25/03/2007 Rome Park Long Tour (era Monteflavio Double)

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
sono fortemente basito dalle condizioni meteo!
secondo me qui va a finire che toccherà prendere una saggia decisione last minute. il giro è interessante ma alle bruttissime si potrebbe decidere di accorciare se vediamo che è impraticabile...

io ho il solito problema, quindi stasera mi faccio un giro di chiamate / conferenze per vedere se qualcuno ha un posto libero
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Visto il meteo stavo pensando ad un giro di ripiego sulla costa a Santa Marinella nella speranza che li il tempo regga meglio che all'interno.

Si tratta di una 34 km con 850 di disl., se la visibilità è buona ci ripaga un paesaggio da paura con visuale dai colli albani all'elba.
Si scalerebbe (o quasi) il monte più alto della tolfa 600mt c.a.
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Visto il meteo stavo pensando ad un giro di ripiego sulla costa a Santa Marinella nella speranza che li il tempo regga meglio che all'interno.

Si tratta di una 34 km con 850 di disl., se la visibilità è buona ci ripaga un paesaggio da paura con visuale dai colli albani all'elba.
Si scalerebbe (o quasi) il monte più alto della tolfa 600mt c.a.
o-o

si tratta di tolfa sud di P&G?

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario02.htm

Km e dislivello sono simili e di sterrato solo 33% (viste le pioggie non è un male), il monte Tolfaccia è 579 m slm ma credo il giro pasi poco sotto


ciao :-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
si tratta di tolfa sud di P&G?
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario02.htm
Km e dislivello sono simili e di sterrato solo 33% (viste le pioggie non è un male), il monte Tolfaccia è 579 m slm ma credo il giro pasi poco sotto
ciao :-)
La zona è quella ma il giro mi pare differente e mi pare meno asfaltoso.
C'e' solo un tratto comune.
Se vuoi vedere la traccia te la mando.
Se vedi la foto del giro QUI vedi la traccia rossa è il giro che dico io.
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
La zona è quella ma il giro mi pare differente e mi pare meno asfaltoso.
C'e' solo un tratto comune.
Se vuoi vedere la traccia te la mando.
Se vedi la foto del giro QUI vedi la traccia rossa è il giro che dico io.
o-o

molto interessante! la cartina è eloquente (conosco la zona) e questo tuo giro mi sembra migliore.

se mi puoi mandare la traccia, la metto nel mio archivio, perchè non so se domani posso venire.

p.s. se interessa ho anche un'altra traccia di un giro più corto (21 Km) che parte dall'uscita S.Severa della A12, ed è quasi completamente sterrato

o-o
 
S

sparv

Ospite
Visto il meteo stavo pensando ad un giro di ripiego sulla costa a Santa Marinella nella speranza che li il tempo regga meglio che all'interno.

Si tratta di una 34 km con 850 di disl., se la visibilità è buona ci ripaga un paesaggio da paura con visuale dai colli albani all'elba.
Si scalerebbe (o quasi) il monte più alto della tolfa 600mt c.a.
o-o

OCCUPATO !

Ci siamo prima noi di Pedalando :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
sono fortemente basito dalle condizioni meteo!
secondo me qui va a finire che toccherà prendere una saggia decisione last minute. il giro è interessante ma alle bruttissime si potrebbe decidere di accorciare se vediamo che è impraticabile...

io ho il solito problema, quindi stasera mi faccio un giro di chiamate / conferenze per vedere se qualcuno ha un posto libero
Si infatti, sono d'accordo con te, le alternative ci sarebbero ma è tutto da vedere come butta il meteo domani mattina.......:-?
Alle brutte, per non perdere il vizio, si potrebbe fare un MEGA-giro dei parchi di Roma........(dice Enrico che si riesce a fare anche un discreto dislivello).
Ci aggiorniamo....
o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ho or ora consultato l'ultimo aggiornamento meteo: per domani nella zona interessata sono previsti acquazzoni e temporali con peggioramento nel pomeriggio per di più ho chiesto a conoscenti che abitano in zone adiacenti i Lucretili e mi riferiscono essere abbastanza imbiancati quindi rimanderei l'impresa a data da destinarsi. Se non diluvia ripiegherei su un Rome Park Long Tour (per mantenere il tono esterofilio del topic). Aggiorniamoci per le 19/19.30 poi di nuovo domattina verso le 8 (ricordatevi che da stanotte entra l'ora estiva).
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ho or ora consultato l'ultimo aggiornamento meteo: per domani nella zona interessata sono previsti acquazzoni e temporali con peggioramento nel pomeriggio per di più ho chiesto a conoscenti che abitano in zone adiacenti i Lucretili e mi riferiscono essere abbastanza imbiancati quindi rimanderei l'impresa a data da destinarsi. Se non diluvia ripiegherei su un Rome Park Long Tour (per mantenere il tono esterofilio del topic). Aggiorniamoci per le 19/19.30 poi di nuovo domattina verso le 8 (ricordatevi che da stanotte entra l'ora estiva).

quindi domani tocca arzasse cor grigiume le saette e pure un ora prima! SIGH! :zapalott:

ci aggiorniamo...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Alla fine mi sa che .......

nonciresta01.jpeg
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Per il Rome Park Long Tour quale sarebbe il punto di partenza ?
Ci si potrebbe vedere ad un'ora più umana 9,30 (che sarebbero le 8,30).:mrgreen:
Ormai rassegnamoci, domani piove..... ho guardato tutte le previsioni su internet e danno tutte pioggia/acquazzoni/temporali/limort......:-?
...a meno che toppano tutte e domani c'è un sole da paura :))): !!!
Ke dite, lo famo stò giro ????
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Per il Rome Park Long Tour quale sarebbe il punto di partenza ?
Ci si potrebbe vedere ad un'ora più umana 9,30 (che sarebbero le 8,30).:mrgreen:
Ormai rassegnamoci, domani piove..... ho guardato tutte le previsioni su internet e danno tutte pioggia/acquazzoni/temporali/limort......:-?
...a meno che toppano tutte e domani c'è un sole da paura :))): !!!
Ke dite, lo famo stò giro ????

Facciamo alle 10 a Ponte Milvio ?
Per il tour dei parchi di Monte Mario.
Facciamo dei sue e giù che vi faccio spompare come fosse una gara.
:))): :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo