...portate anche un PC portatile...nel caso il locale non sia dotato di DVD o TV interna
io lo porto :-?
...portate anche un PC portatile...nel caso il locale non sia dotato di DVD o TV interna
..quella lavatrice dell'ottanduno io telasoppagata!
ROSSOPOMODORO a corso francia diciamo per le 21:00
-DOLOMIA
-SHT
-MOONLIGHT
-UNCLEGERRI (ORAMAI GRANDPA' GERRI )
-TALEBANDRA
-TOSTARELLO
-VALERIO188 (in attesa di conferma)
...CHI LO HA PORTI UN PC portatile così da poter vedere le foto semmai il locale ne fosse impossibilitato... :-?
ROSSOPOMODORO a corso francia diciamo per le 21:00
-DOLOMIA
-SHT
-MOONLIGHT
-TALEBANDRA
-TOSTARELLO
-THE (forse con mugliera...)
o-o
forse c'è stato un annullamento di qualche giro a causa della rottura dell'ultimo tappeto prima della discesetta della tomba... alla fine non segnalava più i passaggi...
a me hanno fatto tornare indietro e ripassare sul tappetino: meglio perdere 10 secondi che perdere un giroforse c'è stato un annullamento di qualche giro a causa della rottura dell'ultimo tappeto prima della discesetta della tomba... alla fine non segnalava più i passaggi...
Anche a me una volta (mi sembra proprio l'ultimo giro) non ha segnalato il passaggioforse c'è stato un annullamento di qualche giro a causa della rottura dell'ultimo tappeto prima della discesetta della tomba... alla fine non segnalava più i passaggi...
come vi avevo scritto in mp non mi torna il numero dei giri fatti rispetto alla classifica ufficiale.
ora pare che ci siano stati diversi casi di errore/contestazione e dolomia mi ha segnalato che c'è un post su pedalando:
http://www.pedalando.org/e107_plugin...765#post_78612
e che addirittura a zdenek, il vincitore della solo, hanno tolto un giro, presumibilmente per mero errore.
concordo con dolomia che se potessimo mandare l'elenco dei giri fatti con il numero di ogni biker, non ci dovrebbe volere molto a riavere i nostri giri...
un gradino in più in classifica non è fondamentale ma fa bene al morale!
ho già avuto conferma (oltre a me naturalmente) dei propri giri fatti da:
dolomia
mares
bluesman
moonlight
XR400R
THE
alexxangel
-------------------------------------------------
turni
primo turno
tostarello
petit napoleon
amic1
bluesman
mares
dolomia
XR400R
moonlight
maxdrome
alexxangel
THE
unclegerri
secondo turno
moonlight
tostarello
petit napoleon (2 giri)
alexxangel
amic1
bluesman
moonlight
alexxangel
mares
dolomia
XR400R
moonlight
maxdrome (2 giri)
THE
unclegerri
terzo turno
tostarello (2 giri)
petit napoleon
amic1 (2 giri)
bluesman (2 giri)
dolomia (2 giri)
mares (2 giri)
XR400R (2 giri)
maxdrome (2 giri)
THE (2 giri)
unclegerri (2 giri)
quarto turno
tostarello
amic1
dolomia (2 giri)
bluesman
mares
XR400R (2 giri)
maxdrome
unclegerri
quinto turno
tostarello
alexxangel
petit napoleon (3 giri)
amic1
bluesman
maxdrome (2 giri)
THE
petit napoleon (2 giri)
maxdrome
bluesman
tostarello
per gli altri che non hanno risposto/letto il mio mp c'è qualcosa che non torna? sarebbero 73 giri mentre da classifica ufficiale sono 71; o ho sbagliato qualche turno o ci hanno tolto 2 giri...
se ricordate le turnazioni vi risulta quanto scritto?
grazie per l'attenzione o-o
Anche a me una volta (mi sembra proprio l'ultimo giro) non ha segnalato il passaggio
Hai ragione Andrè, preparo subito una mail di reclamo. E già che ci sono dico al mio avvocato di buttare giu una letterina da mandare a quelli di real time!!!!!! Con un giro in più (+ altri 25) saremmo arrivati penultimi!!!!!!tocca fa un reclamo ufficiale se ci hanno tolto un giro
e che cavolo
mares con moglieROSSOPOMODORO a corso francia diciamo per le 21:00
-DOLOMIA
-SHT
-MOONLIGHT
-TALEBANDRA
-TOSTARELLO
-VALERIO188 (in attesa di conferma)
-THE (forse moglizzato)
-PROFESSOR
Hai ragione Andrè, preparo subito una mail di reclamo. E già che ci sono dico al mio avvocato di buttare giu una letterina da mandare a quelli di real time!!!!!! Con un giro in più (+ altri 25) saremmo arrivati penultimi!!!!!!
infatti...se hanno tolto uno o più giri li hanno tolti a tutti... non penso sia il caso di alzare un polverone... o-o
a Flà, quella di Valerio è una battuta