• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Me ve sete scordati la moje:

Adesivi:

1) d'autorità:
- Tostarello
- Mares
- Vencemario
- XR400
- Cicciofun
- Ego + Neopatentata
- Totonno
- Samuelgol
- Roberto + amic1 ?
- Dolomia
- Matts + Skeleton (perchè hanno la majetta)
2) volontari ...simpatizzanti del team 'nduja:
- SHT+rospetta (io c'ho la maja )
- Francesco (alias md1946)
- Aleandro?
- Nonno?
- Altri di Cassino (veniamo apposta a metà strada...)
- Plutonio ?
- Danilo + Papà
- Alessia
- Squadra Actionbike Roma
.............

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
sono uscite le foto su sportgraf

http://www.sportograf.de/it/shop/search/415

le più belle imho quelle di Simone ma anche quelle di Mario, che però è stato beccato a spigne sul panettone

Che ficooooooooo......ce ne stanno un sacco...Solo che cacchio quelle dello start 5 euro l'una a parte.... Cmq le ho già selezionate...

PS. Simone mi sembra che stia anche nelle foto di samuel.

Cmq anche samuel è venuto bene...molto racing...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dopo il prosciutto anche la menzione speciale dell'Imperatore Claudio

"La mia presenza sul FORUM oggi è per Ringraziare tutti Voi che avete partecipato alla 24 ore di Roma, soprattutto per quelli che abbiamo iscritto come fannulloni (sono quelli che ci danno più soddisfazione prima, durante e dopo la gara)."

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2414839&postcount=173

 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bhè, questa dichiarazione vale più di un briscutto!!!

Come minimo va invitato a cena!!!
La stessa non si imbandisce degnamente senza... un Imperatore!!!
 

nn rompere le balls!!! ti aspettiamo ..checchè ne dica samuelgol...tutti lavoriamo e facciamo tardi. quindi si può posticipare alle 21/21.30. così fai in tempo a raggiungerci tu e il nonno!!!
chi arriva prima intanto cazzeggerà con i gestori che fanno ammazzà dalle risate!! però attenzione ..non sono sicuro che sia quello che ha detto Tostarello, dopo controllo!!! comunque per arrivarci in auto, si va verso il centro, si oltrepassa la piazza del comune e si parcheggia nel posto più panoramico (e romantico) della cittadina...(parcheggio grande con panorama incredibile su roma) ..poi si va a piedi in una vietta stretta in salita (sono 100 mt).
vi aspetto tutti!!! verso le 11 ditemi il numero esatto per comunicarlo al ristorante...così vediamo se si può fare anche la coda alla vaccinara e la trippa!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

21/21.30 ??? Io c'ho il contrappello alle 22.30, mi serve un permessino, parli tu con chi di dovere?

A parte gli scherzi se confermano che per le 21.30 ce la fanno li aspettiamo, perchè no. o-o .
Aspettiamo un loro cenno.
Nel caso va bene cazzeggiare con i gestori, ma se mentre si cazzeggia si sgranocchia qualcosa, io non mi inc@zzo. Parlece tu col boss del locale, tanto c'avemo un prosciutto intero come dote.
Io porterò Mares, Tostarello, (Matts se se fa sentì) e il prosciutto, quindi in machina me compreso, semo già in cinque e se tardate noi di fame non muoriamo, vedete voi.

Allora aspettiamo risposte degli adesienti cassinesi e poi dicce orario e luogo preciso.
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
te pure c'hai raggione ma damme il tempo di smaltire i 3456 messaggi che avete scritto da ieri pomeriggio! poi mo so pure preso dalle foto! me sto a cecà a vedè quelle notturne (forse potrei essere uno della pag 5).
dopo ci sentiamo con calma
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... mi spiace, ragazzi, niente da fare per stasera , ho appena ricevuto un invito ad una cena di lavoro di quelli impossibili da rifiutare.

Vabbè, mi rifarò in quel di Todi o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
maròòòò quanto avete scritto tra ieri e oggi!

allora conferma presenza di:
  • mia;
  • Plutonio (Luca);
  • Totonno.
PS: ho dato una occhiata alle mie foto ma anche alle vostre ... gajarde. Se ne vedete altre mentre spulciate in giro (es. quelle in notturna), vi sarò grato se me lo dite.
 
M

mares

Ospite
Marco amic1 e Roberto per stasera non possono.
o-o

p.s. trovata foto di ciccio_fan N. 3880717
 
M

mares

Ospite
Simo', molte foto tue sono andate a finire tra quelle di Andrea
o-o
 
cmq de CANTINETTO ce n'è uno solo a Monteporzio, dovrebbe essere proprio quello a Via UMBERTO I, n.13

l'indirizzo è giusto!!! il capitano Tosto nun sbaja mai!!
possiamo andare su verso le 21 e mentre aspettiamo i ritardatari, affettamo er brisciutto e cazzeggiamo (...oltre che a assaggià er vinello rosso!!)
-per favore...datemi il nr. complessivo degli adesivi!!!
Mario
PS:
mi hanno confermato anche la coda alla vaccinara!!!! evvvaaaaaaaiii!!!
 
M

mares

Ospite
Questi sono quelli che hanno confermato, ho cancellato quelli che non possono e ho lasciato ancora un paio di punti interrogativi.


Adesivi:

1) d'autorità:

- Tostarello
- Mares
- Vencemario
- XR400
- Cicciofun
- Ego + Neopatentata
- Totonno
- Samuelgol
- Matts

2) volontari ...simpatizzanti del team 'nduja:

- SHT+rospetta (io c'ho la maja )
- Aleandro
- Plutonio
- Alessia
- Squadra Actionbike Roma (numero?)
- Professor
.............

quindi: almeno 18 sicuri (considerando i 2 maxdrome)
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo