Scherzi????? Sul sito (www.mtb24.it) non c'è scritto niente e l'ultima news risale a ieri.24 ore rinviata!!!! causa circuito ancora da sistemare.....sapete qualcosa? a me è arrivato un sms....
Chi te lo ha mandato l'sms?
Scherzi????? Sul sito (www.mtb24.it) non c'è scritto niente e l'ultima news risale a ieri.24 ore rinviata!!!! causa circuito ancora da sistemare.....sapete qualcosa? a me è arrivato un sms....
hanno rinviato la 24 ore causa circuito ancora da preparare....sapete qualcosa di +???
l'hanno rinviata......cavolo!!!
non solo, ma stanno a lavorà con pale e carriole per sistemare il tracciato, altro che rinvio. Anzi pare che ci sarà ospite pure Veltroni.tutto ok...stò al telefono con mariano e l'imperatore, NEGANO TUTTO !!!
Non c'è nessun rinvio e/o rimandamento...LA GARA SI FARA' REGOLARMENTE IL 29-30 SETTEMBRE !!!
Ho letto sul sito che ci sarà anche Brumotti e farà 3 esibizioni (2 sabato e 1 domenica).non solo, ma stanno a lavorà con pale e carriole per sistemare il tracciato, altro che rinvio. Anzi pare che ci sarà ospite pure Veltroni.
Anche io sono il capitano della mia squadra e hanno il mio numero di cellulare, ma non ho ricevuto alcun sms.ragazzi mi arrivato un sms dalla info della 24 ore di roma ,visto che sonoil capitano della squadra,che dice che è stata riviata ....vedrete se nn è come dico io....è fonte certa!
ma che... te metti a spamma' pure te?Anche io sono il capitano della mia squadra e hanno il mio numero di cellulare, ma non ho ricevuto alcun sms.
Gli altri capitani l'hanno ricevuto? Fatevi sentire.
http://www.youtube.com/watch?v=bUjWrzfuHx8
che devo dire....a me è arrivato e l'ho postato....poi vedremo...mi è sembrato giusto dirvelo....non faccio scherzi!!!!
ci ha parlato pure SHT, mentre stavo parlando con lui, Mariano mi ha messo in attesa e ha risposto a Flavio...me sa che lo scherzo l'hanno fatto a te
anche a me non è arrivato nessun sms, poi se mares ha avuto conferma da Mariano possiamo stare tranquilli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?