24H squadra - MalettoBike

V3rona

Biker velocissimus
Allora anche gli Etnei vogliono farsi una squadra. Dobbiamo raggiungere un numero ragguardevole per fare la 24h. Vorremmo riunire tutti i bikers sotto il vulcano. Chi si aggiunge ??? Sergio,Massimo.... ??? Devo sentiere gli altri Malettoboys nn iscritti nel forum. Entro venerdi mi daranno conferme. Fatevi sotto !! Si accettano proposte per la sistemazione. Camper o tenda ???

Dario- Sistemazione da definire.

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
mi sto tesserando con ssst quindi mi pare ragionevole iscrivermi con loro ma se come penso saremo in tanti sarebbe altrettanto ragionevole spostarmi sul ssst ct district
che dici?

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Ragazzi vi rammento che i tratti in salita saranno "illuminati" da fiaccole mentre i tratti in discesca saranno illuminati da fari.

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
Allora anche gli Etnei vogliono farsi una squadra. Dobbiamo raggiungere un numero ragguardevole per fare la 24h. Vorremmo riunire tutti i bikers sotto il vulcano. Chi si aggiunge ??? Sergio,Massimo.... ??? Devo sentiere gli altri Malettoboys nn iscritti nel forum. Entro venerdi mi daranno conferme. Fatevi sotto !! Si accettano proposte per la sistemazione. Camper o tenda ???

Dario- Sistemazione da definire.

Po po po po po po po
:bum-bum-:
semu i chiù fotti!

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
io mi sfastidio a costruirmi il fareto e ammiro molto chi lo fa....ne ho comprato uno a pile ricaricabili con durata di 2 ore al costo di 20 euro circa....forse è necessario acquistarne uno in più.....ma pensavo che......

dovendo fare la staffetta, non dovendo correre tutti assieme, li smontiamo da una bici e li passiamo all'altra!!!

Comunque io sarò presente con 2 faretti e preferirei la sistemazione in camper

io mi sfastidio a costruirmi il fareto e ammiro molto chi lo fa....ne ho comprato uno a pile ricaricabili con durata di 2 ore al costo di 20 euro circa....forse è necessario acquistarne uno in più.....ma pensavo che......

dovendo fare la staffetta, non dovendo correre tutti assieme, li smontiamo da una bici e li passiamo all'altra!!!

Comunque io sarò presente con 2 faretti e preferirei la sistemazione in camper

minkia 10 euro all'ora :°°(:

per quella cifra potrei prendere in considerazione la proposta di stare seduto sul manubrio con una torcia in mano

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
vuoi dire che i faretti sulle bici potrebbere essere inutili?

No assolutamente no!
E' necessario avere un impianto di illuminazione, ma tieni conto che la maggior quantità di luce, ti serve in discesa dove sei più veloce ma, li fortunatamente dovrebbe esserci l'illuminazione artificiale. In ogni caso è bene dotarsi di un impianto di discreta potenza, considerando che un giro dura mediamente una ventina di minuti (anche meno dipende dalla gamba :mrgreen:) puoi giocare anche sul peso del pacco batterie...

ziocrazy

Biker assatanatus
mi sto tesserando con ssst quindi mi pare ragionevole iscrivermi con loro ma se come penso saremo in tanti sarebbe altrettanto ragionevole spostarmi sul ssst ct district
che dici?

Sergio, con la squadra SSST o con Maletto è la stessa cosa, stavo per aggiungerti alla nostra ma iscriviti pure con Dario, alla fine faremo campo comune... L'importante è essere tutti li e divertirci insieme...

pikpry

Biker tremendus
14/5/06
1.120
0
0
56
Roma - Vitinia
www.borgoetneo.com
quindi verremmo in macchina ma troveremmo il camper sul posto, azz che organizzazione, avevo già un preventivo...

Preventivo richiesto al Centro Blurent
MisterCaravans
Superstrada Catania - Superstr Catania-Paternò - Misterbianco CT
Tel.

per il periodo dal 16/3/2007 al 18/3/2007
Veicolo C (6-7 posti) e kilometraggio illimitato
Euro 417

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo