Ma è vero che le e bike sono impostate x non superare i 25 km orari? limite massimo consentito dalla normativa per le bici con pedalata assistita ?....mi sembra un assurdità!!
...e allora non sono più ebike..sono moto vere e proprie e devono essere omologate...o-o...Ma è vero che le e bike sono impostate x non superare i 25 km orari?....mi sembra un assurdità!!
Ma è vero che le e bike sono impostate x non superare i 25 km orari? limite massimo consentito dalla normativa per le bici con pedalata assistita ?....mi sembra un assurdità!!
più precisamente è il motore che non assiste altre i 25 Km/h: se ci metti del tuo o in discesa puoi andare alla velocità che vuoi!
ma c'è anche........
...il tarocco..ma basta che non ti fermino e che incappi in qualche incidente......cè anche??
cè anche??
solo per circolazione in aree private: SpeedUp
Comunque se vengo fermato mentre pedalo a 40, come fanno i vigili a stabilire se vado con le mie forze o se sto utilizzando il motore?...
...ti fermano e requisicono il mezzo. ...Ripeto, sarebbe una gran sfiga e una causa persa anche a piena ragione.
Ma a parte certe catastrofi, come fanno a stabilire se io vado a 40 con le mie forze, o con l'aiuto del motore?
...ok ho capito..fattela e giraci tranquillamente...questo è il tuo scopo...o-o..Dunque ogni ebike che supera i 25 indipendentemente se muscolarmente, o con ausilio dovrebbe essere fermata e sequestrata a prescindere?
Dunque ogni ebike che supera i 25 indipendentemente se muscolarmente, o con ausilio dovrebbe essere fermata e sequestrata a prescindere?