• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
abbiate pietà, mi stò perdendo !!!

Ho pochissimo tempo per seguire il forum e mi mancano alcuni passaggi;

-C/C eseguito
-modulo compilato

...posso mandare per fax il modulo con il cedolino di avvenuto pagamento? (che numero telefonico?)

-a chi devo mandare la mail e sopratutto che ci devo da scrivere...

...sò solo e incapace di leggere... nun me fate annà a rivedè tutte le pagine dai...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it

Le cose da fare per chi vuole partecipare sono:
- Fare il bonifico o il versamento sul conto corrente postale (qui
trovate le coordinate).
Come causale mettete "iscrizione 24h mtb roma 2007 + vostro nome e cognome + nome della squadra"


- Fatto il bonifico ognuno deve inviare via fax (al n° 0679326644) o via mail (teammdmeventi@gmail.com all'attenzione di Mariano) una copia della ricevuta e il modulo d'iscrizione compilato.
Nel modulo d'iscrizione (che trovate QUI) dovete indicare i vostri dati e il nome della squadra.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

AH VALERIO....LI ABBIAMO BATTUTI GIà IN PARTENZA...NOI POCHI SIAMO MA LE COSE LE ABBIAMO FATTE PER BENINO
 
D

dolomia

Ospite
Tra le cose buone che ha fatto Valerio, c'è stato aprire un topic in cima a tutto con il riepilogo delle istruzioni, le FAQ, gli aggiornamenti..
 
D

dolomia

Ospite
Domani sera test del percorso dalle 19.30, in modo da provare almeno un giro al buio. Aricordatevi le luci o il bastone bianco.

Appuntamento alla Chiesa di S. Policarpo.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
basta che non si perde.....120 eurozzi mi è costato...

E che la moje der medico fa l'orefice e er marito tel'ha inciso su na lastra d'argento????????

O t'ha fregato ho hai fatto la visita medica sportiva (se l'hai fatta per te hai fatto benone a farla) artrimenti la visita de sana e robbbusta costituzione generarmente è agratisse!!!!!!!





8​
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Le ha fatto il tagliando completo.... non hai notato che adesso si dedica pure allo sterrato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo