• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h Roma 2008

M

mares

Ospite
propongo a breve di serrare un po' le file e di vedere quanti siamo e quante squadre riusciamo a fare

o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
In attesa di definire alcune cosette con la mia squadra, al più presto mi farò vivo da queste parti
ps: quale è il termine ultimo per l'iscrizione?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
In attesa di definire alcune cosette con la mia squadra, al più presto mi farò vivo da queste parti
ps: quale è il termine ultimo per l'iscrizione?

Ahoo io la tabella che m'hai dato la sto seguendo alla lettera:

Salita ripida 15% per tre minuti a spingere.
3 minuti di ripresa fiato
Salita ripida 15% per tre minuti a spingere.
3 minuti di ripresa fiato
Salita ripida 15% per tre minuti a spingere.
3 minuti di ripresa fiato
Salita ripida 15% per tre minuti a spingere.
3 minuti di ripresa fiato

più ripetute de così se more !!!!

 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Finalmente (era ora direte voi) ho spedito i dati per l'iscrizione all'VIII Legione.
Come ci organizziamo per il resto?
Come dividiamo le squadre?
Chi fa er capitano?
Chi porta er vino?

Chi porta er vino? questo si che è un bel quesito, io qualche cosa porto, non so se mii iscrivero come solo in compagnia con la legione o con il FRT, ma comunque la vojo fà!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

naturalmente dovrai partecipare

la novità è che è stata reinserita la possibilità di formare squadre da 12 anche quest'anno


lo jamukianu & friends avrà più squadre, più o meno resin

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=101215

.
.
.
.
...SHT se ci sei batti un colpo
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
LE NOVITA' DELLA 24 ORE DI ROMA



IL VILLAGGIO DELLA 24 ORE DI ROMA


http://nuke.24hroma.it/Portals/0/pianta completa2.pdf


Oltre agli 800 concorrenti già iscritti, il 27 e 28 settembre anche il Gruppo Storico Romano alla 24h di Roma
Non finiscono le sorprese alla 24 ore di Roma, in programma il 27 e 28 settembre. Al fine di fare rivivere agli sportivi l’atmosfera dell’antica Roma, il parco degli acquedotti ospiterà, in occasione della 24 ore, il Gruppo Storico Romano, associazione culturale che ha come finalità lo studio, l’apprendimento, la conoscenza e la divulgazione degli usi e dei costumi dei romani antichi, in particolare quelli vissuti durante il primo secolo dopo Cristo.
Oltre ai numerosi sportivi, gli iscritti sono al momento già 800, oltre alle bellezze di Miss 24 Ore di Roma, sarà inoltre possibile imbattersi in legionari, pretoriani, gladiatori e danzatrici.
“Abbiamo voluto coinvolgere il Gruppo Storico Romano – spiega Claudio Vettorel – per consentire a tutti di vivere al meglio una città spettacolare come Roma, ci tengo a ringraziare tutte le autorità promotrici, il Comune di Roma, la Regione Lazio , la Provincia di Roma, Il Parco dell’Appia Antica, ma in particolar modo l’Assessore allo Sport del Municipio Roma X - Massimo Perifano, l’Amministrazione Gaetani, la Fondazione Gerini e tutto il Consiglio Municipale che ha voluto riconfermare la location della manifestazione all’interno del Parco degli Acquedotti e ci supportar costantemente, anche nelle iniziative collaterali come questa”
Restano aperte le iscrizioni a Miss Roma 24 ore, per iscriversi è sufficiente avere dai 18 ai 50 anni e mandare una o più fotografie all’indirizzo
miss@24hroma.it
Il Sito Ufficiale:
www.24hroma.it
Gruppo Storico Romano:
www.gsr-roma.com
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito


PROROGATA LA DATA DI ISCRIZIONE ALLA 24 ORE DI ROMA


Grande MTB-Forum!!!


A causa del cambio del Sito Ufficiale della 24 ore di Roma, moltissimi atleti non riescono a contattarci immediatamente, per tale motivo, il Comitato Organizzatore della 24 ore di Roma intende prorogare i termini delle iscrizioni alle stesse condizioni del periodo “Giugno-Luglio e Agosto”


Per i Legionari condizioni particolari!!!

Ricordiamo a tutti che il Sito Ufficiale della 24 ore di Roma è www.24hroma.it

Infoline: 3341422212

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo