Che dire?
sulle navette ho sentito dei problemi dell'ultima ora, una burocrazia perfida che ti lascia fino all'ultimo col fiato sospeso, un'Amministrazione comunale che ti accanna e ti fa deviare il percorso a poche ore dal via... insomma fa tutto parte di questo nostro bel paese, dove il calcio la fa da padrone! Peggio per noi, che la domenica non ci rincojoniamo dentro gli stadi
Complimenti a tutti quelli che si sono spaccati per offrire un momento d'incontro, goliardico e privo di trip da prestazione. Questa è la vera promozione a questa nostra passione.
Tutto sull'onda dell'entusiasmo e del fai da te.
Belli&Bravi!!!!!!!
Solo una cosa (e non è una critica, sia ben chiaro).
Forse qualcosa ne cronometraggio non ha funzionato alla perfezione. Questo non lo dico per togliere qualcosa a qualcuno ( anzi a me è andata di lusso), solo però perchè così non riesco a far valere in pieno le mie GRANDI DOTI atletiche nei confronti dei miei compagni di merende!!! Più che altro per alimentare nelle settimane seguenti quel bello sfottò che è il premio più grande per noi amatori.
Ho visto tempi che possono non corrispondere alla realtà, in quanto i distacchi con alcuni (più giovani e più sgassoni di me) non possono essere plausibili. Inoltre alcuni nella seconda manche non sono scesi e li trovo in classifica, e questo mi fa pensare a qualche anomalia (del tutto insignificante per la manifestazione e per lo spirito con cui eravamo lì).
Questo lo dico perchè prima della gara mi era stato preso (per prova dalla giuria) il tempo di una discesa, ben supeiore a quello che vedo sulla classifica che non capisco se si riferisce ad una o due manche...
E' possibile (anche per il futuro) capire quale era l'operazione per calcolare i tempi? Mi sembra di aver capito che si aggiungeva il distacco dall'atleta precedente?
RIPETO CHE NON E' UNA CRITICA, ma è solo per capire quanto posso far valere il mio valore con tutti quelli del mio gruppo e per sfotterli con giusta causa!!!!!
In attesa della prox
Purtroppo devo confermare ... nelle classifiche c'è decisamente qualcosa che non va... e lo dico contro il mio interesse visto che sono arrivato 8° ...
Il mio tempo non corrisponde affatto a quello cronometrato in prova (3'11'') ed è inverosimile se confrontato con rider che normalmente mi bastonano (Zio Sem, per dirne uno) o altri che di solito bastono io (l'amico Findus, arrivato 6°, che adesso mi sfotterà per tutto l'inverno... )
Per il resto confermo le lodi all'iniziativa... le navette (che spesso sono l'elemento "critico" di queste gare) hanno funzionato benissimo ...
La pista era bella selettiva e "fisica"... Personalmente non mi ha entusiasmato (preferisco più curve e più "wideopen"), ma è un parere personale e non una critica... il mondo (e la dh) è bello perchè è vario !!!
Ci si rivede il prossimo anno !!!