• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h Roma 2008

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito

I due punti li avevo notati anche io... ma quello dietro al ristorante qual'era?
Cmq con i tempi se vogliono riescono ad individuare chi sono, sempre che non l'abbiano fatto ad ogni giro
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
è vero ne ho visti molti anchio fare quella furberia alla curva del ristorante!!! da prima non capivo perche uscissero di li ma poi ho realizzato!!!comunque mi pare strano che l'organizzazione si sia fatta sfuggire questa cosa!!
e tutta via chi ha commesso questa furberia non ha fatto altro che ingannare e umiliare se stesso!!!!!!!!!!
 
D

dolomia

Ospite
I due punti li avevo notati anche io... ma quello dietro al ristorante qual'era?

Dalla finestra dell'angolo del solitario ho visto diversi concorrenti uscire dal tracciato ma, come dire.. per dei PIT STOP nelle tende e nei camper adiacenti al tracciato.

Passare dietro? non mi sembra che fosse né facile né conveniente, visto che era terra arata con tutti i nostri impianti, paletti, sacchi dell'immondizia, mezzi di trasporto, sedie..

Passare davanti? C'era sempre trafico pedonale e di biker in trasferimento.

Insomma: toccava averci le ali, ma di redbull ne sono andate via pochissime.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... se si stavano giocando la gara sono dei lestofanti senza onore, in caso contrario degli idioti senza amor proprio
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
In tutti e due i casi sono dei poveracci da compatirli. In queste gare penso che la vittoria più bella si con noi stessi, sia che abbiamo girato in 15' o in 30'.
Puoi avere la RIBALTA di un giorno ma poi? Che tristezza!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Dalla finestra dell'angolo del solitario ho visto diversi concorrenti uscire dal tracciato ma, come dire.. per dei PIT STOP nelle tende e nei camper adiacenti al tracciato.


aahh ecco...

comunque io penso che qualcuno dell'organizzazione fisso lì ci stava,io non ho controllato.....ma mi sembra troppo 2appetitoso quel taglio per sottovalutarlo....tra l'altro con quel campo che ballava si tagliava il peggio pezzo....sopratutto per il pallaio

guadagno in tempi :

se saltavi il nastro sulla curva a destra (venendo dal ponticello di tavole)
circa 30/40 secondi

dalla curva "dolomia" all'entrata zona cambio
diciamo 60/90 secondi...

per concludere :
secondo me queste sò pippe mentali ( incluso il taglio del panettone) che se fatte tutte assieme ti danno sicuramente un x di guadagno.....ma poi vanno fatte "sistematicamente" e "premeditatamente" qualora si volesse avere riscontro nella classifica finale....e questo lo trovo nel mio poco ed ingenuo capire quantomeno improbabile

the end
fine
fin

.......mò basta
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ma 'sta gente che gusto ci prova a tagliare??? e poi a "tagliare" il mitico panettone ... era il pezzo che preferivo!

[quote=Salvo6204;2405589]Escursionisti Atletico UISP Monterotondo, come mai t'interessa?[/quote]

Salvo, possibile tu non conosca Robertone???
Salutami Ennio
Simone
scusate l'O.T.
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Escursionisti Atletico UISP Monterotondo, come mai t'interessa?

Ma niente de che, in gioventù, un paio di volte, sono uscito insieme a loro

Poi, domenica, ho fotografato un gruppo di mtbikers dell'Escursionisti Uisp Monterotondo...

N'è che stai qui' in mezzo, eh ????



(come al solito, clicca sull'immagine per vederla ingrandita)

Ciao.

Rob.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Interessante questa tesi. Devo provarla a girare alla mia banca che mi ha fatto il mutuo. Siccome il loro soldi ce li ho io,me devono da pagà gli interessi.....MAGARAAAAAAAA

Ahò volevo dire per rimanere in tema, che invece de pagà gli interessi io, me deve pagà le spese lui visto che gli sto a custodì i soldi... Io c'ho un deposito in banca dove non me danno na lira ma se pijano le spese....
Lo vojo fa pure io...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo