25/03/2007 Rome Park Long Tour (era Monteflavio Double)

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Alla fine i meteorologhi non c'hanno preso !!!:fatti-so:
Io, Professor e Geppo abbiamo ripiegato forzatamente (condizionati dalle previsioni meteo funeste) su un giro cittadino dei parchi di Roma Nord.
Avevamo in mente nei giorni precedenti di fare qualcosa al "limite delle possibilità fisiche" (da cui il titolo originario del topic : MFlavio double, 1800m dsl x 70 km.....), poi è andata come è andata....... però tutto sommato niente male, perchè Enrico (conoscitore e autoctono del luogo) ha mantenuto la promessa di farci "soffrire" sulle salite dei tornantini e poi del Cimitero francese, per poi tuffarci nei single track del Pineto.....:))): , e poi il sole ci ha accompagnato per tutto il giro !
Conoscevo poco questo giro (conosco un pò meglio Roma Sud...) e devo dire che è una palestra naturale per allenarsi nel xcontry.:sumo:
Giornata divertente e passata in ottima compagnia !!!

(@Mario : le ruote nuove vanno kome na scheggia !!!)
o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ragazzuoli mi sa che siamo tornati alle previsioni del mitico Bernacca: non ci prendeva mai, ma almeno non era supportato dai satelliti e da tutte le diavolerie che ci sono oggi, lui si basava sull'osservazione e sul suo umore! :mrgreen:

Peccato per la mancata impresa che ci eravamo prefissi, ma alla fine siamo riusciti a mettere insieme un bel pò di km e una buona dose di passaggi tecnici e di salitelle che affrontate al giusto ritmo dovrebbero dare i loro frutti, non ci resta che testarci nelle prossime gf :maremmac:

Ottima l'oramai collaudata compagnia e peggio per chi non è venuto :-?

Un saluto a Vupi che è riuscito a ronfare come un ghiro in letargo e auguri di pronta guarigione a Vencemario a letto con la febbre :zapalott: (il ragazzo non ha il fisico):vecio:

Alla prossima o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzuoli mi sa che siamo tornati alle previsioni del mitico Bernacca: non ci prendeva mai, ma almeno non era supportato dai satelliti e da tutte le diavolerie che ci sono oggi, lui si basava sull'osservazione e sul suo umore! :mrgreen:

..vero?....alla faccia di chi diceva "le previsioni meteo sono affidabili al 99% ..:quinonsp:...certo non avevano messo in conto la mia "pratica" benefica:mrgreen:...e i risultati si sono visti....giornata favolosa....:mrgreen::mrgreen:
Mi spiace non esserci incontrati...ma quando il bitume chiama, non esiste invito che tenga....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...poi sull'altro topic scrivero'..ora sono stanca..siamo rientrati da poco..o-o

Ciao prof....o-o
 
D

dolomia

Ospite
..vero?....alla faccia di chi diceva "le previsioni meteo sono affidabili al 99% ..:quinonsp:...certo non avevano messo in conto la mia "pratica" benefica:mrgreen:...e i risultati si sono visti....giornata favolosa....:mrgreen::mrgreen:
Mi spiace non esserci incontrati...ma quando il bitume chiama, non esiste invito che tenga....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...poi sull'altro topic scrivero'..ora sono stanca..siamo rientrati da poco..o-o

Ciao prof....o-o

Basta, ormai per il meteo consultiamo solo www.meteoalex.com (le par)
 
D

dolomia

Ospite
Cor senno de poi ( e non il mio ) so' tutti meteorologi che nun sbajano mai.
:zapalott:

Testimonio: ale è da ieri sera che diceva che oggi non avrebbe piovuto, grazie a saccio quali riti che doveva propiziare lei... probabilmente si trattava di mangiare la Nutella a testa in giù...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Testimonio: ale è da ieri sera che diceva che oggi non avrebbe piovuto, grazie a saccio quali riti che doveva propiziare lei... probabilmente si trattava di mangiare la Nutella a testa in giù...


:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...:-?:-?:-?...be non proprio....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

poche chiacchiere e più fatti e' il mio motto...tutti si lamentavano che oggi avrebbe piovuto...uomini di poca fede.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ragazzuoli mi sa che siamo tornati alle previsioni del mitico Bernacca: non ci prendeva mai, ma almeno non era supportato dai satelliti e da tutte le diavolerie che ci sono oggi, lui si basava sull'osservazione e sul suo umore! :mrgreen:

Peccato per la mancata impresa che ci eravamo prefissi, ma alla fine siamo riusciti a mettere insieme un bel pò di km e una buona dose di passaggi tecnici e di salitelle che affrontate al giusto ritmo dovrebbero dare i loro frutti, non ci resta che testarci nelle prossime gf :maremmac:

Ottima l'oramai collaudata compagnia e peggio per chi non è venuto :-?

Un saluto a Vupi che è riuscito a ronfare come un ghiro in letargo e auguri di pronta guarigione a Vencemario a letto con la febbre :zapalott: (il ragazzo non ha il fisico):vecio:

Alla prossima o-o


grazie ragazzi e scusatemi tanto, pensavo vi inalberaste con me ed invece mi avete perdonato... manco la sveglia ho sentito!!!
Mi ha shockato il fatto che alla fine sta domenica è stata una giornata di sole!! mi sono messo a fare 1000 lavoretti sulla bike, poi ho fatto 1 ora di rulli, ed alla fine bello caldo mi sono buttato a fare bitume da solo sulla palmiro togliatti - senza dislivello - uscendo per testare la forma... devo dire che l'aria di montagna deve avermi fatto bene :mrgreen: e per non sprecare questo stato spero presto di pedalare assieme a voi!!! magari quella bella uscita massacrante che si pensava di fare ieri...
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
grazie ragazzi e scusatemi tanto, pensavo vi inalberaste con me ed invece mi avete perdonato... manco la sveglia ho sentito!!!
Mi ha shockato il fatto che alla fine sta domenica è stata una giornata di sole!! mi sono messo a fare 1000 lavoretti sulla bike, poi ho fatto 1 ora di rulli, ed alla fine bello caldo mi sono buttato a fare bitume da solo sulla palmiro togliatti - senza dislivello - uscendo per testare la forma... devo dire che l'aria di montagna deve avermi fatto bene :mrgreen: e per non sprecare questo stato spero presto di pedalare assieme a voi!!! magari quella bella uscita massacrante che si pensava di fare ieri...
Per questa volta ti abbiamo perdonato.......mentre te ronfavi...noi soffrivamo......:fatti-so: :-?
Ti lancio una proposta (ovviamente vale anche per gli altri a cui interessa cimentarsi in una gf, anche solo per provare .....) : domenica 1 aprile si svolge la GF DEI CASTELLI ROMANI, 46 km per 1400 m di disl., io vorrei partecipare, vieni anche tu a farmi compagnia o mi lasci da solo ? (ne ho parlato anche con Geppo ed il Professor....):))):
o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Per questa volta ti abbiamo perdonato.......mentre te ronfavi...noi soffrivamo......:fatti-so: :-?
Ti lancio una proposta (ovviamente vale anche per gli altri a cui interessa cimentarsi in una gf, anche solo per provare .....) : domenica 1 aprile si svolge la GF DEI CASTELLI ROMANI, 46 km per 1400 m di disl., io vorrei partecipare, vieni anche tu a farmi compagnia o mi lasci da solo ? (ne ho parlato anche con Geppo ed il Professor....):))):
o-o


hmmm, pero' agonizzare in una gf non mi va molto in questo periodo dell'anno... ci penso un po ma sono mooolto scettico... mi prende piu' ca%%arare per boschi e boschetti in tranquillità :mrgreen:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Il 1° aprile :pirletto: ho un impegno quindi niente gf, però potrei liberarmi per il pomeriggio di sabato e con la complicità dell'ora estiva si potrebbe fare qualcosina di serio....
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Per questa volta ti abbiamo perdonato.......mentre te ronfavi...noi soffrivamo......:fatti-so: :-?
Ti lancio una proposta (ovviamente vale anche per gli altri a cui interessa cimentarsi in una gf, anche solo per provare .....) : domenica 1 aprile si svolge la GF DEI CASTELLI ROMANI, 46 km per 1400 m di disl., io vorrei partecipare, vieni anche tu a farmi compagnia o mi lasci da solo ? (ne ho parlato anche con Geppo ed il Professor....):))):
o-o
Per chi è interessato a fare la Gf dei Castelli di domenica 1° aprile guardi qui : http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=64002
:saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo