• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

D

dolomia

Ospite
per i turni di gara: ci organizziamo al momento oppure c'è qualche preferenza già nota? in tal caso possiamo buttar giù una lista per l'ordine di partenza nel primo turno.

ciao o-o

notoriamente ho un diesel di vecchia generazione, ci mette una vita a entrare in temperatura, quindi i turni non mattutini mi sono congeniali. Essendo che so cecato ci vedo la mattina come la notte, quindi disponibilissimo a girare di notte anche più della media prevista. Il sole basso (alba e tramonto) mi da invece fastidio assa' e scambierei mooolto volentieri..
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito


per l'alba nn c'è problema nn ho grosse problematiche puchè ci sia del caffè a portata! (pure freddo basta che sia nero e amaro!)
il tramonto mi crea problema con la vista!
la notte proprio nun je la fò!
nn vedo nulla!
 
D

dolomia

Ospite
lasceremo sassolini lungo il percorso..

Meglio: se riusciamo a capirci qualcosa, abbonderemo in foto dei diversi passaggi.
 
D

dolomia

Ospite
ora (non adesienti pregasi astenersi) fatemi capire che vi è stasera. dovremmo essere combinati così:

-SHT
-BIADA
-BLUESMAN
-XR400R
-LUCA THE
-UNCLEGERRI

Ore 20 a s. policarpiato (sempre in onore del nostro primo solista..)
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
..bene.....la ballerina c'è...-?:-?...ovviamente per l'ingaggio rivolgersi a rickypuntoeabbasta..


Vaaa beneeee ... ci penso io come procuratore ....

Ricordati però di metterti come divisa quei pantaloni che abbiamo visto all'inaugurazione dei Maxdrome ....

Per le manate .... avevamo trovato varie soluzioni ...
... al limite mettiamo all'asta anche la manata così arrotondiamo l'ingaggio !!!

 
D

dolomia

Ospite
ci sarai dove? stasera? alla 24? porti da mangiare?

La zona franca è il blob della sezione lazio.. allunga i suoi tentacoli in ognidòve..



-SHT
-BIADA
-BLUESMAN
-XR400R
-LUCA THE
-UNCLEGERRI

ore 20 S. Policarpo
 
D

dolomia

Ospite
ahò...ma poi KEBAB si??? :-?

Non dimentichiamoci una sana alimentazione prima di ogni evento...

ben per quello che poi torno a casa a magna'...

cominciamo a prendere un appuntamento per venerdì pomeriggio, dopo pranzo, per il montaggio del campo?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
quello lo porta l'amico de Renato...
Stiamo tentando di contattarlo a nome dell'organizzazione, se viene sai che sorpresa
tostarello ha scritto:
stasera provo a sentire, la faccia tosta ce l'ho

sarà difficile, ma se riesce sai che "scoop"

c'ho provato, e da come ho potuto capire sarebbe venuto volentieri, ma purtroppo il mitico è a Budapest "per lavoro" e tornerà solo a metà ottobre mannaggia!
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti e scusate dell'intromissione...........oggi ho avuto l'ennesima brutta notizia per la mia formazione che dovrebbe essere presente alla 24h di Roma.
Un'altro componente del team ha dato forfait per motivi famigliari ed a questo punto siamo rimasti in due su quattro.
Noi verremo giù comunque del profondo nord ( Brescia e Salsomaggiore Terme ) , ma se trovassimo qualcun'altro non ci dispiacerebbe.
Ho notato dai vostri post che c'è fermento per questa manifestazione e magari se conoscete qualcuno che all'ultimo momente vuole parteciparvi Noi saremmo disposti ad ospitarli nel nostro team.
Tengo a precisare che siamo già iscritti come squadra da quattro percui potremo modificare il nome dei componenti fino a qualche istante prima dell'inizio della competizione.

Ringrazio anticipatamente della Vostra attenzione , ciao roberto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo