????
ma se ti ci ho mandato io perché stava vicino a casa tua...
ma infatti dicevo che siccome ho dovuto cercarlo...alla fine l'ho trovato ioooo.....
????
ma se ti ci ho mandato io perché stava vicino a casa tua...
Ciao Alexxangel, ma tu hai pure malia con peperoncini?
Come sarebe molto bene con tuoi beli ochi.
ahò metteteve d'accordo. Chi è che l'ha trovato e chi è che invece sfrutta il copyright altrui?
L'ha trovato BigAndrea l'anno scorso, io mi sono fatto dare i recapiti e ci ho mandato Ale con compiti esplorativi.ahò metteteve d'accordo. Chi è che l'ha trovato e chi è che invece sfrutta il copyright altrui?
ciao capitana!!
CIAO CRIS.....
Ma insomma che fine hai fatto?.......torni a pedalare poi?.....
L'ha trovato BigAndrea l'anno scorso, io mi sono fatto dare i recapiti e ci ho mandato Ale con compiti esplorativi.
o-o
L'ha trovato BigAndrea l'anno scorso, io mi sono fatto dare i recapiti e ci ho mandato Ale con compiti esplorativi.
o-o
io ero sicura che tu tanto peperoncino roso come tuoi beli capelino tesoro belo...io preferisco non mettere peperoncino su malia perchè sono già un peperoncino io...
..esatto.....e mimmuzzo è stato il primo a dire che visti i prezzi, ci saremmo tenuti le maglie dello scorso anno...... ..poi ha incontrato easy jet chissà dove...ci avranno dato dentro di peperoncino.....e mimmo è tornato alla carica con il nuovo logo....
eh no...mimmo ...no è belo....
a Mimmo e cacciali sti euro e fatte na bela malia col peperoncino eretto, no che te metti la malia vecchia. E poi siete 2 squadre che avete malie per tutti?
no, Mimo no è proprio belo, più belo Tostarelo e quelo giovane che sembra princippe Emanuele Filibusto, come si chiama... Samuelgold..esatto.....e mimmuzzo è stato il primo a dire che visti i prezzi, ci saremmo tenuti le maglie dello scorso anno...... ..poi ha incontrato easy jet chissà dove...ci avranno dato dentro di peperoncino.....e mimmo è tornato alla carica con il nuovo logo....
eh no...mimmo ...no è belo....
no, Mimo no è proprio belo, più belo Tostarelo e quelo giovane che sembra princippe Emanuele Filibusto, come si chiama... Samuelgold
Si, penso che faremo così...a Mimmo e cacciali sti euro e fatte na bela malia col peperoncino eretto, no che te metti la malia vecchia. E poi siete 2 squadre che avete malie per tutti? Ce pensa Alessandra, tanto è vicino casa sua, poi je ridate i soldi con calma a rate
a Mimmo e cacciali sti euro e fatte na bela malia col peperoncino eretto, no che te metti la malia vecchia. E poi siete 2 squadre che avete malie per tutti? Ce pensa Alessandra, tanto è vicino casa sua, poi je ridate i soldi con calma a rate
se...ormai a mio avviso non si fa più in tempo a fare loghi....
e aspetta che caccio i soldi....non c'ho un euro bucato che mi avanza.....
Oggi sono andata a prendere il gelato con mio figlio a piazza cucchi e ha dovuto pagare lui....
come non si fa più in tempo? se lo deve cercà Mimmo te lo deve pure dire e fate in tempo, se lo fai tu nun se fa in tempo? Nun fa la furba .
AH! a proposito Mimmo ha calcolato 500 euro, fai 525 perchè quella col peperoncino eretto la volio pure io, poi te do i soldi in comode rate mensili
ah belli....quello del negozio mi ha detto che dovevo dare tutto entro lunedì...
considerato che domani non c'ho una lira come oggi, o viene qualche altro volontario a dare l'acconto...o non me ne po' fregà de meno...
La mia malia dell'ano scorso è tanto bela......
ahò e come se chiama questo del negozio? Che je devi paga tutto subito? Je dai le malie e quanno so fatte je le paghi. Magari fate na riunione prima di ritirarle e ti fai dare i soldi. C'est plus facile