24h MTB di ROMA ***2007***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
La Legio VIII Augusta fu una legione romana costituita da Gaio Giulio Cesare nel 59 a.C. e attiva almeno fino all'inizio del V secolo, ma pare che sotto alle ceneri sia rimasto qualche cosa, infatti pare che munita di MTB stia scorrazzando sui campi di gara delle 24ore e pare anche che a Roma, splendente più che mai, si farà viva al parco degli acquedotti a fine mese.
Il suo emblema è il toro.
 
M

mares

Ospite
La Legio VIII Augusta fu una legione romana costituita da Gaio Giulio Cesare nel 59 a.C. e attiva almeno fino all'inizio del V secolo, ma pare che sotto alle ceneri sia rimasto qualche cosa, infatti pare che munita di MTB stia scorrazzando sui campi di gara delle 24ore e pare anche che a Roma, splendente più che mai, si farà viva al parco degli acquedotti a fine mese.
Il suo emblema è il toro.
I nuovi legionari adotteranno un emblema leggermente diverso: il manzo (la carne di manzo) :))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi perchè non andiamo a fare un giro agli acquedotti venerdì sera che è l'unica sera in cui posso venire?....
Vorrei riuscire a vedere sto cavolo di percorso ufficiale di sera prima che sia troppo tardi.....:zapalott:

c'era anche chi proponeva giovedì, chi nel week-end; da qui alla gara ogni giorno è buono, essendo in tanti penso si riescano a formare diversi gruppetti.
io al momento non so quando riuscirò a venire ma resto sintonizzato :capitani:

ragazzi siete grandi!!! o-o

siete venuti alla pizza-riunione in tanti, siete stati attenti e propositivi, siamo proprio una bella squadra grazie! :}}}:

p.s. ho già aggiornato chi non è potuto venire ieri sera :up:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ragazzi che velocità!:via!:

va beh posto anche io qualche foterella della cena-strategica:roll: o della strategica -cena :roll:o......quello che era!%$)):prost::prost:





una piacevole serata!
grazie a tutti!
:bacetto:

Mi dispiace sinceramente che il nostro Andrea non sia dei nostri ... però vedo che già ieri sera è venuto con la maglia della squadra e questo mi conforta!
 
D

dolomia

Ospite
ragazzi perchè non andiamo a fare un giro agli acquedotti venerdì sera che è l'unica sera in cui posso venire?....
Vorrei riuscire a vedere sto cavolo di percorso ufficiale di sera prima che sia troppo tardi.....:zapalott:


yes. D'accordo. Il panettone tagliato a fette non lo inquadro, quindi: annamo a vede!
 
D

dolomia

Ospite
EKKO... Signori...CI SIAMO QUASI :


"...BuonaSera a TUTTI i TEMERARI
....
Il Comitato Organizzatore ringrazia i numerosi partecipanti Augurando un INDIMENTICABILE DIVERTIMENTO..."

Da dove hai cuttato tutto ciò? prima di farmi i bozzi alla 24h mi propongo come correttore di bozze...
 
D

dolomia

Ospite
Mi dispiace sinceramente che il nostro Andrea non sia dei nostri ... però vedo che già ieri sera è venuto con la maglia della squadra e questo mi conforta!

e' che si è rifiutato all'idea di non poter seguire la traccia del suo GPS, che prevedeva il passaggio dall'Artemisio come linea più breve tra S.Policarpo e il panettone..
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
c'era anche chi proponeva giovedì, chi nel week-end; da qui alla gara ogni giorno è buono, essendo in tanti penso si riescano a formare diversi gruppetti.
io al momento non so quando riuscirò a venire ma resto sintonizzato :capitani:


OR BENE!:mrgreen:
OR DUNQUE!:mrgreen:
ORSU'!:mrgreen:
che sa da fà domani sera!?!??!:nunsacci:
la streettata notturna(senza villa ada e/o simili sarebbe meglio ma ...)??
o si va a provare il percorso!?!??!:))):
 
M

mares

Ospite
OR BENE!:mrgreen:
OR DUNQUE!:mrgreen:
ORSU'!:mrgreen:
che sa da fà domani sera!?!??!:nunsacci:
la streettata notturna(senza villa ada e/o simili sarebbe meglio ma ...)??
o si va a provare il percorso!?!??!:))):
il percorso è parzialmente arato ed è gia difficile di giorno, col buio diventa impossibile. Potremmo farlo saltando i tratti impraticabili. Poi si può anche andare in centro / vila ada o-o
 
M

mares

Ospite
occhio Vale' che ci potremmo vendicare alla 24h...
abbiamo una partita di 'nduja contaminata :))):
 
M

mares

Ospite
Quasi risolto il problema maglie, riepilogo i prenotati per la salopette della 24h

SHT solo pant taglia L 30 euro
Blues solo pant taglia L 30 euro
Moonlight solo pant S 30 euro

Tostarello solo pant taglia M
Mares solo pant taglia M

gli ultimi due (loschi figuri) dell'elenco ancora devono saldare


nessun altro vuole fare il completo?
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Quasi risolto il problema maglie, riepilogo i prenotati per la salopette della 24h

SHT solo pant taglia L 30 euro
Blues solo pant taglia L 30 euro
Moonlight solo pant S 30 euro

Tostarello solo pant taglia M
Mares solo pant taglia M

gli ultimi due (loschi figuri) dell'elenco ancora devono saldare


nessun altro vuole fare il completo?

o-o


...se paghi te si.....:)))::)))::))):


Ma poi sotto alle maglie arancioni non ci stanno meglio un bel paio di pant neri?..:-?:mrgreen:...o addirittura ancora meglio.....rossi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
M

mares

Ospite
...se paghi te si.....:)))::)))::))):


Ma poi sotto alle maglie arancioni non ci stanno meglio un bel paio di pant neri?..:-?:mrgreen:...o addirittura ancora meglio.....rossi...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
la salopette completa la maglia gadget della 24h, quella da antico romano.
Sotto la maglia orange ci puoi mettere quello che vuoi o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo