no lavoro a urologia... mmhhhh ... Frascati?... strana coincidenza, non è che lavori dove fanno i certificati medico sportivi?
no lavoro a urologia... mmhhhh ... Frascati?... strana coincidenza, non è che lavori dove fanno i certificati medico sportivi?
... mmhhhh ... Frascati?... strana coincidenza, non è che lavori dove fanno i certificati medico sportivi?
no lavoro a urologia
Ci sono tanti ciclisti che sofrono di prostata ma io che posso fare? Non sono dottore e mio marito lavora di altro.
ma che' questa squadra GRT? Ci sono anche donne o solo uomini?
be in questo caso in scuadra ns starebbe bene...
cmq fidati mirka, che se ti proponi nello GRT ti voliono ti voliono....
Grandi le scuadre di strada....le mie preferite....!!!!(Vedere firma)
Non è che hai conosciuto lo stesso dottore che ho conosciuto io?......anche il mio era davvero notevole....Peccato che ho dovuto abbandonarlo.....
Vabbè...magari ci vediamo a frascati quando veniamo a fare il certificato con Francesco così ne parliamo...
no lavora a geriatria, lui è chirurgo plastico di nasi e tette....se lavora a Geriatria potrebbe essere utile lo stesso......
comunque easy jet e alex (in qualità di capitana così vale per tutti..) io stò a scherzà ....come se dice rido pe nun piagne pensando che ho esaurito le ferie e nun me sò manco accorto.
Io non volio solo uomini tanto lo so come va a finire, stanno sempre a sbava' (e ormai non mi diverto più, o cuasi 40 anni adesso), e invece io volio corere davero.
Ho provato una squadra con pedalando ma sono un po antipatici le donne, li uomini no, sono bravi e disponibili (e pure un po lumaconi)
Se ci sono altre donne i lumaconi si dividono, anche se a me non mi lascano in pace lo stesoma dai?..pedalando?....allora matts ti conosce per forza.....
bene...dicci dicci....
Cmq...gli uomini sono lumaconi anche nelle scuadre miste....quindi vai pure tranquilla nel Goderecci Ruspantis Team che tanto quelli so' tutte chiacchiere e niente fatti...
Io non volio solo uomini tanto lo so come va a finire, stanno sempre a sbava' (e ormai non mi diverto più, o cuasi 40 anni adesso), e invece io volio corere davero.
Ho provato una squadra con pedalando ma sono un po antipatici le donne, li uomini no, sono bravi e disponibili (e pure un po lumaconi)
Se ci sono altre donne i lumaconi si dividono, anche se a me non mi lascano in pace lo steso
me stò a divertì na cifra !!!
Marione dove seiiiii!!!
..hai capito come ha cambiato il tono la capitana quando ha saputo ......eehhh
Non incasiniamo la lista (che la lista è cosa seria)....
La lista è questa :
Jamukianu Racing Team
Alexxangel
Amic1
MD1946
Bluesman
Laveladileo
EMANUELEEVANGELISTI
ne mancano 2....anche se siamo in attesa di notizie di grandemarvin e qualcun altro che deve farmi sapere... o-o
ma questo tuo amico emanule è sicuro che partecipa?...
... accorruomooooooooooooooooooooo ... è stata cassata l'urologa
Io ho poco tempo per l'alenamento ma quando ho fatto gare mi sono sempre piazzata nei primi 5 di categoria, e poi ci sono tante donne molto forti, conoscete le ragazze di Orvieto? Ce Sabina che da una pista a molti uomini (ma pero quanto chiachieraAl di là dello sbavare o meno, non è facile trovare una squadra agonistica con più donne. Le ragazze che pedalano bene sono veramente poche, almeno in mtb e nel Centro Italia. Nelle gare, anche quelle dove ci sono 5/600 partecipanti, le donne sono spesso non più di una decina e di queste che pedalano decentemente non più della metà e anche queste stanno generalmente abbastanza indietro in classifica. Quindi o ti aggreghi ad una squadra solo maschile o rinunci alle tue velleità agonistiche e trovi delle ragazze che vogliano principalmente divertirsi.
P.S. Non generalizzerei troppo sullo sbavare o sul fare i lumaconi. Si potrebbe usare anche il termine galante in qualche caso, in qualche altro si tratta più di scherzare e fare come si dice a Roma "la parte" più che far sul serio, anche se una percentuale di sbavoni lumaconi certamente c'è.
Ciao o-o
Mi sa che ho capito che mi devo cercare unaltra squadra, forse due gale in un pollaio solo sono troppe?
Ma io non volevo fare la gala, io volevo pedalare.
L'ottava legione sta organizzando una squadra tutta di donne, forse vado li.
Ciao a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?