24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...sopralluogo al percorso LUNEDI' SERA ?

ri-valutazione dei campiarati, delle condizioni del terreno, del nuovo pezzo dopo il single track direzione caffarella e sopratutto DEL PANETTONE !!!

In pratica il dosso non si fà più come prima ma verrà passato da DX a SX e poi un 180° per risalirlo e scenderlo, dopodichè il fossetto è stato allargato (BENE) ma la terra smossa (MALE)

...insomma...OLLELLE OLLALLA tòcca annà a vedè, tòcca annà a provà
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
ciao sono maurizio, (amico di simone) ho letto che lunedì sera state organizzando una puntatina al percorso della 24 ore se è possibile sapere l'orario e l'appuntamento mi inserirei volentieri nel gruppo.
io sono biada e corro da solo!!! je la farò!!! je la posso fare??? vedremo!!!
ciao

...sopralluogo al percorso LUNEDI' SERA ?

ri-valutazione dei campiarati, delle condizioni del terreno, del nuovo pezzo dopo il single track direzione caffarella e sopratutto DEL PANETTONE !!!

In pratica il dosso non si fà più come prima ma verrà passato da DX a SX e poi un 180° per risalirlo e scenderlo, dopodichè il fossetto è stato allargato (BENE) ma la terra smossa (MALE)

...insomma...OLLELLE OLLALLA tòcca annà a vedè, tòcca annà a provà
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
...sopralluogo al percorso LUNEDI' SERA ?

ri-valutazione dei campiarati, delle condizioni del terreno, del nuovo pezzo dopo il single track direzione caffarella e sopratutto DEL PANETTONE !!!

In pratica il dosso non si fà più come prima ma verrà passato da DX a SX e poi un 180° per risalirlo e scenderlo, dopodichè il fossetto è stato allargato (BENE) ma la terra smossa (MALE)

...insomma...OLLELLE OLLALLA tòcca annà a vedè, tòcca annà a provà
buona idea io ci saroo-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Proposta sempre valida?

Se si io ci sono.

si..salvo imprevisti pioggia dovrei esserci...Tu a che ora potresti?...Io calcola che esco dall'ufficio alle 17,30 circa...quindi il tempo di andare a casa, cambiarmi e scendere (Credo che vengo con la macchina...a meno che non ci sia qualcuno che mi riaccompagni la sera:mrgreen:)....MAgari potremmo pero' darci appuntamento da qualche parte al centro e poi andare insieme....Io fino agli acquedotti non ci sono mai arrivata da sola...:cry:
 
M

mares

Ospite
Buona idea!:idea1:

Mi sembra la cosa sia particolarmente utile per:
Maurizia;
Luca (The);
Maurizio (Biada).

che non hanno mai provato il percorso (in notturna).

P.S.: spero di non avere contrattempi.
ricorda a Luca di portare le 3 maglie così le possiamo dare a Blues.
o-o
 
M

mares

Ospite
Chi è disposto a fare da guida / accompagnatore per il giro cittadino del 28 sera?
Saremo muniti di giubbetto e di fischietto :))):

Tostarello
Mares
.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo