• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

24h MTB di ROMA ***2007***

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
giusto vupetto! visto che non hai esperienza di notturna, quale occasione migliore per far pratica?

ah: per chi resta a roma a agosto: qualche giro in notturna e ad occhi bendati...

mi riprometto di andarmi a comprare quel kit full lucine dal deca ricaricabile mi pare costi 34 euro, appropò sapete se è buono? ne vale la pena?? e almeno comincio a fare qualche giretto al parco dell'aniene, dove c'è il bazar della zanza!
purtroppo devo saltare bolsena che ho un po di impegni in notturna.... stamo a spostà il ced.....
 
D

dolomia

Ospite
ricordo a tutti i non tesserati che per perfezionare la propria iscrizione è necessario un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Chi vuole può anticiparmelo per fax (il numero di fax in pvt)
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito


La penso come te Mario.
Meglio averlo il ciclo piuttosto che aver passato l'età in cui,come dire........
Dai vecchietto che una bombola di ossigeno non si nega a nessuno( sto usando l'ironia,ok?)
Mi sembra ottima l'idea di provare squadra e percorso anche perchè mi hanno detto che una salita molto breve è stata leggermente modificata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo