un pochino d'attenzione al portafoglio perchè c'è crisi :-).........inizialmente pensavo a sestola, ma credo che sia aperto solo nel w-e.....
Interessa qualcuno??
Ciao Paolo, un gruppo di amici va a Sestola in quel periodo; eventualmente ti puoi informare .... [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=25164[/URL]
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
l'idea è ottima e non me dispiacerebbe aggregarmi con un paio di persone...però mi sa che al di fuori della provincia di roma non trovamo niente ceh supporti la voglia di discesa:nunsacci:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
una considerazione due giorni sono pochi per una trasferta di oltre mille km tra andata e ritorno
ci possiamo anche organizzare per fare dei giri qui che ne so... un giorno vado di corno che non è tenero e poi se magari un park tipo campo felice è aperto o prato selva o ditemi voi...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Effettivamente sestola con le sue 4 ore e mezza mi sembrava già al limite per un paio di giorni, comunque continuiamo a ragionare... oggi ho chiamato pratoselva x info e mi hanno detto che si stanno organizzando per martedì 29... lunedì 28 probabilmente è chiuso, comunque metteranno al più presto info sul loro sito...
Si potrebbe pensare a vado di corno (è il gransasso giusto?) e poi pratoselva....
Il 27 trà l'altro apre anche pescasseroli:
[url]http://www.bikextreme.it/trail_center_pescasseroli.htm[/URL]
Ho provato a sentirli se sono aperti anche il 28/29 ma non sono riuscito a contattarli...
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Tutti discorsi condivisibili... le distanze intendo Ciò su cui punterei senza indecisione è il fatto di rimanere fuori per passare oltre alle ore in sella anche una serata tra amici che, a mio avviso, è un ottimo complemento.
P.s.: io sono, naturalmente, automunito (o si dice scimunito:nunsacci:)
P.s.2: se poi, visto che è intervenuto, potessimo godere anche della compagnia di Nonno, Ske e Robert1... che ve lo dico a fà!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
........Ciò su cui punterei senza indecisione è il fatto di rimanere fuori per passare oltre alle ore in sella anche una serata tra amici che, a mio avviso, è un ottimo complemento.........
Me pare logico :-)
Ricapitolando direi che mi pare evidente di aver dirottato verso l'abruzzo... ho chiesto sul topic del trail center pescasseroli se sono aperti il 28 o il 29... comunque io credo che dovrei star fuori anche domenica 27...
Voi avete preferenze tra i vari pratoselva-pescasseroli-le cese-campofelice?
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Me pare logico :-)
Ricapitolando direi che mi pare evidente di aver dirottato verso l'abruzzo... ho chiesto sul topic del trail center pescasseroli se sono aperti il 28 o il 29... comunque io credo che dovrei star fuori anche domenica 27...
Voi avete preferenze tra i vari pratoselva-pescasseroli-le cese-campofelice?

per pescasseroli domenica ce sto di sicuro, magari si potrebbe abbinare un 28 furgonato alle cese, se siamo abbastanza si dovrebbe riuscire a girare.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
bisogna fare la navetta con le macchine essendo chiusa la funivia
si sale da assergi e si va su fino a campo imperatore l'altra macchina si lascia dall'altra parte del gran sasso a isola del gran sasso
è una discesa veramente tosta in puro stile old freeride roccie roccie e poi sottoboscon speriamo pulito altrimenti ancora old freeride con machete al seguito
si parte da circa 2100 mt e si arriva ai 400mt .......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo