• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h Roma 2008 - Jamukianu & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
CAMBIAMO NOME e MAGLIA NUOVA,

anno nuovo vita nuova ... ROSSA PERO' ... con un bel peperoncino disegnato sopra o al massimo una bella SOPPRESSATA!!!

EGO .. pensaci tu!

'NDUJA RESIN TIM
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
tu porti anche jella lo so bene ...ma non volevo sbandierarlo a tutti ...contenta te!!! e poi stai attenta perchè come capitana ti potresti attirare le "simpatie" di molti team ...sai le ruote bucate!!!:


oh bello mio...hai fatto tutto da solo ehhh....a casa mia si chiama legge di causa ed effetto...ergo chi semina raccoglie....E cmq....detta in tutta sincerità e con tuo enorme dispiacere... domenica non te pensavo proprio per niente.......
Guardati bene intorno....sarà qualcun' altra...una delle tante....
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma 'ndannate co' le maje nere a banda de becchini !!!!
Ma dietro che ce scrivete pure er numero 353535 dell'amici Scifoni ?

Rosse ce vonno come li garibaldini
 
M

mares

Ospite
Tornato adesso dalla notturna.
Io e Francesco siamo partiti dall'appia antica e abbiamo beccato il buon Flavio agli acquedotti.
Il percorso è notevolmente cambiato e tocca anche un lato del parco che nemmeno conoscevo.
Al ritorno kebabino (senza Francesco che aveva impegni casalinghi) e ritorno a casa scortato da Flavio che a quanto pare aveva da fare proprio vicino casa mia.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Aho...non vale....gialla ce piaceva pure a noi....
Avevo infatti detto a suo tempo che se le avessimo rifatte, per distinguerci dalle vs (le vecchie), sarebbe stata carina rifarla gialla..
vabbè....vedemio poi ....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... dopo il sopralluogo di ieri sera, bisogna sperare che il terreno si compatti, perchè nei tratti nuovi si fa fatica anche solo a rimanere in sella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo