mi hai dato un'idea...
che idea?
mi hai dato un'idea...
Bianche no, abbiamo già quelle arancione dell'ano scorso...Gareggiare con le magliette bianche...
Bianche no, abbiamo già quelle arancione dell'ano scorso...
...
ah, mi raccomando: pendaglietto di peperoncini SOTTO la sella.
però no è belo usare malie di ano scorso, io volio quela col peperoncino è retto che è molto bela. Prima mi avete promeso, poso anche venire con voi in squadra se mi volete, lassio l'8ttava legione romana per voi che siete sinpatici e caldi come peperoncini.Bianche no, abbiamo già quelle arancione dell'ano scorso...
o, finalmente un'altra dona nel forum.maglietta bianca ma con macchia di 'nduja sulla schiena.
il problema saranno quelli che inseguiranno con le fette di pane..
ah, mi raccomando: pendaglietto di peperoncini SOTTO la sella.
Bianche no, abbiamo già quelle arancione dell'ano scorso...
eccone un'altra...o, finalmente un'altra dona nel forum.
Benvenuta!!!
eccone un'altra...
Dolomia masculu è...
e poi ha quasi 10.000 messaggi, altro che benvenuto...
Bentornato Cris
io però non puzo, anzi...e comunque, cara easy: io timeo danaros et dona fetentes...
Mimmo gareggia nella categoria fannulloni, che stai appresso a lui? Me sa che fai prima a trovarlo tu uno che vi fa i loghi sulle maglie e magari je lo trovi pure a Mimmo altrimenti finisce che gareggiate co le majette bianche
????...veramente l'avevo trovato,
????
ma se ti ci ho mandato io perché stava vicino a casa tua...
Ciao Alexxangel, ma tu hai pure malia con peperoncini?...veramente l'avevo trovato, ...ma venerdì avevamo convenuto per entrambe le squadre che fosse troppa spesa e che era meglio tenere le vecchie maglie...
Ora invece vedo che mimmo riparte alla carica......mhhhh
mah....sarà questo sdoppiamento di personalità che gli fa scordare le cose......