24h MTB di ROMA ***2007***

D

dolomia

Ospite
infatti...se hanno tolto uno o più giri li hanno tolti a tutti... non penso sia il caso di alzare un polverone... o-o

tanto ha piovuto, polvere non ce ne è..

ma infatti! non lo faciamo mica per la classifica! Ma Capitan Tosty ci aveva fatto i conti sulla sella, e diceva che al massimo avremmo fatto 72 giri. Ansai che soddisfazione averne fatto uno in più!? Je tocca pagacce er caffè! o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mercoledì sera?!? L'idea non mi spiace per nulla... siccome ho quasi tutte le sere incasinate, vi spiace se aderisco all'ultimo?

o-o
 
M

mares

Ospite
adesso in diretta su tv gold parlano della 24 ore
ho visto i filmati e riconosciuto i FR
Andrea, Valerio e littlejohn in primo piano
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ROSSOPOMODORO a corso francia diciamo per le 21:00

-DOLOMIA
-SHT
-MOONLIGHT
-UNCLEGERRI (ORAMAI GRANDPA' GERRI )
-TALEBANDRA + Federico
-TOSTARELLO
-VALERIO188 (in attesa di conferma)
-THE (forse moglizzato)
-PROFESSOR
-MARES + MOGLIE
-ALEXANDER
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
p



ne approfitto per ringraziare MARCO, meccanico ufficiale dello JRT. molti di noi ne hanno approfittato e quindi mi sembra doveroso ricordare che ACTION BIKE (VIA SEBASTIANO ZIANI 49-51) è sicuramente il miglior nuovo negozio di bike di Roma!

(moderatores.. non mi cassate lo SPAM! i due fratelli Maxdrome, uno in sella e l'altro a terra, hanno fatto in modo che la partecipaizone di mtb-forum alla 24ore diventasse più solida, se lo meritano davvero!)


grazie per la pubblicità gratuita :mrgreen:....in omaggio 1 camera d'aria rattoppata :))):


cmq a parte i scherzi per me (federico) è stato 1 piacere essere 1 dei vostri....quasi quasi devo ringrazia' anche paolo che si è ammalato....dai scherzo mi disp per paolo che non ha potuto partecipare...pero' ho corso con il suo numero con il suo nome,è come se 1 pezzo di lui stava in corsa :)
ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....

cmq a parte i scherzi per me (federico) è stato 1 piacere essere 1 dei vostri....quasi quasi devo ringrazia' anche paolo che si è ammalato....dai scherzo mi disp per paolo che non ha potuto partecipare...pero' ho corso con il suo numero con il suo nome,è come se 1 pezzo di lui stava in corsa :)
ciao

grande! anzi grandi fratelli maxdrome, quotone per dolomia :bum-bum-:

bè Paolo è come fosse stato in gara visto che è anche venuto a trovarci sia il sabato che la domenica; come gli dicevo oggi ha però fatto bene a desistere vista l'umidità della notte :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo