-2 :-?
Qualcuno sa se ha piovuto molto ieri?!
Così da regolarmi se montare le Wetscream...
Ciao
Ma che wetscream, ma scherzi, da oggi a domenica chiamano bel tempo e ventilato, dovrebbe asciugarsi pure nel bosco alla peggio ci sarà umido la mattina.
Cmq posterò info sui percorsi sabato nel tardo pomeriggio quando scendo dagli spiazzi...
...scolta me non mettere le wet che se non c'è la super fangazza è peggio che usare una comma slick sul ghiaccio.
E' probabile che salgo anche domani mattina a far compagnia ad un amico che domenica non può esserci e se oggi non ventila nel boschetto rimane un po' di fangazza.
Per domenica penso di andare di Minion... :D
Mauri per caso serve qualcosa per fare manutenzione ai sentieri? Legno? Che nel caso se riusciamo a fare un salto al Leroy Merlin possiam portare su qualcosa...
Ciao
Per come la vedo io non dovresti avere bisogno della wet neanche domani, ancora ancora di uno swanping...
Per la manutenzione non serve niente, gli attrezzi li abbiamo già e i materiali il bosco fornisce già tutto quello di cui abbiamo bisogno.
L'unica cosa che manca sono tante coppie di braccia che hanno voglia di sbadilare, zappare, rastrellare...
ciaoo
Bella giornata anche se non ho riconosciuto nessuno xD
le mie orecchie non hanno sentito