24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
miiii che squadra!
Goderecci Ruspantis Team 1. Amic1 2. Bluesman 3. Geppo960 4. Matts 5. Passolento 6. Professor 7. Ratty 8. Vencemario 9. Vupi 10. L'etrusco ® 11. XR400 ®

uno squadrone! il problema è che se non si rinforza la "panchina" il rischio di correre in otto c'è. Ce la fate, mica no. Poi ragioneremo con gli esperti sui cambi migliori (per noi al massimo ogni tre giri, ho l'impressione, pena calo di ritmo furioso), però qualche omarino in più non farebbe male... o qualche donnina sana di gamba, aussì!
 
D

dolomia

Ospite
ma quanti siete?

Se siete troppi mi tocca spostare tutto ai castelli romani.....

Vino e porchetta.....

due squadre xc più almeno due fr.. più un solo xc.

I FR tengono pure spazio, fai tu; ma niente scherzi, eh? si è detto spianato, no montagnelle!

(la porchetta e il vino sarà il caso di procurarli, sicuro..magnamo tutti, fr e xc)

Claudio, ti ho mandato un mp :up:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io il 16 purtroppo ancora sarò OUT... tolgo i punti il 21 e quindi poi un'altro paio di giorni per "sciogliere" il tutto...
 
D

dolomia

Ospite
no, ma fateme sapè come se organizzamo per le inscrizioni...

il 16 se ne discute; ma intanto CHIUNQUE cominci a chiedere il certificatino medico e a mettere insieme gli euretti.. e c'è la scheda di iscrizione da compilare.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
allora comincio a compilare il modulo d'iscrizione così lo spedisco...

PS...ma devo indicare il nome della squadra anche nella categoria singolo, che nome metto allora? :richiamo_papere:
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
Io mi sono già iscritto come cane sciolto al di fuori di Pedalando [troppi veleni ...] con i Magnifici 8volanti (sentirete parlare di loro ... alle giostre ...).
Ho rinunciato alla "single", ke avevo scelto in virtù del motto "meglio solo ke male accompagnato", in quanto cooptato dagli 8volanti in occasione de "Il Sentiero dei Briganti".
Avremo maglie personalizzate ed un camper, disponibilizzati da un munifico sponsor.

Ho fatto una ricognizione del tracciato con Vettorel e dei Pedalandiani [1 ha fatto un bel botto]: percorso ultrapiatto, meglio una front, in alcuni puntti impossibile sorpassare, insidia su di un ponte x 2 paletti, ke verranno cmq segnalati; una sola salitella di 20 cm (centimetri) di dsl.
Una ricognizione è utile, cmq meglio allenarsi sul "fondo" a mio parere; ottima l'Appialonga.

Ciao!
Brillo

P.S.: spero di poter pedalare presto con voi [dal 16 al 24 giugno starò in Boemia ... nn cercatemi ...).
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Una ricognizione è utile, cmq meglio allenarsi sul "fondo" a mio parere; ottima l'Appialonga.
Come ben sai sto provando a trovare la compagn(i)a giusta per l'appialonga
P.S.: spero di poter pedalare presto con voi (dal 16 al 24 giugno starò in Boemia ... nn cercatemi ...).
Peccato! avevamo organizzato un we lungo nella casetta sperduta nei boschi di alexxangel. Viste le numerose defezioni eravamo rimasti solo io e lei.
Ti avrei ceduto volentieri il mio posto per fare l'Appialonga di cui sopra: ma poi pensandoci bene dal 16 al 24 sarò da solo :cry:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Peccato! avevamo organizzato un we lungo nella casetta sperduta nei boschi di alexxangel. Viste le numerose defezioni eravamo rimasti solo io e lei.
Ti avrei ceduto volentieri il mio posto per fare l'Appialonga di cui sopra: ma poi pensandoci bene dal 16 al 24 sarò da solo :cry:

lo sapevo che non ci si può fidare delle cose che organizzi tu....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo