allora....bonifico fatto (grazie alla "Passolento Bank S.A."!!!), domattina email!
abbiate pietà, mi stò perdendo !!!
Ho pochissimo tempo per seguire il forum e mi mancano alcuni passaggi;
-C/C eseguito
-modulo compilato
...posso mandare per fax il modulo con il cedolino di avvenuto pagamento? (che numero telefonico?)
-a chi devo mandare la mail e sopratutto che ci devo da scrivere...
...sò solo e incapace di leggere... nun me fate annà a rivedè tutte le pagine dai...
[/COLOR] Le cose da fare per chi vuole partecipare sono:
- Fare il bonifico o il versamento sul conto corrente postale (qui trovate le coordinate).
Come causale mettete "iscrizione 24h mtb roma 2007 + vostro nome e cognome + nome della squadra"
- Fatto il bonifico ognuno deve inviare via fax (al n° 0679326644) o via mail ([email protected] all'attenzione di Mariano) una copia della ricevuta e il modulo d'iscrizione compilato.
Nel modulo d'iscrizione (che trovate QUI) dovete indicare i vostri dati e il nome della squadra.
questi, per ora:chi partecipèa alla 24 ore?
e ciai raggione giova!!!:-?beh.....che vo' di' + i FR........i FR+ tutto il resto suona meglio
bisogna dare l'originale, che verrà restituito a fine manifestazioneHo inviato il fax del certificato medico a Mariano...Spero sia tutto ok...
bisogna dare l'originale, che verrà restituito a fine manifestazione
bisogna dare l'originale, che verrà restituito a fine manifestazione
basta che non si perde.....120 eurozzi mi è costato...
ciusto, ma Mariano ha chiesto di anticiparli via fax.
vedo di organizzarmi per esserci...Domani sera test del percorso dalle 19.30, in modo da provare almeno un giro al buio. Aricordatevi le luci o il bastone bianco.
Appuntamento alla Chiesa di S. Policarpo.
Le ha fatto il tagliando completo.... non hai notato che adesso si dedica pure allo sterrato?E che la moje der medico fa l'orefice e er marito tel'ha inciso su na lastra d'argento????????
O t'ha fregato ho hai fatto la visita medica sportiva (se l'hai fatta per te hai fatto benone a farla) artrimenti la visita de sana e robbbusta costituzione generarmente è agratisse!!!!!!!
8