24h S.P.Q.R. MMXI

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Grandissimo! questo post lo faccio leggere a mia moglie... chissa' che non prenda lo spunto anche lei!

Ma l'hai fatta da solitario? la doccia delle donne? :sbavon: spiegati meglio :mrgreen:



Tu con me non ci esci piu! :smile:



Mi sa che ti stai confondendo con qualcun'altro... non aveva la maglia del forum, e la sua slayer e' bianca come una sposa! :mrgreen:

Heymax non si è sbagliato per niente, ho indossato anche la maglia del forum e nera era la sx di un altro tipo: tra l'altro la mia slayer era sporca come una sgualdrina :yeah!:

per quanto riguarda la doccia delle donne è uno dei motivi per cui vale la pena partecipare :smile:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Heymax non si è sbagliato per niente, ho indossato anche la maglia del forum e nera era la sx di un altro tipo: tra l'altro la mia slayer era sporca come una sgualdrina :yeah!:

Ops! allora mi sono sbagliato, ma quale maglia del forum, quella verde dell'Up&Down?

...ma foto e classifiche indove si trovano?
24h ne hai fatto...FACCE VEDEEEE !!! :celopiùg:
me lo chiedevo anche io sul sito ufficiale non c'e' nulla.. neanche degli anni passati, nella sezione Photo/Video sono addiruttura fermi al 2009!
 

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi esperienza memorabile quanto distruggente!!!
io personalmente partecipavo come "Il Biciclo-Team New Limits" nella categoria a 4 valevole come campionato tricolore... beh alla fine 3° classificati alla nostra prima esperienza nelle gare endurance!! veramente una bella soddisfazione per noi che eravamo tutti ragazzi tra i 17 e i 19 anni!!
l'organizzazione è stata impeccabile e anche la logistica non era male.
inoltre altri complimenti vanno al nostro compagno di squadra MORGAN PILLEY che ha vinto la categoria dei solisti under girando per 24 ore consecutive!!!! un mostro!!!
complimentoni, poi, anche all'altra squadra de "Il Biciclo-Team New Limits" classificatasi 37° nella categoria delle squadre a 8.
grandissimo sforzo insomma... ma enormi soddisfazioni!!!
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
24H S.P.QR. MMXI - 24 ORE DI ROMA 2011

Carissimi Amici,

Vi voglio solo dire 1650 volte GRAZIE, un grazie di cuore, da parte mia di Mariano che da alcuni anni ha preso in mano insieme a me la mitica e fantastica 24 ore di Roma!!!

Ho visto, ma di sfuggita il messaggio della vendita delle foto di uno dei partecipanti al forum e sinceramente ci rimango male a sapere che nel nostro Evento ci sono persone che vengono a lucrare senza nemmeno chiedere "permesso".
Sono veramente offeso e ammareggiato, soprattutto del fatto che sono persone che conosciamo e che si ritengono "amiche".

Le foto ufficiali della 24 ore di Roma sono solo sul sito: www.sportograf.com e saranno in vendita da mercoledì prossimo, vi posso assicurare che sono le foto più belle che possiate avere nel vostro book fotografico e che rimmarranno, almeno spero, un bellissimo ricordo della manifestazione "Capitale d'Italia".


Grazie ancora, grazie a tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di un mio sogno di sei anni fa, grazie a Mariano ed a tutto lo Staff dell'VIII Legione Romana, Grazie al personale della Segreteria (capitanato dall'Imperatrice), Grazie a Max Mazza per l'organizzazione della mini 24 minuti, grazie alla Protezione Civile, al Servizio Sanitario dell'Ordine di Malta, grazie alla Sezione Nazionale degli Alpini di Latina per i pasti prelibati che sono stati offerti nelle 24 ore, grazie alla SIM per i bagni sempre puliti (il prossimo anno saranno qualcuno in più), grazie alla Promonoleggi per le tensostrutture "Circo" ecc che hanno ospitato il villaggio, grazie soprattutto a tutti voi che per 35, 45 e 60 euri avete sponsorizzato l'evento.

Noi del Comitato Organizzatore lo facciamo solo per Voi, che ci regalate delle emozioni tanto forti!!

GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE .............


Ciao a tutti l'Imperatore!!!!!!!!!!!!!1

www.24hroma.it
 
  • Mi piace
Reactions: gus and 24hpassion

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.185
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mettersi a fare 50/100 foto per poi regalarle a qualche amico che conosci è un discorso, mettersi lì 2 giorni, farne 1700 (millesettecento!!!!) come tu dai detto in mp, e poi proporre a pioggia tramite il forum di acquistarle a due euro l'una perchè non vuoi lucrarci è:
1) concorrenza scorretta verso chi fa questo lavoro e ha pagato dei soldi all'organizzazione per aggiudicarsi il lavoro; tanti evadono perchè se fanno le cose in regola saltano per aria essendo svantaggiati rispetto a chi le cose non le fa in regola. Quelli chiedono 10 euro, perchè hanno dei dipendenti (stipendi, contributi ecc.ecc.), un sito, un'organizzazione aziendale, han pagato dei soldi per essere lì, dovranno pagarne degli altri in tasse. Tu vai lì, bello come il sole, con una digitale e a parte la benzina che puoi spendere per andar lì non spendi nulla (forse 1 euro di corrente per accendere il pc) e chiedi soldi e pretendi di essere nel giusto?
2) spam: perchè mandi mp a pioggia con comunicazioni non richieste a gente sconosciuta;
3) Irregolare uso di uno spazio privato (mtbforum) per ottenere un seppur basso guadagno.

Ora, volendoti concedere la buonafede, ammettiamo che non hai pensato a tutto ciò e ritenevi di non fare nulla di male, sebbene un qualcosa del genere ti fosse stato già fatto notare. Ebbene, di fronte a quel che ti si dice, un ammissione di colpa e delle scuse, sarebbe un comportamento più elegante, senza voler insistere a difendere un comportamento non ortodosso.
p.s. se non erro, qualche anno fa diffondesti la falsa notizia che la 24h era rinviata, a seguito di una mail ricevuta per scherzo da un amico, nel quale cascasti con tutte le scarpe, diffondendo una notizia falsa (e insistendo pure sulla sua veridicità), che mise in subbuglio mezzo forum (di quelli interessati alla 24h) e costrinse gli organizzatori ad intervenire incazzatissimi e precipitosamente a smentirla incazzati. Riflettere prima di agire no?

cmq come dicevate post precedenti, nei miei confronti , gratis o via di mezzo sempre un torto a chi lavora professionalmente si fà? no?
Quando è gratis tutti stà bene a tutti ... bella la vita ....

ciao maxray
no, per me non va bene, come diceva samuelgol, non va bene quando non si tratta di 50-100 foto per gli amici ma di un vero e proprio servizio fotografico, e infatti appena letto il tuo post e non sapendo ancora che stavi mandando mp per venderle, già avevo scritto:

sai come saranno contenti quelli che lo fanno per lavoro :medita:

nonchè quotato una osservazione analoga di 24hpassion fatta lo scorso anno sempre per le tue foto.

e questo indipendentemente dal discorso dello spam a scopo di lucro fatto sfruttando il forum che poi è venuto fuori

mi spiace che non ancora non ti renda conto della "leggerezza" commessa, anche perchè noto una certa amarezza, ma prova a considerare in maniera costruttiva le osservazioni che ti sono state rivolte e traine uno spunto di riflessione

p.s. non essendo su facebook non riesco a vedere le foto linkate da alexbike e capire quindi se si tratti di un servizio che per numero e qualità di foto possa essere considerato "inopportuno" nei confronti di chi lo fa per lavoro ed ha pagato per svolgerlo

pp.s. anche io sabato sera ero alla 24h ed ho fatto qualche foto ricordo, le mie di sicuro non fanno concorrenza a sportgraf, pertanto ecco il link:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=2484

ciao
 

24hpassion

Biker perfektus
cmq come dicevate post precedenti, nei miei confronti , gratis o via di mezzo sempre un torto a chi lavora professionalmente si fà? no?
Quando è gratis tutti stà bene a tutti ... bella la vita ....


Come già detto immediatamente maxray, nulla nei tuoi confronti come persona, solo una questione etica.

Permettimi però di correggerti riguardo quanto hai appena detto.

Non parlo per altri, ognuno ha la sua visione personale delle cose, a seconda del rispetto del lavoro altrui; io però non sopporto nemmeno chi regala (parlo come nel tuo caso di centinaia o migliaia di foto........), sia occasionalmente che in maniera continuativa.

E' sbagliato, e lo sarà in eterno per me......:medita:

Cerco sempre di riconoscere e far riconoscere l'operato dei professionisti, e se hai voglia di sbatterti un pochino, vedi che già nel topic dello scorso anno alla 6h Urcis successe una cosa simile.

Mi fa piacere comunque che tu ti sia messo in discussione rispondendo, e soprattutto che abbia mantenuto, qui nel forum, toni consoni.

Ciao.
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
ho capito ... ma che vuol dire o gratis o professional le vie di mezzo nn vanno bene?
scusami ma nn l'ho capita ...
Su facebook c'è il Vol. 1 della 24h che contiene 200 foto ... quindi ce ne saranno altre, ma nn è questo il "problema" ... e chi le prende gratis nn le prende da sportograf perchè ormai ce l'ha o al massimo ne prende 1 fatta bene invece che 5 .... allora il discorso è lo stesso ...

NB - io cmq le mie scuse le ho fatte ... anche se ci si attacca veramente a tutto quando non ci si trova la convenienza ... CHIUDO!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
spiego meglio il mio pensiero.

Anzitutto ne faccio una questione di trasparenza nella comunicazione: è scorretto giocare sull'equivoco omettendo nella prima comunicazione la volontà di vendere una prestazione: se non avessi letto dei mp con i quali si richiedeva il compenso avrei continuato a pensare che l'offerta fosse fatta da un appassionato di foto e mtb a degli 'amici' virtuali.
Per quanto riguarda l'inopportunità di dare gratuitamente delle foto fatte da un appassionato senza finalità di lucro questa me la dovete spiegare.
P.s. In ogni caso se veramente si sta riconoscendo l'errore è meglio interrompere ogni ulteriore sollecitazione commerciale della domanda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo