24H Lago D'idro 2008

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
quest'anno dovremmo esserci anche io ed un mio amico, entrambi solisti... io con una SANTACRUZ BULLIT da Freeride :smile::smile::smile:

...così, tanto per... :celopiùg:
 

24hpassion

Biker perfektus
Quest'anno il percorso di Idro cambia di molto.
Ho dato un'occhiata alla foto satellite, ma anche se conosco abbastanza la zona, non riesco a farmi un'idea precisa. Magari fra qualche giorno, in occasione dei prossimi ponti, faccio una perlustrazione poi vi dico.

Ciao.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
sississsiiisssiiiiiii !!!

Facci sapere !!! :celopiùg:

Ho letto che ci saranno alcuni passaggi in centro abitato, quindi asfalto? :nunsacci:

E poi che sarà COMPLETAMENTE illuminato, infatti è d'obbligo solo la lampada posteriore :cucù:

Per il dislivello sono 75metri, ho dato un'occhiata all'altimetria, non sembra proibitivo...boò... "SPERIAMO" non le reggo proprio le salite :specc:
 

24hpassion

Biker perfektus
sississsiiisssiiiiiii !!!

Facci sapere !!! :celopiùg:

Ho letto che ci saranno alcuni passaggi in centro abitato, quindi asfalto? :nunsacci:

E poi che sarà COMPLETAMENTE illuminato, infatti è d'obbligo solo la lampada posteriore :cucù:

Per il dislivello sono 75metri, ho dato un'occhiata all'altimetria, non sembra proibitivo...boò... "SPERIAMO" non le reggo proprio le salite :specc:
Non ti dico nulla perchè non ricordo bene.....sul dislivello però non scommettere un cent..gli anni passati dicevano di 50/60 metri, ma lo saranno stati in totale su 24 ore.
Nel 2006 ho fatto oltre 500km (reali.....) e non ho vinto. Sarà di certo illuminato, asfalto sicuramente, credo almeno 30%.

Comunque vi so dire di certo più avanti.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Oggi super lavorone a rispondere qua e la .... quasi quasi ho fatto meno fatica a Cremona :))):
Ho visto il sito di Idro ( il tracciato del 2007 lo ricordo ) decisamente è cambiato, l'immagine messa :azz-se-m: ci vuole un microscopio per ingrandirla .... spero provvedano a mettere qualcosa di piu capibile .
A vedere la foto pero mi sembra di capire dalla piazza dove si partiva e guardando il lago tutto il tracciato a sinistra è stato tolto ( potrei sbagliare )

Aspettiamo news
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma si passerà in centro abitato quindi asfalto?
Come stiamo a dislivelli...? Io non le digerisco proprio le salite, anche se voi le considerate FALSOPIANI !!! :smile:
 

24hpassion

Biker perfektus
@SHT: dislivelli pochi, asfalto probalilmente 50%.....comunque nei prossimi giorni faccio un sopralluogo con un'amico.

@xtr: se è la prima volta comincia col cercare di dimenticarti meno roba possibile, preparati anche alla pioggia, prendi da mangiare per 10, bevi come un cammello;-) e soprattutto da qui a la pedala.

@fenomeno, hai ragione sul percorso, solo non ricordo se le zone che ora il tracciato tocca sono in salita ecc......


Ciao a tutti.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
@SHT: dislivelli pochi, asfalto probalilmente 50%.....comunque nei prossimi giorni faccio un sopralluogo con un'amico.

@xtr: se è la prima volta comincia col cercare di dimenticarti meno roba possibile, preparati anche alla pioggia, prendi da mangiare per 10, bevi come un cammello;-) e soprattutto da qui a la pedala.

@fenomeno, hai ragione sul percorso, solo non ricordo se le zone che ora il tracciato tocca sono in salita ecc......


Ciao a tutti.

Credo la zona nuova sia quella con le salite .... ricordo il venerdi quando c'è stato quella pausa della pioggia ho fatto una camminata sul percorso e ho dei flash .... c'erano dei strappetti e poi bohhhhhhhh .... ero intento a :capitani: la nave che sarebbe servito poco dopo.
Acccccccccc se pioveva
PS il buon 24hpassion si è dimenticato di consigliarti in caso di maltempo una gentil donzella cosi se piove ...... giocate a carte in tenda :sbavon:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
gajardissimo il PACCO GARA di Cremona, comprendente anche un bel preservativozzo... mi sono indagato più volte durante la gara dell'utilizzo dello stesso nel contesto della 24h, poi ho pensato: "alle brutte se piove ci copro il computerino" :smile::smile::smile:

PS... se piove vado di 2.1 ...sembrerà un carrello della spesa ma dovrebbe funzionare :medita:
 

xtr-per-sempre

Biker serius
4/9/07
291
0
0
pavia
Visita sito
Ciao cosa intendi per come ci si organizza????????????

Non so se tu hai mai partecipato a qualche 24h , nel caso negativo ti risponderò volentieri in base all'esperienza che mi son fatto in ormai 6 anni .

ciao


a dire il vero non ho mai fatto nemmeno una gran fondo o una XC ... ma c'è sempre una prima volta ...

a piedi ho fatto delle maratone e 42 km a piedi sono tantini per la testa da reggere...

credo di avere la testa , non ho le gambe e purtroppo lo so ...

a livello logistico : la tenda e il gazebo servono ? se tanto pedali sempre..

a livello di cibo , acqua , integratori , ecc...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo