24h MTB di ROMA ***2007***

M

mares

Ospite
allora comincio a compilare il modulo d'iscrizione così lo spedisco...

PS...ma devo indicare il nome della squadra anche nella categoria singolo, che nome metto allora? :richiamo_papere:
Prima di fare le iscrizioni aspettiamo il 16, duranta la riunione pedalata si parlerà anche di questo.

Comunque è possibile iscriversi anche non citando il nome della squadra, inseribile successivamente. Ma, ripeto, aspettiamo il 16.:prost:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Tranki! Durante la vacanza in Boemia Le parlerò bene di te, perorando la tua causa ...
Del resto già nell'aldiqua ti ho dato una mano ...

P.S.: vieni alla 24 h.!!! ["lei" ci sarà, rifletti!]
Ma io partecipo alla 24h sennò che ci farei su questo topic?? e mi sa che sarà l'unica occasione per vederla dopo il tuo lavaggio del cervello!
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
Ma io partecipo alla 24h sennò che ci farei su questo topic?? e mi sa che sarà l'unica occasione per vederla dopo il tuo lavaggio del cervello!
sorry, in effetti 6 in "doppia" lista [x la 24 h. e x la Manza (lista d'attesa ...)];

cmq fai danni in + topic, anke in quelli ke non ti riguardano [e non lo diko xké ce vado in puzz(illo) ...]
 
D

dolomia

Ospite
insomma FRIGGONO!

Popolo della 24ore. l'idea è la seguente.

Sabato 16 alle ore dieci rensemblement (raduno mi sembrava troppo..) al circo massimo. Da lì pedalata archeologica fino agli acquedotti CON MENO ASFALTO POSSIBILE..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo