24h Roma 2008 - GRT alla 24H di Roma 2008: Attenti a quei quattro!

l'etrusco

Biker grossissimus

si ...e te l'ho detto anche in MP..
...c'ho guardato....
...c'ho ri -guardato.....
...ho fatto 2 conti.......

...e poi me sò mannato aff@nculo col rinterzo !!. ...io vojo giocà ...mica vojo tornà a casa e nun conosce manco la famija !!

guarda come ero ridotto !!

:smile::smile:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.763
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Il punto è: quelli che hanno vinto (parlo dei 4) hanno fatto una media/giro di 16,33, i secondi 16.56, i terzi 18, non considerando le squadre DE Simone ritirate non so perchè. Come diceva Paolo ci vuole uno o due che tirino un paio di giri sui 16 e altri due che facciano rifiatare i bolidi tirando 4 giri sui 17. Cosi facendo per 24 h si otterrebbe una media totale di 16,40 a giro (17*4+17*4+16*2+16*2, = 200 minuti, 200/12 giri= media 16,40 a giro), ovvero la seconda posizione. Io e parlo per me con la condizione attuale serie da 4 a 17 intervallate da 2h e 12 di riposo (17*4+16*2+16*2) penso di tenerle, credo anche meno, ma lasciamo così perchè la notte i tempi si alzano, specie quelli estremi. Tu, 4 da 17 ora come ora forse non li tieni per 24 ore ma l'anno prossimo forse si. Però 2 da 16 e riposo 2h e 48 (17*4+17*4+16*2), magari si. Paolo lo sa lui meglio di noi cosa tiene.

Diciamo che stiamo giocando e basta.

M

mares

Ospite
Vedo che per l'anno prossimo sta nascendo una nuova squadra da 4:
Luca
Paolo
Andrea

mi volete come quarto? (anche come mezzo litro me va bene)...

Scherzi a parte, sarebbe molto bello prendere i migliori elementi del gruppo e riuscire a fare una squadra che possa puntare alla vittoria (o quasi),
saremmo tutti con voi.
Vi daremmo ogni tipo di sostegno, morale e logistico.
Basta che poi dividete il prosciutto anche con noi

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.763
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Mimmo sto giocando.
Io c'ho sempre un tarlo dentro di me che mi rode e a quanto pare anche Paolo è uguale visto che certi conti se li era fatti pure lui.
Quest'anno ho sconfitto il tarlo a suon di 'nduja, per l'anno prossimo beato chi c'ha un occhio.
Certo che la tua idea del sostegno logistico ti fa onore, sarebbe comunque un coinvolgere tante persone (immagina la Ferrari che quando vince ai box fanno comunque macello tutti, mica solo i piloti), sarebbe belo per quello che significa a prescindere dalla vittoria. Per il prosciutto ce vole la vittoria, pe la vittoria ce vonno le gambe ecc.ecc. Certo che se tu sfruttando le tue conoscenze facessi assegnare un prosciutto alla squadra più forumendola (o qualche altra scusa) me sa che il prosciutto è più facile che lo vinci. Insomma come direbbe qualcuno un prosciutto "ad personam"

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Strano ma sono d'accordo con Easy....
Però si potrebbe anche arrivare a fare una squadra da 8, visto che secondo me sono più di 4 gli elementi che potrebbero aspirare alla vittoria... o-o o-o o-o

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.763
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Strano ma sono d'accordo con Easy....
Però si potrebbe anche arrivare a fare una squadra da 8, visto che secondo me sono più di 4 gli elementi che potrebbero aspirare alla vittoria... o-o o-o o-o

Io parlo per assurdo e per una squadra da 4. Da 8 è impossibile. Tu non li conosci, Luca e Paolo si, ma hai idea di chi sono quelli che appartengono alle prima e alla 3 squadra da 8 (i secondi non li conosco ma essendo arrivati prima dei 3 ti lascio immaginare......)? Folcarelli, Zamparini, Gatti, Mirtelli, Cellini, Cellini, Ubaldini, Taliani, Paperini, D'Auria....questa è tutta gente che cannibalizza tutte le gare del Centro Italia. Se avessi affermato, anche solo per gioco (come sto facendo anche per quella da 4) un'ipotesi per una squadra da 8 penso che Paolo + che Milingo, avrebbe chiamato per me la neuro e c'avrebbe ragione.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Vuol dire che allora se ne faranno due da 4 ..

Dai dai...mi piace questa idea di una squadra (seria) racing da sostenere tutti quanti....
Magari sul percorso noi altri diamo pure qualche aiutino..

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.763
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
nun c'avete capito una cippa !!

il TANDEM................ è ILLO LA SICURA GLORIA !!!

se vince girando a 18.50 ....dormendo puro 6 ore........mò ve l'ho detto.....

Certo che con 4 squadre in gara come quest'anno di cui una che viaggiava con lo stereo a palla sarebbe una vittoria prestigiosa.

Quasi quasi faccio la gara dei bambini. Dura un'ora e le altre 23 magno e dormo

l'etrusco

Biker grossissimus
si...si..pijate pel culo...pure....ve vojo vede a fà 400 e passa km in 24h co quel bilico !!

La mia ovviamente era una butade ( ..nà stronz@ta come dicono i francesi) però prima de pensà che sia una passeggiata...

stai dietro a pedalà e te devi fidà de chi guida ...........e tanto pure..e puzza pure de sudore a 30 cm dal naso.....

stai davanti a fatte un mazzo tanto pe guidà stò coso lungo e dietro c'hai pure una cornacchia che se stà a cacà sotto perchè de te nun se fida e te dice stà attento lì frena di quà..passa adx passa a sx...'nsomma come quando stai in giro co la moje....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo