24h S.P.Q.R. MMXI

mhr369

Biker serius
27/9/06
141
7
0
Palombara Sabina
Visita sito
Eccomi di ritorno dalla terza 24h di roma,dalla prima in solitario,e probabilmente dall'ultima a Roma.
Tralasciando il discorso gara che di per se è stata un esperienza fantastica(purtroppo abbandonata per un infortunio dopo circa 20 ore ma cmq soddisfatto a tal punto che credo che farò solo 24h da solitario in futuro) vorrei chiedevi se sono l'unico a non esser rimasto soddisfatto dell'organizzazione....

Capisco che errare è umano,ma perseverare è diabolico!
Sono ormai 3 anni che c'è il problema della corrente elettrica,posso capire la prima volta,la seconda,ma anche la terza no!
Per non parlare dell'isola dei solitari...io ero alla mia prima esperienza e non essendo seguito da nessuno contavo sulla pasta e sull'acqua che avrei dovuto ricevere in continuazione e invece?mi trovo a dover fare rifornimenti nelle ore di punta e trovare 50mt di fila...dov'è allora quest'isola dei solitari?dov'è questo trattamento particolare?
ho provato a chiedere in segreteria se era normale che per prendere un piatto di pasta dovevo perdere 2 ore di tempo...mi hanno risposto "prova a chiedere se ti fanno passare..."(fare un braccialetto di un colore diverso per i solitari ,autorizzandoli a saltare la fila era troppo difficile?)


Passiamo infine alle doccie...mi sono fermato alle 8 di domenica mattina ed ho dovuto aspettare 20 minuti perche erano praticamente 3 le docce che avevano un getto sufficente per lavarsi..

Non per ultimo il pacco gara...tutti soddisfatti?
Personalmente ho sentito svariate critiche tra i corridori,insomma parlo da profano in termini di organizzazione e non voglio fare polemica a priori,però in 3 anni non ho visto miglioramenti...
 

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
per la mia prma 24 ore mi porto dentro un misto di emozioni contrastanti.... dolore fatica ma allo stesso tempo estrema felicità sono orgogliosios di me me stesso nn credevo di arivare fino a quessto punto un ringraziamento va sicuramente a 24hpassion ke cn il suo sito mi ha fatto organizzare al meglio come logistica e mi ha data uno anticipazione di cosa poteva riservare questa gara.... un grazie sicuramente a mia madre e mia sorella per la pazienza e la carica datami a qualsiasi ora del giorno e della notte...
grn belle gare queste 24.... mi ripetero di sicuro.... conclusine anke la classifica è ripagante..... 10mu con 60 giri e con + di 23 ore in sella... scusate se nn ho consciuto nessuno del forum ma nn ho avuto propio il tempo.... sarà per la prossima
 
  • Mi piace
Reactions: 24hpassion

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Un saluto a tutti.
Fatta la 6h in SS ed è andato tutto bene.
Alcuni miglioramenti........le docce con il fango a terra. Delle pedane no??
Il pacco gara e le premiazioni lasciavano decisamente a desiderare....


P.S. per le foto di sportograf.....come si trovano le foto dei SS?? Ho digitato di tutto........

comunque gli ho scritto
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Gara bella e dura al tempo stesso!
Eravamo tanti in questa edizione non ho visto grossi problemi di traffico
a parte sotto il ponte.
quoto, ci si rende conto che anche una gara in piano possa diventare dura!!! dipende a "quanto" la si gira. Personalmente, (rimasti in 3 alla mezzanotte, neanche avessimo in squadra Cenerentola...:smile:) mi sto riprendendo oggi.....e non sono tanto di primo pelo.....
 

mvm

Biker serius
29/8/08
220
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2016 Custom
quoto, ci si rende conto che anche una gara in piano possa diventare dura!!! dipende a "quanto" la si gira. Personalmente, (rimasti in 3 alla mezzanotte, neanche avessimo in squadra Cenerentola...:smile:) mi sto riprendendo oggi.....e non sono tanto di primo pelo.....

alle 0:45 ero 31° MS...penso :mi fermo un paio d'ore alle 03:00 riparto...
ma che! mi addormento fino alle 6:30 :mavadaviaiciapp:
riparto ....e chiudo al 50°...30 giri.Peccato...
Prossimo anno metto 3 sveglie!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
alle 0:45 ero 31° MS...penso :mi fermo un paio d'ore alle 03:00 riparto...
ma che! mi addormento fino alle 6:30 :mavadaviaiciapp:
riparto ....e chiudo al 50°...30 giri.Peccato...
Prossimo anno metto 3 sveglie!

:D
Invece io lunedi mattina ho aperto gli occhi alle 7: Ma la sveglia non ha suonato? e mia moglie: Ha suonato, sei tu che non l'hai sentita :smile:
 

mvm

Biker serius
29/8/08
220
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2016 Custom
..e purtroppo continuo a sentirla :((((

Sabato notte avevo rimesso due telefoni per svegliarmi in tempo per il mio 'turno' notturno: Ho aperto da solo gli occhi dieci minuti prima che suonassero :D

anche io avevo messo il telefono....ma il generatore dietro la tenda ha fatto un bel lavoro.....

assordante!

:-)
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
anche io avevo messo il telefono....ma il generatore dietro la tenda ha fatto un bel lavoro.....

assordante!

:-)

Se ti può aiutare, la prossima volta mettiti vicino al mio camper, sono un convinto anti-generatori, li ritengo quanto meno poco rispettosi dell'altrui pace :)
Pannelli solari e una buona batteria semi-stazionaria, problema risolto :)
 

24hpassion

Biker perfektus
Se ti può aiutare, la prossima volta mettiti vicino al mio camper, sono un convinto anti-generatori, li ritengo quanto meno poco rispettosi dell'altrui pace :)
Pannelli solari e una buona batteria semi-stazionaria, problema risolto :)

Sì, hai però omesso di dire che hai delle barre di uranio arricchito, e che i pannelli sono una copertura!!!:omertà:
 

mvm

Biker serius
29/8/08
220
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2016 Custom
Se ti può aiutare, la prossima volta mettiti vicino al mio camper, sono un convinto anti-generatori, li ritengo quanto meno poco rispettosi dell'altrui pace :)
Pannelli solari e una buona batteria semi-stazionaria, problema risolto :)


Per la prossima 24h(del drago) vogliamo organizzarci diversamente.
:i-want-t::i-want-t:
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
A 4 giorni dalla 24h mi permetto anche io di raccontare la mia esperienza e di elencare i miei pro e i miei contro. Senza dubbio esperienza fantastica, che rifarei ora, tante risate e tanto divertimento oltre che tanta ma tanta fatica! Tra i pro metto il percorso, veramente bello con dei passaggi spettacolari. Il passaggio sotto il ponticello era stupendo per non parlare delle due fosse e di tutti i saltini che mi sono divertito a fare! Tra i contro devo inserire anche quest'anno i servizi igienici, veramente insufficienti. Non capisco come mai per un evento che richiama migliaia di persone di debbano mettere solo 6 wc!!! Metto anche il pacco gara, purtroppo per avere un bel ricordo di questa 24h ho dovuto spendere 20€ e comprarmi una polo. E vabè ma anche questa andata e tra 1 anno sarà di nuovo 24h!
 

mhr369

Biker serius
27/9/06
141
7
0
Palombara Sabina
Visita sito
A 4 giorni dalla 24h mi permetto anche io di raccontare la mia esperienza e di elencare i miei pro e i miei contro. Senza dubbio esperienza fantastica, che rifarei ora, tante risate e tanto divertimento oltre che tanta ma tanta fatica! Tra i pro metto il percorso, veramente bello con dei passaggi spettacolari. Il passaggio sotto il ponticello era stupendo per non parlare delle due fosse e di tutti i saltini che mi sono divertito a fare! Tra i contro devo inserire anche quest'anno i servizi igienici, veramente insufficienti. Non capisco come mai per un evento che richiama migliaia di persone di debbano mettere solo 6 wc!!! Metto anche il pacco gara, purtroppo per avere un bel ricordo di questa 24h ho dovuto spendere 20€ e comprarmi una polo. E vabè ma anche questa andata e tra 1 anno sarà di nuovo 24h!

e secondo te era causale un pacco gara cosi scarso?e sai quanti per non aspettare un ora di fila si sono buttati sul bar...
purtroppo vedo che andando avanti aumenta l'attenzione riservata al business a discapito dei biker ...
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
e secondo te era causale un pacco gara cosi scarso?e sai quanti per non aspettare un ora di fila si sono buttati sul bar...
purtroppo vedo che andando avanti aumenta l'attenzione riservata al business a discapito dei biker ...

No no, penso sia stata studiata per bene. Effettivamente anche io dopo aver visto la fila mi sono buttato sul bar per un panino, su questo non avevo riflettuto.....:nunsacci: Quest'anno mi è sembrata una edizione un pò più "povera" nel complesso. Anche la serata del venerdi che l'anno scorso ha offerto un bel concerto quest'anno è stata più mediocre. Per non parlare delle squadre dei pro o di marchi come Specilized che l'anno scorso esponevano alla stragrande!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo