24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
L'ha trovato BigAndrea l'anno scorso, io mi sono fatto dare i recapiti e ci ho mandato Ale con compiti esplorativi.
o-o


..esatto.....e mimmuzzo è stato il primo a dire che visti i prezzi, ci saremmo tenuti le maglie dello scorso anno...... :smile::smile::smile: ..poi ha incontrato easy jet chissà dove...ci avranno dato dentro di peperoncino.....e mimmo è tornato alla carica con il nuovo logo.... :smile::smile::smile:


eh no...mimmo ...no è belo.... :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..esatto.....e mimmuzzo è stato il primo a dire che visti i prezzi, ci saremmo tenuti le maglie dello scorso anno...... :smile::smile::smile: ..poi ha incontrato easy jet chissà dove...ci avranno dato dentro di peperoncino.....e mimmo è tornato alla carica con il nuovo logo.... :smile::smile::smile:


eh no...mimmo ...no è belo.... :smile:

a Mimmo e cacciali sti euro e fatte na bela malia col peperoncino eretto, no che te metti la malia vecchia. E poi siete 2 squadre che avete malie per tutti? Ce pensa Alessandra, tanto è vicino casa sua, poi je ridate i soldi con calma a rate :hahaha:
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
..esatto.....e mimmuzzo è stato il primo a dire che visti i prezzi, ci saremmo tenuti le maglie dello scorso anno...... :smile::smile::smile: ..poi ha incontrato easy jet chissà dove...ci avranno dato dentro di peperoncino.....e mimmo è tornato alla carica con il nuovo logo.... :smile::smile::smile:


eh no...mimmo ...no è belo.... :smile:
no, Mimo no è proprio belo, più belo Tostarelo e quelo giovane che sembra princippe Emanuele Filibusto, come si chiama... Samuelgold
 
M

mares

Ospite
a Mimmo e cacciali sti euro e fatte na bela malia col peperoncino eretto, no che te metti la malia vecchia. E poi siete 2 squadre che avete malie per tutti? Ce pensa Alessandra, tanto è vicino casa sua, poi je ridate i soldi con calma a rate :hahaha:
Si, penso che faremo così...
ci vengono grosso modo 20 / 25 euro a testa, per 20 maglie circa, comprese quelle di SHT, Mirka e Vettorel, sono circa 500 euro. Se Ale riesce ad anticiparli glieli ridiamo il giorno della 24 ore.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
a Mimmo e cacciali sti euro e fatte na bela malia col peperoncino eretto, no che te metti la malia vecchia. E poi siete 2 squadre che avete malie per tutti? Ce pensa Alessandra, tanto è vicino casa sua, poi je ridate i soldi con calma a rate :hahaha:


se...ormai a mio avviso non si fa più in tempo a fare loghi....:spetteguless:


e aspetta che caccio i soldi....non c'ho un euro bucato che mi avanza.....:smile::smile:
Oggi sono andata a prendere il gelato con mio figlio a piazza cucchi e ha dovuto pagare lui.... :smile::smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
se...ormai a mio avviso non si fa più in tempo a fare loghi....:spetteguless:


e aspetta che caccio i soldi....non c'ho un euro bucato che mi avanza.....:smile::smile:
Oggi sono andata a prendere il gelato con mio figlio a piazza cucchi e ha dovuto pagare lui.... :smile::smile::smile::smile:

come non si fa più in tempo? se lo deve cercà Mimmo te lo deve pure dire e fate in tempo, se lo fai tu nun se fa in tempo? Nun fa la furba :arrabbiat:.

AH! a proposito Mimmo ha calcolato 500 euro, fai 525 perchè quella col peperoncino eretto la volio pure io, poi te do i soldi in comode rate mensili :hahaha: :hahaha:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
come non si fa più in tempo? se lo deve cercà Mimmo te lo deve pure dire e fate in tempo, se lo fai tu nun se fa in tempo? Nun fa la furba :arrabbiat:.

AH! a proposito Mimmo ha calcolato 500 euro, fai 525 perchè quella col peperoncino eretto la volio pure io, poi te do i soldi in comode rate mensili :hahaha: :hahaha:

ah belli....quello del negozio mi ha detto che dovevo dare tutto entro lunedì...
considerato che domani non c'ho una lira come oggi, o viene qualche altro volontario a dare l'acconto...o non me ne po' fregà de meno...
La mia malia dell'ano scorso è tanto bela...... :smile::smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ah belli....quello del negozio mi ha detto che dovevo dare tutto entro lunedì...
considerato che domani non c'ho una lira come oggi, o viene qualche altro volontario a dare l'acconto...o non me ne po' fregà de meno...
La mia malia dell'ano scorso è tanto bela...... :smile::smile::smile::smile:

ahò e come se chiama questo del negozio? Paperon de' Paperoni? Che je devi pagà tutto subito? Je dai le malie e quanno so fatte je le paghi. Magari fate na riunione prima di ritirarle e ti fai dare i soldi. C'est plus facile :cucù:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ahò e come se chiama questo del negozio? Che je devi paga tutto subito? Je dai le malie e quanno so fatte je le paghi. Magari fate na riunione prima di ritirarle e ti fai dare i soldi. C'est plus facile :cucù:

Bisognava dare il 40 per cento .....altro che... :smile::smile::smile:
L'acconto lo può dare pure mares che non c'ha niente da fa tutto il giorno...almeno pure easy se riposa un po'.... :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ahooooooooooooooooooooo, c'amo deciso pe ste maje?!? :arrabbiat:daje che si annamo co quelle dello scorso anno devo annà da porte di roma a pijalla :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo