• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB Roma 2009 - 'Nduja Baik Team

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Aggiornamento

Valerio.df ha dato forfait, gli subentra Nonno, per cui ecco la nuova composizione della squadra:


tostarello (capitano)
bluesman
concubina
ego
mares
matts
md1946
nonno
pippixe
samuelgol
toty69
XR400R

o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ok, io c'è!!

Spero di essere all'altezza del compito!!!
Ps: ovviamente è riferito al prosciutto........


Scherzi a parte, grazie per la fiducia, la speranza è che qualche compare di Cassino mi segua!

A presto.

NN
 
M

mares

Ospite
Forza con gli ultimi dati mancanti, coraggio che ce la possiamo fare...
o-o
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito

Ciao Ragazzi!!! Il Premio è confermato!!!! ma non lo dite a nessuno!!! altrimenti si iscrivono solo per QUELO.

Per il Chip quest'anno abbiamo optato per Campion Chip e sarà come gli anni scorsi alla restituzione del Chip verrà restituita la quota "Cauzione".

A Vostra disposizione!!!

l'Imperatore
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Per me e mia moglie è la prima 24 ore. Spero di potermi divertire come mi è stato detto dagli amici che hanno fatto le edizioni passate.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Se molti si iscrivessero solo per QUELO, NO SAREBE BELO , anche se l'anno scorso qualche agonista ingarellato masticò amaro a vederci col prosciutto.

Io quel chip ce l'ho, perchè l'ho comprato l'anno scorso per fare il Marathon Parchi Lazio e lo uso anche quest'anno. Potrò usarlo anche alla 24H?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per me e mia moglie è la prima 24 ore. Spero di potermi divertire come mi è stato detto dagli amici che hanno fatto le edizioni passate.


Giuseppe, tu sei sempre entusiasta nel descrivere i giri che fai con gli amici romani, per i panorami e per la compagnia. Vedrai che il tutto alla 24 h sarà triplicato. Avrai l'occasione in un colpo solo contemporaneamente di avere tutte o quasi le persone con cui sei uscito in questi mesi, più molte altre. Val la pena solo per questo e solo per questo io invece di farla da agonista, scelgo di farla da spensierato fannullone....e checchè ne dica MD io la notte farò il fannullone :-x
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio grazie dell'informazione,percio' io ho il mio personale e sto' a posto cosi'!?Giusto?Ci si sente
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Le premesse sono ottime. Sono certo che sarà una grande avventura, soprattutto per tutto quello che gravita intorno alla corsa. E poi con il nostro gruppo non ci si può che divertire.
E' vero: sono entusiasta.
 
M

mares

Ospite
Lo 'Nduja Baik Team è ufficialmente iscritto

aspetto i certificati dai soliti ritardatari e poi li mando tutti insieme.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo