24h Roma 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Sarò de coccio, ma lo sapete che nun so pratico.

Allora stavo guardandomi il sito della 24h e il blog dell' VIII Legione.

Non ho capito come funziona per iscriversi alla legione :nunsacci:

E poi n'altra cosa:per l'esame delle urine ndò se po andà? ASL? medico di famiglia?

Capirai io sto pure sotto cura per un problemino di colite, sai che esami che saltano fuori! :-)
 
M

mares

Ospite
Sarò de coccio, ma lo sapete che nun so pratico.

Allora stavo guardandomi il sito della 24h e il blog dell' VIII Legione.

Non ho capito come funziona per iscriversi alla legione :nunsacci:

E poi n'altra cosa:per l'esame delle urine ndò se po andà? ASL? medico di famiglia?

Capirai io sto pure sotto cura per un problemino di colite, sai che esami che saltano fuori! :-)
vai dal medico di famiglia e fai l'impegnativa per l'esame delle urine e poi vai al laboratorio d'analisi (ticket 5 euro)
oppure vai direttamente al laboratorio e paghi 10 / 11 euro
se sei in cura no problem, l'esame serve solo per vedere che sostanze dopanti usi
prendi appuntamento col medico di frascati dicendo che sei dell'VIII legione (così paghi solo 25 euri)
col certificato in mano mandi una foto tessera in formato digitale a Mariano
quando la tessera arriva, Mariano ti contatta, vi vedete, saldi (15 euro)e lui ti da tutto il materiale (tessera e completo da bravo ciclista)
nei 15 euro è compresa anche l'assicurazione contro gli infortuni
claro?
o-o
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
vai dal medico di famiglia e fai l'impegnativa per l'esame delle urine e poi vai al laboratorio d'analisi (ticket 5 euro)
oppure vai direttamente al laboratorio e paghi 10 / 11 euro
se sei in cura no problem, l'esame serve solo per vedere che sostanze dopanti usi
prendi appuntamento col medico di frascati dicendo che sei dell'VIII legione (così paghi solo 25 euri)
col certificato in mano mandi una foto tessera in formato digitale a Mariano
quando la tessera arriva, Mariano ti contatta, vi vedete, saldi (15 euro)e lui ti da tutto il materiale (tessera e completo da bravo ciclista)
nei 15 euro è compresa anche l'assicurazione contro gli infortuni
claro?
o-o

Claro que si ;-)

Grazie 1000 per le delucidazioni! :-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma perché, t'hanno pure pagato?

No, ma il supporto, la compagnia e la logistica non hanno prezzo :celopiùg:


certo che per metterti pure il pennacchio...:smile:

Si, li mi sono opposto fino allo stremo delle forze, poi però tre giri cel'ho dovuti fà... :cucù:


ah...piccolo accenno;

la frase di un componente della squadra VIII LEGIONE che la mattina c'ha visto appena alzati dopo aver mangiato pasta al sugo alle 9 di mattina... "certo che voi siete proprio una vergogna per la squadra" :smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
No, ma il supporto, la compagnia e la logistica non hanno prezzo :celopiùg:




Si, li mi sono opposto fino allo stremo delle forze, poi però tre giri cel'ho dovuti fà... :cucù:


ah...piccolo accenno;

la frase di un componente della squadra VIII LEGIONE che la mattina c'ha visto appena alzati dopo aver mangiato pasta al sugo alle 9 di mattina... "certo che voi siete proprio una vergogna per la squadra" :smile::smile::smile:
ma io sapevo che quella è la colazione tipica del ciclista, l'ho visto in televisione al giro d'Italia;
quelli però mangiano la pasta intorno alle 9 e poi partono a mezzogiorno...
voi invece dovevate partire subito e col malloppone sullo stomaco :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ma io sapevo che quella è la colazione tipica del ciclista, l'ho visto in televisione al giro d'Italia;
quelli però mangiano la pasta intorno alle 9 e poi partono a mezzogiorno...
voi invece dovevate partire subito e col malloppone sullo stomaco :smile:

E poi, il loro condimento non è sugo, ma globuli rossi!:smile: E' un metodo alternativo di autotrasfusione!:smile:
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Cremona 21/4/2008

CHE DIRE DI PIU'?


titilerighttop.gif
leftbottom.gif
La 24 ore di Roma protagonista a Cremona, infatti il Team Val Rendena Femminile, Emanuela Moschetti, Mariarosa Collini, Ilaria Sambo, Sandra Fioretta, Anna Succio e Simona Bona Vincitrici della prova cremonese nella categoria donne, è sponsorizzato dalla 24 ore di Roma, inoltre, decimi con la Squdra da 8 (Capitanati dal Senatore Marianus, Massimo, Paolo, Alessandro, Biagio, Enea, Davide, Stefano) i due solisti Flavio e Danilo. Grazie a tutti!!!
L'VIII Legione Romana ringrazia la perfetta macchina organizzativa dei Kulamula e tutti gli amici che hanno sostenuto il passaggio del cavallo dell'Imperatore Vettorius cavalcato per l'occasione dal Senatore Marianus
Nelle foto il Senatore Mariano in gara con "Varenne", l'Imperatore Claudio a cavallo ed il Tandem degli amici veneti Robertigno e Sergigno.
L'VIII Legione Romana si stà espandendo in tutta l'Italia
Aspettiamo altre foto!!!!

Foto by Angelo Limoncino www.24hpassion.it



foto by Monica Di Marcotullio
immag005xl8.jpg


foto by Jhon Watz
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
amici di MTB-FORUM solo tre foto nuove di cremona per farvi vedere come ci si attrezza per le 24 ore...

La 24 ore di Roma protagonista a Cremona, infatti il Team Val Rendena Femminile, Emanuela Moschetti, Mariarosa Collini, Ilaria Sambo, Sandra Fioretta, Anna Succio e Simona Bona Vincitrici della prova cremonese nella categoria donne, è sponsorizzato dalla 24 ore di Roma, inoltre, decimi con la Squdra da 8 (Capitanati dal Senatore Marianus, Massimo, Paolo, Alessandro, Biagio, Enea, Davide, Stefano) i due solisti Flavio e Danilo. Grazie a tutti!!!
L'VIII Legione Romana ringrazia la perfetta macchina organizzativa dei Kulamula e tutti gli amici che hanno sostenuto il passaggio del cavallo dell'Imperatore Vettorius cavalcato per l'occasione dal Senatore Marianus
Nelle foto il Senatore Mariano in gara con "Agrippina", l'Imperatore Claudio a cavallo ed il Tandem degli amici veneti Robertigno e Sergigno.
L'VIII Legione Romana si stà espandendo in tutta l'Italia
Aspettiamo altre foto!!!!​


L'ACCAMPAMENTO DEI LEGIONARI E DELLA 24 ORE DI ROMA
La%20tenda%20in%20NOTTURNA.jpg


SERGIGNO E ROBERTIGNO LEGIOTANDEM
Il%20TANDEM%20dei%20LEGIONARI.jpg

IL SALTO DI FLAVIO​
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
ho tolto la foto di di Flavio era un po grandina!!!!

Mah

mi devo perfezionare, come si può fare per modificare?

datemi una mano,

purtroppo nell'antica Roma il Computer è appena arrivato!!!!


l'Imperatore Claudio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo