24h Finale Ligure 2011

andrea19801

Biker serius
20/7/10
244
0
0
silvi
Visita sito
Ciao,

apro questo topic sulla 24h di Finale Ligure, e mi sembra strano che nessuno ancora ne parli...

visto che a meta' Febbraio ho provato a fare l'iscrizione e mi hanno comunicato che erano state aperte le lista di attesa per il raggiungimento del numero massimo di iscritti per categoria solo :maremmac:

Ma siete gia' tutti iscritti!?!?! :rosik:

... e ci sono altri in lista d'attesa :medita: come me
?
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
io sono iscritto in squadra da 8 persone, però due mie amici che vorrebbero fare il Solo sono entrambi in lista d'attesa, iscrizione fatta a metà marzo...
 

24hpassion

Biker perfektus
I posti per i solitari a Finale sono solo 60, e vanno tutti a ruba in pochissimo giorni (le iscrizioni aprono il primo giorno dell'anno solitamente) perché la 24h di Finale è la più bella endurance d'Europa di certo (forse anche di più......), dopodiché aprono la lista d'attesa.

Solitamente, nel limiti del possibile, cercano di far correre quasi tutti (80? 100? 110?), però il numero chiuso suddetto è tale poiché dettato da difficoltà logistiche che non si possono sbrigare se non a pochi giorni dalla gara.

Da qui la lista d'attesa.......

Ciao.
 

leoMTB

Biker popularis
9/7/05
52
0
0
Visita sito
Ma il percorso e' lo stesso per solo, team agonistici e team non agonistici?
La partenza e' da finale marina per tutti?
E' vero che si fa un tratto di corsa per prendere la bici?
chiedo questo perche sul sito il regolamento dice una cosa, e dalle foto degl ianni scorsi mi pare che la partenza sia a piedi ma gia sull'altopiano delle manie..
 

valmar

Biker novus
Si il percorso è il medesimo per tutti.
quello dello scorso anno era di 12 km circa con un susseguirsi di tratti tale da soddisfare ogni singolo palato...
La partenza dei singoli e dei team non agonistici è avvenuta dall'altopiano.
per errore non si è trattato di una semplice corsetta per raggiungere la bici ma di una vera corsa campestre con tanto di GPM.. in cuore mio spero si ripeta l'errore. Ha dato un senso di epicità in più ad una manifestazione che di per se è fonte di richiamo da ogni parte del mondo.........
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Si il percorso è il medesimo per tutti.
quello dello scorso anno era di 12 km circa con un susseguirsi di tratti tale da soddisfare ogni singolo palato...
La partenza dei singoli e dei team non agonistici è avvenuta dall'altopiano.
per errore non si è trattato di una semplice corsetta per raggiungere la bici ma di una vera corsa campestre con tanto di GPM.. in cuore mio spero si ripeta l'errore. Ha dato un senso di epicità in più ad una manifestazione che di per se è fonte di richiamo da ogni parte del mondo.........
sì beh, è vero, però partire in bike con le vesciche ai piedi non mi è piaciuto molto!!!!

io come solo ci sarò di nuovo, sempre singlespeed... vediamo cosa succede!
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
stanno nascendo un sacco di problemi,cosa che seguo
sui giornali della riviera,pare che le proteste dei proprietari
dei terreni delle Manie siano arrivate in alto.si sta pensando
al numero chiuso anche per i semplici escursionisti,sono però convinto
che x la 24h risolveranno tutto certo nn si potrà ingrandire più di
quello che è o è stata lo scorso anno.
ciao Luca
 

24hpassion

Biker perfektus
...........x la 24h risolveranno tutto certo nn si potrà ingrandire più di
quello che è o è stata lo scorso anno.
ciao Luca

Probabilmente si risolverà tutto.

C'è da dire anche però che fare più dello scorso anno, come dimensione dell'evento, diventerebbe veramente un'appuntamento di portata mondiale.....per l'impegno richiesto nell'allestirlo.

Speriamo bene.
Ciao.
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Se cresce ben venga! Purtroppo quella zona ha raggiunto praticamente il suo limite massimo di capienza, è fisicamente molto difficile trovare altri spazi da sfruttare.
Io purtroppo quest'anno non la seguirò nè da partecipante e nè da fotografo, spero di convincere la morosa a venire lo stesso a fare un giro.
Però mi piacerebbe certo rifarla appena ne avrò l'occasione, girare di notte su quei trail è magnifico.
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Quest'anno anche io con la squadra siamo pronti a partire, ci siamo divisi in due team uno da 4 e l'altro da 8 con l'obbiottivo unico che è divertirsi.
Ma il percorso è gia segnato così da poterlo provare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo