Noi goderecci risultiamo già nell'elenco degli iscritti.
Il nostro capitano ha già fatto tutto.... non è mica come questi che chiacchierano e basta
o-o
senti chi parla...che pensi solo a magnà.....Ti aspetto venerdì , ti aspetto....
Noi goderecci risultiamo già nell'elenco degli iscritti.
Il nostro capitano ha già fatto tutto.... non è mica come questi che chiacchierano e basta
o-o
e magari vi ha fatto pagare pure 40 euro a capocciaNoi goderecci risultiamo già nell'elenco degli iscritti.
o-o
Ciao Claudio, sono già d'accordo con Mariano, entro la prossima settimana arriveranno una 30ina di iscrizioni.Ma siete iscritti? ancora non ho visto nessuno del forum!!!!
l'Imperatore
e magari vi ha fatto pagare pure 40 euro a capoccia
mi volete in squadra?no ha pagato tutto Lui! Lui sì che è un Signore!!!
Io mi vorei scrivere ma non mi voliono nelle squadre, tu sei il capo della 24 ore? Hai una squadra per me? Oppure faccio la miss 24 ore di Roma.Ma siete iscritti? ancora non ho visto nessuno del forum!!!!
l'Imperatore
Io mi vorei scrivere ma non mi voliono nelle squadre, tu sei il capo della 24 ore? Hai una squadra per me? Oppure faccio la miss 24 ore di Roma.
Io questa che parla straniera mai la capiscoMi spiace per te ma, malgrado ne avessi fatto espressamente richiesta, la categoria MR non è prevista....
Io questa che parla straniera mai la capisco
no ho capito perchè sempre mi vuoi toccare, melio se mi tocca un uomo (belo però) o-otu venire....tu fatti toccare...e poi vedrai che tu capire....
no ho capito perchè sempre mi vuoi toccare, melio se mi tocca un uomo (belo però) o-o
a me non lo dici maitu venire....tu fatti toccare...e poi vedrai che tu capire....
no ho capito perchè sempre mi vuoi toccare, melio se mi tocca un uomo (belo però) o-o
no ha pagato tutto Lui! Lui sì che è un Signore!!!
Lambe', ti sei ricordato che gli affiliati all'VIII legione pagano 25 invece di 40?Signore sempre, ma mica coj....., poi famo li conti
Lambe', ti sei ricordato che gli affiliati all'VIII legione pagano 25 invece di 40?
0-0
oddio...proprio non sò ki potresti essere dei tre in foto...
VIII Legione Romana - Jamukianu Resin Team
tostarello
mares
Ricky.ebasta (in attesa di conferma)
THE
XR400R
ciccio_fun2003
EGO
littlejohn
...
La serata pizza si farà alla Rosa Rossa venerdì 5 alle ore 21 (stesso locale dell'anno scorso, così evitiamo sorprese).
La Rosa Rossa
Via dei Gergofili,79-81 Roma RM
Zona: Tormarancia, dietro l'ex Fiera di Roma Tel: 06-5134912
o-o
Ricky.ebasta ha dato forfait, pertanto al suo posto entra in squadra vencemario
VIII Legione Romana - Jamukianu Resin Team
tostarello
mares
vencemario
THE
XR400R
ciccio_fun2003
EGO
littlejohn
resta confermata la pizza per domani sera, chi non potrà venire e consegnare soldi e certificato dovrà provvedere in proprio all'iscrizione (nel termine ultimo del 14 settenbre)
ciao o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?