• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

D

dolomia

Ospite
parto alle 19.30 da largo tacchi venturi.

Il campetto che dice SHT (poi si lamenta lui che non ha capito..) presumo sia quello alle spalle della chiesa di S. Rossore.

Non si chiamava così, ma da quando gira uno con la big hit..
 
D

dolomia

Ospite
Faccio qui, in zona apposita, gli auguri a Matteo; del resto è uno dei tre (e non più) che avremmo ospitato nel nostro restaurant (al riguardo: domani comunicazioni strategiche!). Vabbe', Matt.. se proprio non ce la potessi fare, una sarciccia e una fetta di capocollo te le conserviamo lo stesso. (ma son sicuro di averti dato almeno uno dei due incentivi possibili a farti guarire in fretta.)

Se poi non ce la fai a mettere a posto la bici: beh, credo che la mia possa pedalare più di quanto lo possa io. Basta fare i turni.

Ho letto poi delle arature: domani vedremo. sfortunatamente la zona degli acquedotti è di recente esproprio, la fondazione che ne era la proprietaria credo abbia ancora dei diritti di utilizzo.. per cui su un terreno solo comandano ancora in tre: il parco, il comune e la fondazione. E truovati fissu int' a stu Roma..

Rilancio da qui perché l'anno prossimo si organizzi la 24h in Caffarella. Terreno ottimale, esproprio molto più avanzato, un unico interlocutore.
 
M

mares

Ospite
Agli amici del forum

siete tutti invitati alla conferenza stampa
per la presentazione della 24 ore di mtb,
che si terrà

martedì 25 settembre alle ore 11
presso la sede del X Municipio
Piazza Cinecittà
sala consiliare, IV piano


E'gradita una numerosa partecipazione,
non mancate,
rinfresco a fine lavori.


Claudio Vettorel
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ieri giro di ricognizione agli acquedotti...Ho visto che il percorso è in parte cambiato ...e ho fatto anche il panettone...
l'ultima salita del panettone devo dire che l'ho dovuta provare un bel paio di volte prima di riuscire a farla tutta in sella......
Il fosso mi rifiuto di farlo...già non ci riuscivo prima...ora con tutta la terra smossa non ci penso proprio...Quindi presuppongo che al momento della gara, aspetterò con pazienza che tutti siano passati e poi lo affronterò a spinta......Tanto, dobbiamo o no fare onore al nome del team di cui facciamo parte?....
...e allora...Jamu-kianu...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...ma si hanno info sulla disponibilità di acqua nelle zone limitrofe o semmai direttamente al "campo base" ?

O ognuno deve provvedere x sè?
ieri le fontanelle vicine erano out... presumo che potrebbe essere d'aiuto, sopratutto ai solisti avere una disponibilità di acqua corrente al di fuori delle scorte personali...
 
D

dolomia

Ospite

c'è il servizio docce...e accontentati di quello, perché neanche dovrebbe piovere (siamo a 5 giorni: ci prenderanno?)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

io arrivo alle 20,30 (prima non ce la faccio).

Luca (The) penso che abbia lo stesso problema.
 
D

dolomia

Ospite
Provo a buttar giù la lista della spesa, ok? Partiamo dal presupposto che la pasta ce la daranno lì, quindi non è strettamente necessario portarla. A questo punto organizzerei la lista per gruppi alimentari, tenendo conto che abbiamo due pasti sicuri (pranzo e cena) mentre probabilmente domenica a fine gara saremo abbastanza ansiosi di togliere le tende e tornare a casa..

Tengo conto anche del fatto che siamo 12, ma innanzitutto potrebbero esserci visitatori, e poi c'è sempre il rischio di avere a fianco matts, detto The Jaws.

1) carne e simili: direi che 5-6 kili complessivi sfameranno abbastanza
2) frutta: 5 kili
3) salumi e formaggi: 3 kili
4) bevande diverse dall'acqua: 12-15 litri
5) pane e carboidrati vari: 4 kili di pane e dolci a discrezione
6) alcolici: fate voi, io sto all'astemia.. una grappa consolatoria e una ventina di bottiglie di birra oltre eventuali 5-6 bottiglie di vino per stendere gli avversari porebbero bastare.
7) piatti e bicchieri di carta; suggerisco poi a ognuno di portarsi un serramanico (machete esclusi..). Coltelli da taglio per la cucina li porto io perché sono fanatico. Da aggiungere i bicchierini in carta per il caffè (in plastica? blech!)
8) Caffè.. magari le illustri consorti potranno portarne dei termos?

Se vi pare che i conti tengano proviamo a darci degli incarichi di spesa; propongo all'Ologrammatico Capitano di nominare un cassiere che farà poi i conti (Amic1) e almeno due addetti ai fuochi (Gerry non può esimersi.. troooppo bravo, e soprattutto senza il viziaccio di mangiarsi le cose prima che arrivino nei piatti.

Inoltre: Danilo e SHT se si accampano con noi potrebbero condividere la mensa (e in quel caso aumentiamo un po' le quantità)

p.s. chi si occuperà dei salumi, verifichi cortesemente che non siano preparati col lattosio e segnali nel caso la presenza di altri zuccheri (destrosio, saccarosio, fruttosio)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io e danilo per quel che riguarda la gastronomia saremo indipendenti, ma magari approfitteremo della vostra dislocazione TENDIFERA per far alloggiare il nostro SUPPORTER durante la gara... se possibile, giusto per non impiantarci in un posto isolato da soli (come dice la parola stessa...) se ci lasciate un angoletto libero tra dente e gazebi ve ne siamo grati, ma come si fà la sera del 28? lasciamo tutto incustodito?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito


io e giovanni, littlejohn, saremo lì!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ottimo, occorre cominciare!

compatibilmente con gli impegni quotidiani di ciascuno siamo tutti chiamati a dare una mano. o-o
allora il tesoriere/cassiere lo farebbe amic1, chiunque compra qualcosa anticipa i soldi e tiene gli scontrini, poi si divide la spesa totale.
oltre alle cibarie continuiamo a pensare a cosa altro occorre e cosa abbiamo disponibile.

importante: la mattina del sabato dovremmo essere tutti al campo per le 8.30 con il certificato medico; se qualcuno vuole venire più tardi deve dare in anticipo il certificato medico.

per i turni di gara: ci organizziamo al momento oppure c'è qualche preferenza già nota? in tal caso possiamo buttar giù una lista per l'ordine di partenza nel primo turno.

per ulteriori comunicazioni non di interesse generale, come del resto abbiamo già fatto, possiamo usare i mp.

ciao o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Aoh, ma ve tocca portà pure un frigorifero......e pure bello capiente.....o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Aoh, ma ve tocca portà pure un frigorifero......e pure bello capiente.....o-o

bella Giancà, l'altra sera hai fatto la lepre a professor eh! o-o

oltre a farci l'assistenza i maxdrome ci hanno rimediato anche un generatore di corrente, quindi non ci faremo mancare nulla... frigo, compressore, luci e cotillons
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo