24h Finale 2008...

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Eheh, ci siamo...io ho ancora una mezz'oretta di lavoro, poi mi fiondo a casa che abbiamo furgone e 2 macchine da caricare...6 bici, tavoli, sedie, generatore, cibarie e birra, gazebi, attrezzi, ricambi, più tutto il resto...
Devo essere sincero, quest'anno la lunga preparazione dell'evento, più un sacco di altre cose che abbiamo in ballo, mi hanno un po' "sfiancato" decisamente di più (poi non c'è l'effetto della "prima volta" che c'è stato l'anno scorso...).
Speriamo che il clima di domani, e la birra gelida dopo il montaggio di tutto l'armamentario, mi ricarichino un po' !!!
 
Ciao Ed il polso ti ho fatto la strada dall'uscita autostradale di spotorno fino a ferrin cosi capisci magari per tell mi sono spiegato male!! Ti metto l'Url http://maps.google.it/maps/ms?clien...07109900445386.00044cbcc523f51a65855&t=h&z=14
Se va tutto bene partiamo con camper furgone e due tende venerdì mattina sul prestino in modo da essere in zona verso le 9, arrivati da ferrin facciamo un rapido sopralluogo e decidiamo la posizione dell'accampamento che complessivamente sarà costituito da 5 tende + il camper .... praticamente un villaggio Valtur!!!!
Considerato che il camper è un bel 7 mt e in mezzo al traffico non è il massimo della vita che uscita mi consigliate?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
anche io finalmente in partenza..con una gomma sgonfia e la slitta per la batteria dell'impianto luci ko...ma speriamo qualche anima pia mi dia una manina..:medita:

buona 24 h a tutti, a domani!!
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Anch'io sono da poco tornato da Finale. Anche quest'anno mi sono divertito un sacco. Il percorso è sempre molto divertente e con l'esperienza degli anni passati ho migliorato di molto la guida notturna. Il nuovo sistema di cambio senza testimone l'ho trovato molto più pratico rispetto agli anni precedenti dove si perdeva tempo nello scambio e si rischiava di perderlo. In definitiva è sempre una gara splendida e organizzata davvero bene.
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Anche i Legionari dell'VIII Legione Romana stanno tornando a casa, un pò rammaricati per non aver goduto della nostra giusta presenza sul podio della 24 ore di Finale, 3 nella classifica dei 8 e quindi assoluti, siamo stati terzi per tutte le 24 ore, ed alla fine per un errore informatico nella stesura della classifica parziale di champion chip, ci hanno retrocessi erroneamente alla 10 posizione; dopo aver rielaborato i dati ci siamo ritrovati al nostro meritato 3 posto...... purtroppo tutto questo è accaduto verso le 16,00 quando tutti erano andati via insieme ai nostri premi e le foto del podio senza i Gladiatori.
Dai Ragazzi, ci rifaremo nelle prossime tappe, chissà magari si vince a Roma e nessuno potrà toglierci la soddisfazione di salire sul nostro meritato podio.
Consiglio agli organizzatori: Le classifiche vanno sempre pubblicate prima delle premiazioni, così se ci sono degli errori, e chi partecipa lo sa come è arrivato..... può far presente l'errore a chi di competenza per le giuste verifiche.
Evviva l'VIII Legione Romana con i suoi gladiatori.
l'Imperatore de Roma
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
beh anche io ho partecipato alla 24 ore (nello staff... cosa credevate) ne approffitto per salutare 24hpassion che è stato particolarmente sfortunato.. Ciao Limo da Iuzzi,o-o e per elogiare la squadra degli ovadesi (neurologia) per il grande risultato :}}}:
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Anche noi onestamente, almeno ad un certo punto della gara, non ci siamo trovati minimamente con le classifiche che erano state estratte,
Ad ogni modo a noi è andata decisamente meglio, con il primo posto della classifica team da 12 (terrestri), e il 4° posto assoluto.
TUttavia, dopo 3 anni che la facciamo, devo dire che quest'anno qualcosa non ha funzionato al meglio..o meglio, diciamo pure che ogni anno che passa c'è sempre un pochino meno entusiasmo; forse ciò è dovuto al fatto che questo tipo di competizione sta prendendo molto piede e, quindi, fare la 24h di Finale non vuol dire fare qualcosa di "unico", come lo era una volta.
In generale la manifestazione è stata organizzata abbastanza bene, ma due appunti li voglio fare comunque:
- (lasciatemelo dire), ma con sta cagata del campionato intergalattico ci hanno un po' rotto. Insomma, va bene il divertimento, va bene prenderla come un bellissimo momento da condividere con amici piuttosto che come una gara vera, va bene tutto insomma...però sta cosa proprio non mi è andata giù.
- hanno tentato, per evitare l'assoluta mancanza di gente alle premiazioni, di anticipare il tutto: però...non hanno anticipato proprio niente, anzi...ci hanno tenuto lì qualcosa come un'ora e mezza e, alla fine, come volevasi dimostrare alla fine delle premiazioni ci saranno stati in tutto 20 persone giù dal podio. Allora piuttosto si dice, come fatto gli altri anni, un'orario di premiazione. Tanto la gente se ne è andata comunque. In più chi è rimasto, oltre ad aver perso un'ora e mezza, si è dovuto mettere successivamente a smontare tutto l'accampamento, e quando hai magari 300-400 km di distanza vorresti esssere premiato, saltare in macchina e tornare a casa ad un'ora decente.
- ultimo appunto (che più che altro è un mio capriccio): ma che senso ha regalare alla prima squadra classificata di ogni categoria un'impianto luci???Cavolo, se ho finito la gara, ho vinto, ecc...una cosa fondamentale deve essere stata per forza un impianto luci adeguato (altrimenti di notte NON VAI!). Ora...siamo in 12 che abbiamo un impianto luci fantastico, che probabilmente a comprarlo costa anche parecchio, ma che comunque non dà nulla di più (soprattutto in termini di rapporto potenza / durata) dell'impianto artigianale di molti. E cosa me ne faccio??

In ogni caso...visto che cosa vuol dire mettere in piedi uan cosa del genere, complimenti all'organizzazione e complimenti a voi tutti concorrenti.
 

deca78

Biker ciceronis
Ciao a tutto, anche io sono riuscito a fare un salto a vedere per la prima volta questa manifestazione.
Sapendo cosa ci vuole per organizzare manifestazioni di questa portata, devo ammettere che tutto è stato fatto molto bene, poi errori.... beh ci possono anche stare.
Facci i complimenti a tutto, organizzatori, staff, rider, ecc....
L'atmosfera percepita era veramente entusiasmante.
Vi pubblico alcune foto (fatte purtroppo con il cellulare) pero comunque testimonianza di un evento interessante.
 

Allegati

  • 10052008020.jpg
    10052008020.jpg
    96,6 KB · Visite: 16
  • 10052008021.jpg
    10052008021.jpg
    77,4 KB · Visite: 12
  • 10052008022.jpg
    10052008022.jpg
    101,1 KB · Visite: 12
  • 10052008023.jpg
    10052008023.jpg
    99,3 KB · Visite: 13
  • 10052008024.jpg
    10052008024.jpg
    90,3 KB · Visite: 15

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo