24H di RomaGara di endurance che si svolge nella capitale il 29/30 settembre
24 07 2007 • Il gadget offerto per chi s’iscrive alla 24H di Roma si sta esaurendo velocemente perché era previsto solo per i primi 500 iscritti o, comunque, per chi s’iscriveva entro questa settimana. Conviene, dunque, affrettarsi per ottenere la splendida maglia da ciclista raffigurante un gladiatore. Un ricordo originale da conservare ed esibire alla prima occasione per dire: “Io ho pedalato nella città eterna e voi”?
Nel frattempo l’organizzazione Pegasus, presieduta da Carlo Folino e coordinata dall’ex ct della nazionale di Ciclocross Claudio Vettorel, annuncia l’iscrizione dei primissimi stranieri: due atleti tedeschi e uno della repubblica ceca.
Nello spirito di tutte le 24H che è di puro divertimento, conoscenza di nuovi territori e amicizia, la 24H capitolina promuove il turismo a Roma nelle varie località della Cup. Dopo la Juventus, l’VIII legione Romana che rappresenta la 24H Capitolina, sarà, l’1-2 settembre in Val Rendena con Mariano Di Mauro, il capitano, i solisti Claudio Vettorel ed Anna Mei del Gp Racer Team 24H Roma, attuale capoclassifica della 24 Cup Donne.
Carlo Folino, desidera ringraziare i suoi collaboratori Mariano di Mauro, Maurizio Borrella, Patrizio Mancini e il gruppo Pedalando per l'impegno nel far crescere l'evento.